View Full Version : hw6515
quando arrivera' in italia questo piccolo gioiello??
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/22655-22657-22657-22657-298283-12157904-39002841.html
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=662623(EPR_Base)
qui' gia' lo vendono.
E' già in vendita, ma a quanto pare le prime consegne inizieranno tra 4 settimane.
Ciao
benone,speriamo sia valido come telefono.
lo schermo mi sembra un po' piccolo per usarlo coll tomtom
E' già in vendita, ma a quanto pare le prime consegne inizieranno tra 4 settimane.
Ciao
Scusate, mi sono iscritto or ora al Forum. Non so se scrivendo qui faccio un pasticcio o una cosa non permessa. Imparerò. Intanto la ragione per cui scrivo è la seguente:
Ho appena acquistato un ricevitore GPS TomTom Navigator 5, che intendevo abbinare al PAD HP h6340, che la TomTom dà come compatibile. Poi vengo a sapere che è uscito da pochissimo in Italia l'h6345. Siccome sembra che la differenza col 6340 sia solo la fotocamera, lo stavo per comprare, anche se non figura ancora nell'elenco dei compatibili della TomTom. Per scrupolo ho chiesto alla TomTom se era compatibile. Mi hanno risposto molto sbrigativamente di attendere che venga da<loro testato e inserito nell'elenco dei compatibili. Ho scritto allora alla HP per chiedere se era corretto pensare che tra i due PAD non ci fosse alcuna differenza nei confronti del TomTom. Mi hanno risposto che non si assumevano la responsabilità di una risposta affermativa, ma di attendere il responso della TomTom.Mentre sto ancora cercando di decidere cosa fare (ecco perchè mi sono iscritto al Forum) scopro che c'è l'ultima novità in fatto di PAD HP è l'hw6515.
Ebbene, sono disposto a comprare questo invece del h6345, ma ora ho non più un problema (quello della compatibilità col TomTom) ma due problemi. Il secondo è questo:l'hw6515 ha in sè tutte (dico TUTTE) le caratteristiche già incluse nel h6340????? Intendo: connettività varie, bluetooth, slots vari, ecc. tanto da poterlo usare sia come navigatore bluethoot, sia come telefono, sia come collegamento internet, ecc. ecc.??
h6340 e 6345 sono identici nell'hardware, fotocamera a parte; se il 6340 è compatibile, lo è sicuramente anche il 6345; alla HP non possono dire che è compatibile perché sono obbligati a testare il programma per dichiararlo tale.
Hw6515 ha tutte le funzioni del 6345, ma di serie non ha wi-fi e ha display più piccolo, in più però ha dalla sua la compatibilità con edge, cpu più potente, doppio slot di memoria (in uno dei quali si può aggiungere una SD wi-fi), tastiera qwerty completa e non ultimo il ricevitore GPS integrato e una versione di Tomtom preinstallata. In pratica il ricevitore GPS di tomtom non ti servirebbe con l'hw6515.
Ciao
:) Ti ringrazio vivamente. Mi hai tolto da un grande dubbio. Dopo quanto mi dici acquisterò con quasi certezza il PAD h6345 senza nemmeno attendere che la TomTom lo includa nel suo elenco dei compatibili.
Quanto al hw6515, avevo già intuito che - dato il GPS incluso - in TomTom NAVIGATOR 5 sarebbe un acquisto inutile, ma mi consolerei con il fatto che la sensibilità di quest'ultimo dovrebbe essere di gran lunga maggiore del ricevitore GPS del PAD. Non pensi?.
In ogni caso sei stato squisito. Grazie ancora e a presto.
Da quel poco che ho letto il ricevitore GPS integrato nel hw6515 sembra essere buono; sicuramente però un GPS BT è più versatile nel posizionamente e quindi avrà ricezione migliore.
Valuta anche i vari Qtek e il Treo 650 prima di prendere il 6345 di cui non ho sentito parlare bene (cpu lenta e l'unico che ho avuto per le mani dopo 10 min ha smesso di ricevere il segnale GSM).
Ciao
sapete che tipo di cavetto usa per l'alimentazione?
cioe' se per tutti gli hp e' il medesimo?
sapete che tipo di cavetto usa per l'alimentazione?
cioe' se per tutti gli hp e' il medesimo?
Molto probabilmente sì; ormai la stragrande maggioranza dei PDA utilizza un alimentatore da 5V e 2A con stessa polarità sul connettore (a barilotto).
Ciao
sono riuscito a trovare il palmare su ebay.
volevo comprare il supporto da auto.
esattamente questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5212991892&ssPageName=STRK:MEWA:IT)
volevo sarere se va' bene.
faro' da cavia, se concludo stasera lunedi' vi faccio sapere come va' :)
anche se nelle specifiche c'e' scritto collegamento gps, che vuol dire? :confused:
cpu lenta e l'unico che ho avuto per le mani dopo 10 min ha smesso di ricevere il segnale GSM
anche se questo non mi conforta molto, eventualmente aspetto a vendere il 6630 e il 1940 con tom tom
anche se nelle specifiche c'e' scritto collegamento gps, che vuol dire? :confused:
Hai preso l'HP hw6515?
Sei sicuro che ti arriverà lunedi???
Non so se il supporto funzionerà anche per l'alimentazione; ignoro come sia il connettore del palmare.
Per collegamento GPS ti riferisci al supporto? I supporti come quello da te linkato (Arkon) hanno la possibilità di collegare un GPS seriale compatibile con alcuni palmari; con l'hw6515 non serve a nulla.
Ciao
di sicuro c'e' solo la morte, il venditore sembra serio.
comunque non arriva lunedi' lunedi' lo spediscono mi sono espresso male.
ecco il link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5787973576&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr4_PcY_BIN_Stores)
lo so' che non seve a nulla il gps ma preferisco una staffa con alimentatore integrato e non capivo a cosa foste questa voce gps, trallaltro amplifica pure l'audio del palmare, che per me non e' male visto che la mia auto non e' proprio silenziosa.
comunque staremo a vedere.
scusa ma i connettori degli hp non sono tutti uguali?
visto che la larghezza e' regolabile dovrebbe andar bene.
o mi sbaglio? :confused:
scusa ma i connettori degli hp non sono tutti uguali?
visto che la larghezza e' regolabile dovrebbe andar bene.
o mi sbaglio? :confused:
Sinceramente non so se lo hanno cambiato sul hw6515, è troppo nuovo per saperlo; fai una ricerca con google.
Ciao
ormai aspetto che mi arrivi..... :)
non trovo nulla
sempre se arriva..... :( :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.