PDA

View Full Version : Cercasi programma...

Drine84
01-07-2005, 15:56
Salve. volevo sapere se esiste un programma capace di monitorare la connessione in rete di computer a livello locale. :help:
in parole povere lavoro in uno studio e ci interessava installare un programma capace di monitorare la presenza o meno di una persona al suo posto di lavoro. un esempio potrebbe essere messenger o c6 ma non mi interessa la possibilità di chattare o connettermi al di fuori della rete creata... l'importante è avere la possibilità di indicare agli altri se sono presente o meno al mio posto con la relativa giustificazione (esempio in messenger uno può scrivere "sono alla televisione"). :help:
grazie.

tutmosi3
01-07-2005, 16:27
Credo che CS Fire Monitor 2.03 possa essere quello che ti serve.
Ne ho letto una piccola recensione su http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9044

Ciao

Drine84
01-07-2005, 16:42
Troppo complicato.. soprattutto per i miei colleghi. a me interessa soltanto sapere chi è connesso in lan, chi è al suo computer e se non c'è che possa lasciare un mini commento per dove è andato... :help:
hai capito su per giù cosa intendo? tipo MESSENGER ma una cosa "chiusa" e non che ci si possa collegare in tutta italia.
grazie