PDA

View Full Version : ERRORE CRC...???????

Sebas80
01-07-2005, 15:44
Stavo provando ad installare GTA San andreas e durante l'installazione mi esce errore CRC. :muro: :muro: :muro:
Mi è capitato anche con un altro software, route66 per la precisione, la cosa strana però è che sugli altri PC route66 si installava senza errori, ergo dovrebbe essere il mio PC il problema: ma da cosa è generato quest'errore CRC? E soprattutto, cosa più importante, è risolvibile? E come?? Ho notato inoltre che questo errore si presenta durante l'estrazione di file CAB: può aiutare a capire che cos'è quest'errore?
Grazie a tutti.

GiacoXp
01-07-2005, 21:36
inserendo la voce Errore CRC in Google .. si puo capire che quell' errore è generato da un corruzione degli archivi e quindi da un'errata estrazione dei file ora nn credo sia il cd \ dvd rovinato .. anche perche se va sugli altri ...

Penso che sia o il lettore o windows stesso ....

gutterfox
02-07-2005, 00:53
nel mio caso lerrore crc era generato da un banco di ram difettoso.

ho sostituito il banco e tutto si è risolto.

cmq in questi casi (estrazione di archivi specie se di grosse dim.) si tratta quasi sempre di errori dovuti a difetti HW.

Sebas80
02-07-2005, 15:17
nel mio caso lerrore crc era generato da un banco di ram difettoso.

ho sostituito il banco e tutto si è risolto.

cmq in questi casi (estrazione di archivi specie se di grosse dim.) si tratta quasi sempre di errori dovuti a difetti HW.

Azz...proprio come temevo :muro:
Vabbè....provvederò a capire cos'è che nn va allora:
Grazie :)

Occhio
03-08-2005, 19:34
ho winxp e appena provo a installare messanger 7 e qualsiasi altra cosa mi dice...impossibile estrarre.....file cab potrebbe essere danneggiato...

che faccio?
aiuto!

GiacoXp
03-08-2005, 19:43
disinstallalo prova a riscaricarlo ...

Occhio
03-08-2005, 19:45
niente da fare...ma anche con i driver e altro software non installo...che cavolo è questo cab? ma del sistema operativo?

lucasante
03-08-2005, 20:01
non riesci ad estrarre i file per l'installazione
prova a fare un memtest86 per le ram e vedi se hai errori..

Sebas80
03-08-2005, 20:11
non riesci ad estrarre i file per l'installazione
prova a fare un memtest86 per le ram e vedi se hai errori..

Dove lo lanci questo comando??

lucasante
03-08-2005, 20:17
http://www.memtest86.com/