Entra

View Full Version : Affarone o Bidone???

Nicoloco
01-07-2005, 14:40
Ciao Ragazzi posto per chiedere un parere a tutti su un note che ho preso da un paio di giorni:
Maxdata selecta eco 4500 i
Procio: Pentium M 1.6 ghz
Mem: 1 banco da 512mb(max 1gb)
Hd: samsung 60GB 5400rpm
Scheda grafica intel 82855gme (ac grafico con 64 mb vram)
Schermo 15' xga
batteria:circa 3 ore e rotti(non l'ho ancora testato sul serio)
Masterizzatore dvd
3 usb 2.0 e una mini firewire
un po' di progrmmini in bundle(più che altro roba trial version)

Il tutto, nuovo e con relativa garanzia a 720€
Non è una gran macchina, ma per questo prezzo?
sono apprezzati commenti ! :D

Ma voi la conoscete bene sta maxdata? io ho preso questo note per l'occasione che mi sembrava ghiotta, ma non l'avevo ancora sentita in giro prima...

robgeb
01-07-2005, 15:53
Mai sentita, cmq se funge bene e fa quello che ci devi fare allora hai speso poco...ma a quel prezzo trovavi qualche acer tipo il 1360 che è molto migliore e ha la scheda video dedicata

lanfste
01-07-2005, 16:39
Mai sentita, cmq se funge bene e fa quello che ci devi fare allora hai speso poco...ma a quel prezzo trovavi qualche acer tipo il 1360 che è molto migliore e ha la scheda video dedicata

Secondo te l'Acer 1362 LMi (che stò per prendere), ha la 5200Go con 64MB di RAM dedicata, non condivisa ? Penso sia condivisa pure in questo, nelle varie descrizioni almeno ho letto così.

;)

robgeb
01-07-2005, 22:27
Ti assicuro che la memoria di 64 MB è DEDICATA, ce l'ha la mia ragazza e l'ho testato personalmente.
Non aspettarti cmq grandi prestazioni xkè è una scheda vecchia !

lanfste
02-07-2005, 09:40
Ti assicuro che la memoria di 64 MB è DEDICATA, ce l'ha la mia ragazza e l'ho testato personalmente.
Non aspettarti cmq grandi prestazioni xkè è una scheda vecchia !

Ottimo allora ! Lo sò bene che non saranno grandi prestazioni; d'altronde sul mio desktop ho una 6800 Ultra e non cerco il portatile per giocare (magari solo qualche volta per svago a gestionali). Sempre meglio dell'Intel Extreme Grafic 2 penso.

;)