PDA

View Full Version : Lettori MP3 e musica con Bitrate variabile

Yokoshima
01-07-2005, 14:28
Hola gente!!
Mi vorrei prendere un lettore mp3 a memoria "solida" :D ma mi sorge un grande dubbio: gli attuali lettori mp3 sono in grado di leggere correttamente i files audio con bitrate variabile?

Io sarei interessato a un Creative MUVO TX SE (256MB) o a un MUVO V200 (256/512MB).
Che ne dite? Che ne pensate come modelli?
In un negozio di qui ho visto un Creative MUVO con alloggiamento per memory card (nn conosco il tipo)...possibile? :confused:

La cosa che mi preme di piu è sapere se qualcuno ha provato a usare uno di questi modelli o altri con MP3 a bitrate variabile.

Yokoshima
01-07-2005, 16:41
Up! nessuno che mi sa dare qualche info? :cry:

Kewell
01-07-2005, 17:41
Certo che leggono il bitrate variabile ;)

Yokoshima
01-07-2005, 17:48
Certo che leggono il bitrate variabile ;)
GRAZIE!! :vicini:

Kewell
01-07-2005, 18:03
Una cosa che mi sono dimenticato di dirti. A quanto pare i MuVo sono affetti da un sibilo costante quando il display è acceso, tuttavia sembra (a quanto si legge in questa sezione) che gli ultimi che sono usciti dalla "fabbrica" non abbiano più questo problema. Ti consiglio di leggere le ultime pagine di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=316252

Yokoshima
02-07-2005, 09:33
Una cosa che mi sono dimenticato di dirti. A quanto pare i MuVo sono affetti da un sibilo costante quando il display è acceso, tuttavia sembra (a quanto si legge in questa sezione) che gli ultimi che sono usciti dalla "fabbrica" non abbiano più questo problema. Ti consiglio di leggere le ultime pagine di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=316252
Umm... :rolleyes:
Avevo letto di qualcosa del genere...purtroppo mancano riferimenti ai modelli con il difetto e soprattutto a queli senza.
Credo che l'unica sia prenderlo e testarlo prima dell'acquisto...in caso non lo si prende. ;)

Avevo addocchiato anche lo Shuffle ma sinceramente non so se 99€ li ho per un MP3 Player (anche se la recensione fa gola...)

erost
03-07-2005, 00:05
+ che altro....
ho l'atroce dubbio che lo shuffle,99 euro non li valga.....