View Full Version : Chi ha l'avatar e la sign più elegante?
Come da topic.. Secondo voi chi ha l'accoppiata Sign/Avatar più elegante del forum..? Mi sorge questa domanda uno perchè non ho un cazzo da fare, secondo perchè ho appena cambiato la mia e mi sembra molto elegante :cool:
Ah, anche la più simpatica dovete indicare :)
giovane acero
01-07-2005, 13:37
Come da topic.. Secondo voi chi ha l'accoppiata Sign/Avatar più elegante del forum..? Mi sorge questa domanda uno perchè non ho un cazzo da fare, secondo perchè ho appena cambiato la mia e mi sembra molto elegante :cool:
oltre a essere molto elegante è anche molto irregolare ;)
morpheus85
01-07-2005, 13:40
Io :cool:
oltre a essere molto elegante è anche molto irregolare ;)
Perchè..?
motogpdesmo16
01-07-2005, 13:46
io. Leone di lernia non si discute.
TheBigBos
01-07-2005, 13:52
sicuramente io :sofico:
giovane acero
01-07-2005, 13:53
Perchè..?
3 righe a 1024x768
io ne vedo 4 però magari è un mio problema di visualizzazione...
Harvester
01-07-2005, 13:54
lui
3 righe a 1024x768
io ne vedo 4 però magari è un mio problema di visualizzazione...
Sicuro..? Vabbè che io ora sono a 3200x1024, ma l'avevo provata sul portatile ed erano 3 a 1024x768..
giovane acero
01-07-2005, 13:57
Sicuro..? Vabbè che io ora sono a 3200x1024, ma l'avevo provata sul portatile ed erano 3 a 1024x768..
boh, di solito uso mozilla e ne vedo 4 ho provato ora con explorer e ne vedo 3 :uh:
Io la tua la vedo su 3 righe ;)
Io la tua la vedo su 3 righe ;)
Benissimo, grazie :)
*sasha ITALIA*
01-07-2005, 14:13
minimalismo rulez
The_Dreamers86
01-07-2005, 14:14
sicuramente io!
O no? :confused:
sicuramente io!
Leggendo la tua sign noto che abbiamo molte idee in comune :D
champions
01-07-2005, 14:18
sicuramente io!
o io?
The_Dreamers86
01-07-2005, 14:46
Leggendo la tua sign noto che abbiamo molte idee in comune :D
Bravo! :D
quindi io?
juninho85
01-07-2005, 14:50
non poter competere..sono troppo di charme:cool:
crespo80
01-07-2005, 14:51
regularly irregular :fagiano:
Cyborg JA
01-07-2005, 14:51
:sborone: alò
Northern Antarctica
01-07-2005, 14:54
l'avatar ovviamente io :D
La sign al top secondo me ce l'ha felixmarra, troppo lol :D
l'avatar ovviamente io :D
Che c'ha scritto felix..? Non mi ricordo :confused:
francescox87
01-07-2005, 14:55
il mio nuovo avatar :O :sofico:
Northern Antarctica
01-07-2005, 14:56
Che c'ha scritto felix..? Non mi ricordo :confused:
"Sti gran cazzi" ed altre amenità :D :D
felixmarra
01-07-2005, 15:01
Grazie Grazie http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/bouquet.gif
http://smilies.sofrayt.com/^/9971/encore.gif
P.S. c'è un nuovo commento in arrivo :O però me l'hanno fatto in msn, non so se vale :O
Sgarboman
01-07-2005, 15:03
Bruce rulez
juninho85
01-07-2005, 15:08
Grazie Grazie http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/bouquet.gif
http://smilies.sofrayt.com/^/9971/encore.gif
P.S. c'è un nuovo commento in arrivo :O però me l'hanno fatto in msn, non so se vale :O
ally non t'ha ancora detto nulla?:asd:
felixmarra
01-07-2005, 15:10
ally non t'ha ancora detto nulla?:asd:
no, dovrebbe?
alimatteo86
01-07-2005, 15:14
ma hai segato un pezzo della frase di Fania... :mbe:
juninho85
01-07-2005, 15:16
no, dovrebbe?
ormai è questione di ore...;):asd:
felixmarra
01-07-2005, 15:19
ma hai segato un pezzo della frase di Fania... :mbe:
essì... troppo lunga, la firma diventata troppo lunga :(
PaTLaBoR
01-07-2005, 15:25
il mio, romantico
felixmarra
01-07-2005, 15:36
dovrei aggiungere questo: <:o) ma sei gnocchettooo
ora chiedo permesso all'autrice :O
giovane acero
01-07-2005, 15:40
dovrei aggiungere questo: <:o) ma sei gnocchettooo
ora chiedo permesso all'autrice :O
:eek: suspence :eek:
no, dovrebbe?
...si hai la sign irregolare...non è colpa mia...è il regolamento...
juninho85
01-07-2005, 15:47
:ROTFL:
felixmarra
01-07-2005, 15:59
http://smilies.sofrayt.com/%5E/a0/thebirdman.gif
...grazie...ciao...
juninho85
01-07-2005, 16:06
grande:ave::D
The_Dreamers86
01-07-2005, 16:14
Non potete capire l'arte della mia sign e nell'avatar... :cool:
85kimeruccio
01-07-2005, 16:23
bho :D
grande:ave::D
Vero sto ally sta scassando un po' troppo i maroni! :D
felixmarra
01-07-2005, 16:32
Signa aggiornata :cool:
Signa aggiornata :cool:
Devi togliere una faccina tesoro..
Possibilmente quella che non è del forum, perchè vale come un'immagine esterna.
Per il resto la vedo su tre righe.
Tornando it: mi piacciono avatar e signature di Berserker..sono ben "accoppiate"
Poi ovviamente mi piacciono il mio avatar e la mia signature [cannibal corpse rulez :D]
felixmarra
01-07-2005, 16:46
Devi togliere una faccina tesoro..
Possibilmente quella che non è del forum, perchè vale come un'immagine esterna.
Per il resto la vedo su tre righe.
eh, lo so... ma poi si perde il senso... sto cercando di risolvere lasciando inalterato, dammi un pochino di tempo :mc: se me la editi avvisa prima che non l'ho salvata :mc: grazie http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/biggrin.gif
crespo80
01-07-2005, 16:47
questi thread sono sponsorizzati dai mod, così si raccolgno in un posto solo tutti gli utenti con le firme irregolari che, per far sfoggio della propria originalità, vengono inesorabilmente puniti.
astutamente diabolico
:D
Northern Antarctica
01-07-2005, 16:47
eh, lo so... ma poi si perde il senso... sto cercando di risolvere lasciando inalterato, dammi un pochino di tempo :mc: se me la editi avvisa prima che non l'ho salvata :mc: grazie http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/biggrin.gif
visto che ci sei se ti va aggiungici pure il mio commento, sarebbe la ciliegina sulla torta - spazio permettendo :D :D
Almeno un giorno di tempo per editarla lo hai.. il senso si capisce lo stesso, cmq :D
io
avatar = ricorda la tecnologia dell'uomo (Comandante Straker: Ufo )
firma = ricorda il lato spirituale dell'uomo (una frase che dovrebbe sempre far riflettere)
ma almeno sapete chi l'ha detta ?
felixmarra
01-07-2005, 16:54
Almeno un giorno di tempo per editarla lo hai.. il senso si capisce lo stesso, cmq :D
secondo me si perde il senso ironico della cosa :D
cmq entro domani faccio, o almeno salvo :p
[mode Mata Hari on]
non sono l'unico :mc:
[mode Mata Hari off]
Northern Antarctica
01-07-2005, 16:54
io
avatar = ricorda la tecnologia dell'uomo (Comandante Straker: Ufo )
firma = ricorda il lato spirituale dell'uomo (una frase che dovrebbe sempre far riflettere)
ma almeno sapete chi l'ha detta ?
Padre Pio :D
Padre Pio :D
sei un grande :D
Northern Antarctica
01-07-2005, 16:56
sei un grande :D
no, per carità... ho copiato ed incollato e fatto una ricerca con Google
diciamo che sono stato fortunato (e sincero) :D
felixmarra
01-07-2005, 16:59
visto che ci sei se ti va aggiungici pure il mio commento, sarebbe la ciliegina sulla torta - spazio permettendo :D :D
eh, lo spazio è tiranno...sarà dura... come vedi ho già segato un commento... ci provo (anche perchè altrimenti Nicky mi sodomizza visto che ormai c'ha preso gusto :D )
ho copiato ed incollato e fatto una ricerca con Google
(e sincero) :D
si era capito :D
quella di nicky e crespo 80 son belle, anche quella dell'autore del 3d
Fast&Furious
01-07-2005, 18:39
eccomi! L'avatar non piace molto neanche a me, ma la sign mi piace molto...
Grazie :)
Mr.Lorenz
01-07-2005, 18:47
ci sono anche io... :D :D :D
Cyborg JA
01-07-2005, 18:50
ci sono anche io... :D :D :D
non c'è che dire...punti su un prodotto che ha sempre mercato
Mr.Lorenz
01-07-2005, 18:51
non c'è che dire...punti su un prodotto che ha sempre mercato
in realtà l'avatar è da cambiare...non ne trovo uno che mi piaccia abbastanza...
la signature è stata aggiornata da poco...
verissimo!
hai la sign irregolare!
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
:read:
:doh:
visto adesso il richiamo di nicky...:D
torno da dove son venuto...:ops2:
Ho aggiornato entrambe da poco. L'avatar in meglio ( :D ), la signature, purtroppo, in peggio. :(
aleraimondi
01-07-2005, 19:46
ma dove volete annare, l'accoppiata sign avatar migliore ce l'ho io, e mi raccomando, tacete, il nemico vi ascolta :D
A me piace la tua sign..ma mi manca il tuo vecchio avatar dei Sepultura :cry:
felixmarra
01-07-2005, 19:50
verissimo!
hai la sign irregolare!
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
:read:
http://smilies.sofrayt.com/%5E/a0/thebirdman.gif anche te... non lo si nega a nessuno :)
non competo per l'avatar-sig più bella, anche perchè (specie per l'avatar) sono work in progress
sono indeciso se mettere una gif per fare il multi-avatar o lasciare così com'è
suggerimenti please :)
ciaobye
PS gli avatar di Nicky mi fanno impazzire, eppure nn sono metallaro io
felixmarra
01-07-2005, 19:53
Nicky, meglio di così non mi viene... suggerimenti in merito? :cry:
bombolo2
01-07-2005, 19:59
io e kureal perke l'avatar me lo ha fatto lui :D
e se viene su msn me fa un bel favore ^^
PS gli avatar di Nicky mi fanno impazzire, eppure nn sono metallaro io
E' bello sapere che qualcuno li apprezza..comunque non sono sempre legati alla passione per il metal: in generale scelgo soggetti relativi ai miei interessi e alla mia persona [il cesso fin'ora era il più azzeccato :D]
Nicky, meglio di così non mi viene... suggerimenti in merito?
A me ora sembra regolare :what:
Era la faccina esterna al forum a non andare bene ;)
Non so voi, ma io ce l'ho più lungo. :O
felixmarra
01-07-2005, 20:07
A me ora sembra regolare :what:
Era la faccina esterna al forum a non andare bene ;)
sìsì, così regolarissima (sapevo che era irregolare, lo ammetto... ma facevo lo sgnorri :stordita: ) solo che ora fa http://smilies.sofrayt.com/%5E/i0/wc.gif
Allora per quanto riguarda l'avatar a me piace molto il mio di adesso (creato da Kureal) e anche quello di poco 1 settimana fa (Sei la mia Stella). :D
Per la sign è fichissima quella di Felixmarra e ce ne stanno altre che mi piacciono ma non mi ricordo i nick, quando li trovo ve li dirò.
LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 20:30
La mia firma mi piace. Mia nonna l'ha proprio azzeccata :asd:
Carina la firma, però non mi piace l'utilizzo che ne fai ;)
juninho85
01-07-2005, 20:34
juninho85
:mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 20:36
Carina la firma, però non mi piace l'utilizzo che ne fai ;)
Mi fa semplicemente ridere la realtà della vecchia gente.
Come mi ha detto: "il tuo non te lo leva nessuno".
Non provo rancore per Pellox, mi fa ridere come la gente anziana veda semplicemente la praticità di un rapporto.
Mi fa semplicemente ridere la realtà della vecchia gente.
Come mi ha detto: "il tuo non te lo leva nessuno".
Non provo rancore per Pellox, mi fa ridere come la gente anziana veda semplicemente la praticità di un rapporto.
Lo vedono semplice perchè alla loro età ne han passate tante... guerre comprese che considerano certe cose sciocchezzuole.
Ma loro possono... i tuoi coetanei no ;)
LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 20:40
Lo vedono semplice perchè alla loro età ne han passate tante... guerre comprese che considerano certe cose sciocchezzuole.
Ma loro possono... i tuoi coetanei no ;)
Lo dice anche mia madre che non ha passato nessuna guerra.
Secondo me si tratta solo di esperienza, del fatto che immaginano che esista qualcuno per tutti. Comunque scrivere una frase in firma non significa con necessità che io pensi quella stessa cosa, ma piuttosto che mi ha fatto ridere o mi ha suscistato un'emozione, non necessariamente stima e/o comprensione.
http://smilies.sofrayt.com/%5E/a0/thebirdman.gif anche te... non lo si nega a nessuno :)
giusto...:D
ricambio cortesemente...:fuck: :Prrr:
felixmarra
01-07-2005, 20:46
Comunque scrivere una frase in firma non significa con necessità che io pensi quella stessa cosa, ma piuttosto che mi ha fatto ridere o mi ha suscistato un'emozione, non necessariamente stima e/o comprensione.
quoto per la mia firma :O Altrimenti le avrei tutte ai miei piedi, sono classici esempi di miopia non curata :O
Lo dice anche mia madre che non ha passato nessuna guerra.
Secondo me si tratta solo di esperienza, del fatto che immaginano che esista qualcuno per tutti. Comunque scrivere una frase in firma non significa con necessità che io pensi quella stessa cosa, ma piuttosto che mi ha fatto ridere o mi ha suscistato un'emozione, non necessariamente stima e/o comprensione.
Ok ok... hai ragione tu :D
LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 20:55
Ok ok... hai ragione tu :D
Io ho SEMPRE ragione :O
felixmarra
01-07-2005, 20:57
Io ho SEMPRE ragione :O
:O
Mighty83
01-07-2005, 21:12
A me piace il mio avatar... E anche la mia firma... (Soprattutto le due frasi... :D )
A me piace il mio avatar... E anche la mia firma... (Soprattutto le due frasi... :D )
A me il tuo avatar e la prima frase piacciono parecchio, la seconda suonerebbe meglio così: "... bicilindrico di Noale." :asd:
Io sicuramente no.....
:p
A me piace la tua sign..ma mi manca il tuo vecchio avatar dei Sepultura :cry:
la sign oltre ad essere mancante di dedica va a braccetto con l'avatar.
è ovvio che ad ognuno piaccia la sua firma e il suo avatar, sennò non li metterebbe.. :mbe:
la mia ha davvero poco di elegante :asd: ma la tipa dell'avatar è davvero figa :O
felixmarra
02-07-2005, 11:59
ma la tipa dell'avatar è davvero figa :O
se vedesse... :O
juninho85
02-07-2005, 12:45
la mia ha davvero poco di elegante :asd: ma la tipa dell'avatar è davvero figa :O
come...eppure mi sembravi te:mbe:
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 12:57
A me piaceva molto quella che avevi qualche giorno fa. Cmq non ho capito molto bene quale sarebbe l'utilizzo sbagliato della tua firma (ritengo che la frase di tua nonna sia quella in corsivo). :what:
Bruce rulez
grande avatar! ;)
ps: eri tu che ne avevi un altro sempre di bruce lee nell' atto di fare uno dei suoi mitici urli? :ave:
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 13:00
Dimenticavo, come avatar mi piacevano tantissimo alcuni che aveva Nicky in passato (il cesso, soprattutto in versione natalizia, e il limone erano esilaranti)...quello attuale invece mi piace meno. ;)
come...eppure mi sembravi te:mbe:
magari...
http://www.stereoboard.com/album_pic.php?pic_id=5149
http://img275.imageshack.us/img275/4968/dakotagrande8db.jpg
non so chi sia però...
juninho85
02-07-2005, 13:56
magari...
http://www.stereoboard.com/album_pic.php?pic_id=5149
http://img275.imageshack.us/img275/4968/dakotagrande8db.jpg
non so chi sia però...
cmq figa la sign...era del capitano ubriacone dell'arsenal?:D
LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2005, 14:11
A me piaceva molto quella che avevi qualche giorno fa. Cmq non ho capito molto bene quale sarebbe l'utilizzo sbagliato della tua firma (ritengo che la frase di tua nonna sia quella in corsivo). :what:
Oddio..quale avevo?
jappilas
02-07-2005, 14:20
di nicky mi piace molto l' avatar :)
cmq figa la sign...era del capitano ubriacone dell'arsenal?:D
già, è tratta dalla sua autobiografia :D
juninho85
02-07-2005, 14:30
già, è tratta dalla sua autobiografia :D
hai il libro?
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 14:39
Oddio..quale avevo?
Non la ricordo esattamente, ma erano le parole di una persona innamorata che si rivolgeva all'amato augurandogli di essere amato, dalla persona che questi avrebbe scelto in futuro, ancora di più di quanto lei lo amasse.
Mi ha fatto venire in mente una frase che una mia cara amica scrisse al suo ex ragazzo quando venne a sapere che lui si era messo con una ragazza...suonava più o meno così: "Non ti auguro che lei ti ami più di quanto ti abbia amato io, giacché non è possibile: ma ti auguro che sappia amarti meglio".
LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2005, 14:43
Non la ricordo esattamente, ma erano le parole di una persona innamorata che si rivolgeva all'amato augurandogli di essere amato, dalla persona che questi avrebbe scelto in futuro, ancora di più di quanto lei lo amasse.
Mi ha fatto venire in mente una frase che una mia cara amica scrisse al suo ex ragazzo quando venne a sapere che lui si era messo con una ragazza...suonava più o meno così: "Non ti auguro che lei ti ami più di quanto ti abbia amato io, giacché non è possibile: ma ti auguro che sappia amarti meglio".
Ah, ora ricordo:
Dopo di noi ho preso qualcuno, mia perduta, infedeltà. A te, e mia malinconia.
Spero ti ami un po' di piu, spero che ami anche per me.
Dopo di noi affitto qualcuno, prendo un treno e vado via da chi ho preso dopo te.
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 14:49
Ah, ora ricordo:
Dopo di noi ho preso qualcuno, mia perduta, infedeltà. A te, e mia malinconia.
Spero ti ami un po' di piu, spero che ami anche per me.
Dopo di noi affitto qualcuno, prendo un treno e vado via da chi ho preso dopo te.
Sì, proprio quella...mi piace molto, è malinconica e rivlta al futuro nello stesso tempo. :)
"Non ti auguro che lei ti ami più di quanto ti abbia amato io, giacché non è possibile: ma ti auguro che sappia amarti meglio".
Bella frase... ma qualcosa mi dice che lui non abbia saputo cogliere il vero significato di quelle parole, altrimenti non avrebbe cambiato ragazza ;)
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 14:50
Bella frase... ma qualcosa mi dice che lui non abbia saputo cogliere il vero significato di quelle parole, altrimenti non avrebbe cambiato ragazza ;)
Ringrazioti :D
hai il libro?
l'ho regalato al mio ragazzo, ma lui oramai lo sa memoria e ogni tanto mi cita qualche pezzo. Questa è diventata la frase che diciamo più spesso :D
[gli ho regalato praticamente tutte le autobiografie di calciatori inglesi o militanti in Inghitlerra esistenti in Italia :D]
LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2005, 14:52
Purtroppo a volte l'amore non sa avallare molte cose.
juninho85
02-07-2005, 14:56
l'ho regalato al mio ragazzo, ma lui oramai lo sa memoria e ogni tanto mi cita qualche pezzo. Questa è diventata la frase che diciamo più spesso :D
[gli ho regalato praticamente tutte le autobiografie di calciatori inglesi o militanti in Inghitlerra esistenti in Italia :D]
se ancora non lo hai fatto,regalale pure quella ci carlo petrini,"nel fango del dio pallone",una figata,veramente;)
juninho85
02-07-2005, 14:57
lasciamole le balle in pace;):D
se ancora non lo hai fatto,regalale pure quella ci carlo petrini,"nel fango del dio pallone",una figata,veramente;)
grazie mille, ma so che non gli piacerebbe ;) Sto aspettando la traduzione dell'autobiografia di Shearer :O
juninho85
02-07-2005, 15:04
grazie mille, ma so che non gli piacerebbe ;) Sto aspettando la traduzione dell'autobiografia di Shearer :O
buongustaia:O
per caso hai letto pure quella di stam?
buongustaia:O
per caso hai letto pure quella di stam?
l'ultimo ot :D no :D
Ringrazioti :D
Ehm, ma non l'aveva scritta una tua amica? :wtf:
la signa di CristinaAemiliana mi ha fatto molto riflettere
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 16:38
Ehm, ma non l'aveva scritta una tua amica? :wtf:
Sì, ma è qui e mi ha detto di ringraziarti! ;) :D
ChristinaAemiliana
02-07-2005, 16:38
la signa di CristinaAemiliana mi ha fatto molto riflettere
E' lì apposta, proprio perché fa riflettere anche me. ;)
forse la mia è troppo azzurra lol
felixmarra
19-09-2005, 18:15
riesumo il post causa aggiornamento di sign :O
so troppo advanced :O :D
felixmarra
19-09-2005, 18:29
felixmarra... ma chi è felix?
It's me :D
E perchè sospenderlo?
sono un bimbo cattivo :(
E poi perchè hai riesumato il 3d?
a questo avevo già risposto sopra ;) Che fai, non stai attento? :mbe:
MILANOgirl
19-09-2005, 19:03
ECCOMI!!
chi mi da il premio? :stordita:
ovviamente io :O buahaha
Che tra le altre cose hai la sign troppo lunga per regolamento :read:
ECCOMI!!
Oh mio Dio, Gigi d'Alessio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
MILANOgirl
19-09-2005, 19:05
Oh mio Dio, Gigi d'Alessio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 19:17
il mio nuovo avatar, autocreato e battezzato "Supermac" mi piace assai :O :sofico:
:cry: :cry:
Dai Franceschina, non fare così.. Lo sai che ti voglio tanto bene anche se ascolti quella robaccia :vicini:
MILANOgirl
19-09-2005, 19:21
Dai Franceschina, non fare così.. Lo sai che ti voglio tanto bene anche se ascolti quella robaccia :vicini:
niky caro.. m fai vincere? :fagiano:
beh sicuramente io ho l'avatar piu sgargiante!
champions
19-09-2005, 20:11
beh sicuramente io ho l'avatar piu sgargiante!
ma anche no
andrea 250
19-09-2005, 20:12
ECCOMI!!
:oink:
MILANOgirl
19-09-2005, 20:20
:oink:
:smack:
ritirato
andrea 250
19-09-2005, 20:26
:smack:
ritirato
si ma qui davanti a tutti?? :D
MILANOgirl
19-09-2005, 20:29
si ma qui davanti a tutti?? :D
:oink: lo sai che sn un pochino esibizionista :oink:
cmq bell avatar.... :fagiano:
ma anche no
sai cosa significa sgargiante ? trovane uno piu sgargiante "napulè" !
andrea 250
19-09-2005, 20:36
:oink: lo sai che sn un pochino esibizionista :oink:
cmq bell avatar.... :fagiano:
il mio dici? è la bicicletta con la quale macino km abbastanza frequentemente..... :O
MILANOgirl
19-09-2005, 20:42
il mio dici? è la bicicletta con la quale macino km abbastanza frequentemente..... :O
ah...e dov'è che la tieni quando si riposa? :oink:
andrea 250
19-09-2005, 20:51
ah...e dov'è che la tieni quando si riposa? :oink:
in una sala consiliare.... tutta per lei :)
MILANOgirl
19-09-2005, 20:55
in una sala consiliare.... tutta per lei :)
ma è una di quelle con le poltrone rosse..il tavolo in vetro e il pavimento in marmo dove ci si puo specchiare?
scusate l ot ma è importante :O
bananarama
19-09-2005, 20:56
burrrrrp. :O
avatar: in camera mia prima del trasferimento sulla morte nera :D
sign: la solita banale config. del pc.
VegetaSSJ5
19-09-2005, 21:04
senza dubbio io! :O
andrea 250
19-09-2005, 21:05
ma è una di quelle con le poltrone rosse..il tavolo in vetro e il pavimento in marmo dove ci si puo specchiare?
scusate l ot ma è importante :O
si...ma come fai a saperlo ??
quando ci sei stata?? :oink:
bananarama
19-09-2005, 21:06
senza dubbio io! :O
la sign e' scrausona e pure nerdacciona col debian buuuu pe te.
pero' un applauso per l'avatar con la clip tratta dal cartone epilettico dei simpson! sei mejo te a sto giro! :O
MILANOgirl
19-09-2005, 21:07
si...ma come fai a saperlo ??
quando ci sei stata?? :oink:
immaginavo....
:fiufiu:
felixmarra
19-09-2005, 21:09
e pure fuori regolamento se vogliamo dirla tutta :D
Ho appena cambiato :(
Prima avevo il grande Clint Eastwood.
bananarama
19-09-2005, 21:10
uhmmmm.... busta gialla eh! :D
Cyborg JA
19-09-2005, 21:11
scusate se ribadisco il concetto ma per elegancza, non c'è gara :angel:
VegetaSSJ5
19-09-2005, 21:12
e perchè?? :what:
bananarama
19-09-2005, 21:13
Ho appena cambiato :(
Prima avevo il grande Clint Eastwood.
appunto, rimetti quello de prima va! :asd:
oppure ruba la merda a raven, sicuro e' mejo de quel soprammobile. :asd:
VegetaSSJ5
19-09-2005, 21:25
hai provato a cliccarci sopra sborone?? :fuck:
e cmq il tuo avatar è alquanto anziano(tti)... :old:
bananarama
19-09-2005, 21:27
hai provato a cliccarci sopra sborone?? :fuck:
e cmq il tuo avatar è alquanto anziano(tti)... :old:
pure l' F40 e' old pero' apre sempre! :O
e poi il mio avatar e' imperituro e intoccabile, ho provato a cambiarlo una volta e per poco il forum non mi si rivolta contro! :D
minimalismo rulez
quoto
meno è meglio :D
Ma, a proposito...che fine ha fatto il contest dell'avatar di qualche tempo fa? Forse ho dormito ma non mi sembra sia stato portato a conclusione...sbaglio?
felixmarra
19-09-2005, 21:56
e perchè?? :what:
basta leggere il regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
alphacygni
19-09-2005, 22:00
Avatar con me medesimo, come dovrebbe essere, in versione sufficientemente artistica
Frase in sign di Frankie Hi Nrg... come minimo posso competere :O
MILANOgirl
19-09-2005, 22:07
come minimo posso competere :O
a me nn sembra :O
champions
19-09-2005, 22:16
sai cosa significa sgargiante ? trovane uno piu sgargiante "napulè" !
:rolleyes:
scusate se ribadisco il concetto ma per elegancza, non c'è gara :angel:
La mia è più elegante della tua, oltre al fatto che il thread l'ho aperto io eoni fa, quindi vinco io :gnegnegne: :cool:
la mia è migliore ;)
guardate, in poco cè tutto
MILANOgirl
19-09-2005, 22:33
La mia è più elegante della tua, oltre al fatto che il thread l'ho aperto io eoni fa, quindi vinco io :gnegnegne: :cool:
:cry:
volevo vincere io
:cry:
volevo vincere io
Dai cucciolo mio.. Non fare così.. Tu per me vinci sempre :)
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 22:39
quoto
meno è meglio :D
eh ma l'ho ricambiato! :D
Lo faccio circa una volta settimana, metto qualcosa che mi piace ma deve stare nella bited apple :D
..:::M:::..
19-09-2005, 22:41
io sono er meglio. :Prrr:
andrea 250
19-09-2005, 22:42
si ma bisogna vedere se anche lei ti riconosce come vincitore...... :cool: :cool:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 22:45
io sono er meglio. :Prrr:
Non vale. Il suo avatar l'ho concepito io :mad: :O :D
si ma bisogna vedere se anche lei ti riconosce come vincitore...... :cool: :cool:
Direi proprio di si ;)
@MILANOgirl: Vero amoVe..? :vicini:
*sasha ITALIA*
19-09-2005, 22:47
TANTO NON TE LA DA'! :D
andrea 250
19-09-2005, 22:48
Direi proprio di si ;)
@MILANOgirl: Vero amoVe..? :vicini:
si vabbè...sogna... :p
buonanotte amore (la persona in oggetto sa) :oink: :oink:
si vabbè...sogna... :p
buonanotte amore (la persona in oggetto sa) :oink: :oink:
;)
VegetaSSJ5
19-09-2005, 23:45
basta leggere il regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
e infatti l'immagine è giusto 100x50 ed una riga di testo con uno smile del forum... perchè fai così il pignolo?? certo che aveva proprio ragione quel detto... chi fa il pignolo va immerso nel mentolo :O magari hai pure l'alito cattivo... :D
..:::M:::..
19-09-2005, 23:48
TANTO NON TE LA DA'! :D
al massimo ti chiama e ti fa sentire con le sue mirabolanti ditine come suona bene la BALALAIKA!!! :D :oink: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
Cyborg JA
20-09-2005, 00:30
TSK :rolleyes:
felixmarra
20-09-2005, 00:31
e infatti l'immagine è giusto 100x50 ed una riga di testo con uno smile del forum... perchè fai così il pignolo?? certo che aveva proprio ragione quel detto... chi fa il pignolo va immerso nel mentolo :O magari hai pure l'alito cattivo... :D
perdonami... non è pignoleria, è ITALIANO
o i 3 smile o l'immagine. Te hai l'immagine (debian) e 1 smile, quindi è fuori regolamento... ora nel mentolo fattici il bidet non si sa mai...
Sul mio alito faccio finta di non aver letto, tanto alla fine non sarebbe considerata offesa a meno che non l'avessi scritta io.
*sasha ITALIA*
20-09-2005, 06:36
al massimo ti chiama e ti fa sentire con le sue mirabolanti ditine come suona bene la BALALAIKA!!! :D :oink: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
:asd:
motogpdesmo16
20-09-2005, 06:38
buongiorno. Ieri sera il tuo compare ed io abbiamo fatto un mezzo show nel thread di miss italia...
ah...per la cronaca: due nuovi componenti al trenino dell'ammore. Il capostazione lo abbiamo trovato..
*sasha ITALIA*
20-09-2005, 07:54
devo aggiornarmi! :D
Ha ragione lui, lo smile va tolto.
Per quanto riguarda la battuta, non la ritengo di buon gusto.
Sorry ma son 10 gg..
tanto alla fine non sarebbe considerata offesa a meno che non l'avessi scritta io.
Vedo che la vena polemica non passa mai...
Mi fa piacere vedere che lo scambio di pvt avuto in passato sia stato più che inutile.
Ti ricordo che il tuo modo di porti non aiuta la pacifica convivenza sul forum, quindi ti invito, nuovamente in modo educato, a smetterla con frecciatine verso i mod...
shark996
20-09-2005, 08:29
Soprattutto questa:
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale
:sofico:
Grande Capirex :winner:
Il migliore è il mio!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
felixmarra
20-09-2005, 09:51
Vedo che la vena polemica non passa mai...
Mi fa piacere vedere che lo scambio di pvt avuto in passato sia stato più che inutile.
Ti ricordo che il tuo modo di porti non aiuta la pacifica convivenza sul forum, quindi ti invito, nuovamente in modo educato, a smetterla con frecciatine verso i mod...
hai ragione, ma ho ripensato un attimo al passato (eoni fa, non avevo nemmeno una sospensione al mio attivo e la piazzetta manco sapevo cosa fosse, forse manco c'era ancora con questo nome) e mi sono tornate in mente alcune scene (segnalate)...
Mi credi che in fondo "aspettavo" un gesto del genere? Vedrai che adesso il dente avvelenato me lo faccio passare ;) Promesso :)
felixmarra
20-09-2005, 10:33
Lui.
concordo :O
concordo :O
Lui...
...non tu! :O
Tra il thread di ieri sera e queste uscite, alla prossima sei sospeso... occhio...
Davidone
20-09-2005, 10:50
se si parla di eleganza.... il mio direi :D
felixmarra
20-09-2005, 11:04
Lui...
...non tu! :O
infatti dicevo lui :O
infatti dicevo lui :O
Ah, in tal caso... :cool:
f0ff.n00bs
20-09-2005, 11:10
concordo la sign di maniero rulla :D
slipknot2002
20-09-2005, 11:37
Contro il mio avatar non c'è storia, tafazi insegna. :O
Per la sign, chi è appassionato di musica lo capisce. :D :D :D
bokkakesballa
20-09-2005, 12:00
il mio avatar è cacoso ma la mia sign è stupenda
f0ff.n00bs
20-09-2005, 12:06
Contro il mio avatar non c'è storia, tafazi insegna. :O
Per la sign, chi è appassionato di musica lo capisce. :D :D :D
tafaZZi con 2 Z
felixmarra
20-09-2005, 13:29
e come conosci il mio nick IRC ??? :confused:
EDIT: capito :D qualcuno sospeso ieri :fiufiu:
felixmarra
20-09-2005, 13:32
Per la sign
è irregolare :D
hikari84
20-09-2005, 15:26
Uhuahuaaha carino il tuo avatar!!! :D
Avatar + elegante: senza dubbio quello di Fania...gambe da sogno... :flower:
Avatar + elegante: senza dubbio quello di Fania...gambe da sogno... :flower:
gnocca di user :oink:
idt_winchip
20-09-2005, 20:16
quando qualche giorno fa ho visto la tua firma con il sospensometro mi stavo rotolando a terra!!! :D :D
sei un genio!! :rotfl: :rotfl:
felixmarra
20-09-2005, 20:23
quando qualche giorno fa ho visto la tua firma con il sospensometro mi stavo rotolando a terra!!! :D :D
sei un genio!! :rotfl: :rotfl:
:sborone: grazie grazie http://smilies.sofrayt.com/^/9971/encore.gif
stavo meditando di chiamarlo sospensorio :D
P.S. hai la firmetta fuori regolamento :O
idt_winchip
20-09-2005, 21:00
:sborone: grazie grazie http://smilies.sofrayt.com/^/9971/encore.gif
stavo meditando di chiamarlo sospensorio :D
P.S. hai la firmetta fuori regolamento :O
dici?? naaaaah! o non era 3 righe a 1024x768??
felixmarra
20-09-2005, 21:08
dici?? naaaaah! o non era 3 righe a 1024x768??
sì, ma sfori con le immagini... o una 100x50x5kb oppure 3 smile... te hai smile e immagine :)
idt_winchip
20-09-2005, 21:22
sì, ma sfori con le immagini... o una 100x50x5kb oppure 3 smile... te hai smile e immagine :)
uhm..vabbè dai..dettagli su! :)
:ciapet:
idt_winchip
20-09-2005, 21:25
e poi la mia immagine è 100x36x980byte! i 3 smile mi spettano!! :D :D
felixmarra
20-09-2005, 21:27
e poi la mia immagine è 100x36x980byte! i 3 smile mi spettano!! :D :D
io te l'ho detto, poi vedi tu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.