View Full Version : aiutatemi a capire una cosa......
Non riesco a capire come fa' una donna ad essere fidanzata o sposata con qualcuno ed avere gli stessi sentimenti che ha per lui anche per un altro....
Io almeno non riuscirei mai a stare con qualcuna... amarla.... ma allo stesso tempo sentirmi tutti i giorni con un altra e amare anche lei...... a meno che non mentissi spudoratamente!!
Cosa pensate di una persona che si comporta in questo modo?
Secondo voi puo' durare molto una circostanza del genere?
io propio non riesco a capirlo!!
Non riesco a capire come fa' una donna ad essere fidanzata o sposata con qualcuno ed avere gli stessi sentimenti che ha per lui anche per un altro....
Io almeno non riuscirei mai a stare con qualcuna... amarla.... ma allo stesso tempo sentirmi tutti i giorni con un altra e amare anche lei...... a meno che non mentissi spudoratamente!!
Toh... mi cogli in castagna... io ho proprio conosciuto una persona sposata che diceva di essere innamorata di 2 persone contemporaneamente... mah... dovrei chiederle di postare qui :asd:
Cosa penso? Penso che sia un bel problema per la donna più che altro... poi sul fatto che possa durare lo escludo... prima o poi qualcuno si stufa, nella fattispecie l'amante :D
Può amare ma in 2 modi diversi, questo si. Amare allo stesso modo no. Se poi è sposata (o fidanzata, è uguale) deve scegliere. Se non lo fa o continua a mentire o porta una maschera, che poi è la stessa cosa.
io non capisco come sia possibile interessarsi a una demente del genere.
io non capisco come si possa interessarsi a una demente del genere.
quindi ci hai provato anche tu con sta tizia eh? :asd:
quindi ci hai provato anche tu con sta tizia eh? :asd:
lol
Il problema e' credo che possa capitare a chiunque di essere fidanzato o spostato da molto tempo e conoscere qualcuno che ti faccia riprovare le stesse emozioni che si sono provate all'inizio della storia...
lol
Il problema e' credo che possa capitare a chiunque di essere fidanzato o spostato da molto tempo e conoscere qualcuno che ti faccia riprovare le stesse emozioni che si sono provate all'inizio della storia...
oppure diverse persone appagano diverse esigenze. un pochetto egoistico, ma se le cose sono in chiaro con tutte/i...
oppure diverse persone appagano diverse esigenze. un pochetto egoistico, ma se le cose sono in chiaro con tutte/i...
e potrei capirlo... ma come si fa' ad amare cmq ?
lol
Quoto la parte in grassetto :asd:
Toh... mi cogli in castagna... io ho proprio conosciuto una persona sposata che diceva di essere innamorata di 2 persone contemporaneamente... mah... dovrei chiederle di postare qui :asd:
Cosa penso? Penso che sia un bel problema per la donna più che altro... poi sul fatto che possa durare lo escludo... prima o poi qualcuno si stufa, nella fattispecie l'amante :D
fammi sapere cosa ne pensa... ;)
Può amare ma in 2 modi diversi, questo si. Amare allo stesso modo no. Se poi è sposata (o fidanzata, è uguale) deve scegliere. Se non lo fa o continua a mentire o porta una maschera, che poi è la stessa cosa.
come si puo' mentire o portare una maschera per molto tempo.... ?
Che per uno che non è sposato è proprio il massimo.
:asd:
amare due donne per me sarebbe impossibile.
semmai si ama una e si trombano molte altre.
:O
Ciaozzz
juninho85
10-07-2005, 11:07
che sarebbe dovuta nacere in un paese islamico:D
LeEzSwEeTfAiRy
10-07-2005, 11:13
Che di uno si è rotta il cacchio [il marito] ma semplicemente non ha voglia di perdere una sicurezza [quale è il matrimonio], divorziarsi e tutte queste beghe sono a volte cose troppo pallose, quindi si fa l'amante fino a che esso non si stufa, e fuori un altro. Alla donna piace trasgredire e sentirsi adulata, cosa che il marito non fa più.
Secondo me, non ne ama nessuno ;)
Che di uno si è rotta il cacchio [il marito] ma semplicemente non ha voglia di perdere una sicurezza [quale è il matrimonio], divorziarsi e tutte queste beghe sono a volte cose troppo pallose, quindi si fa l'amante fino a che esso non si stufa, e fuori un altro. Alla donna piace trasgredire e sentirsi adulata, cosa che il marito non fa più.
piccole psicologhe crescono :D
Ciaozzz
Meglio, quello che conta per l'uomo è scaricare le bolas.
:asd:
Cinghialozzo
10-07-2005, 11:35
mai fui più d'accordo!! :O
potrei elencare 2 pagine di ragazze che fanno così... :rolleyes:
secondo me queste persone sono molto pericolose... :mad:
possono farti molto male.. :cry:
fammi sapere cosa ne pensa... ;)
Credo pensi la stessa cosa di allora, non so tuttavia se dopo di me si sia fatta un altro amante... conoscendola penso di no, ma mai mettere limiti alla provvidenza :D
E' quello che credo anche io a questo punto, ma l'amore puo' anche costruirsi con i ltempo
Bah io credo che l'amore sia un sentimento "totalitario" e che non si possa dividere tra più persone.
Al massimo puoi voler bene o apprezzare la compagnia di due persone diverse..ma amare proprio no.
gabberman81
11-07-2005, 15:51
ti quoto in pieno e cmq ste donne hanno proprio rotto il caxxo :read:
ti quoto in pieno e cmq ste donne hanno proprio rotto il caxxo :read:
hai quotato una donna. :asd:
:fagiano:
BILLY911
11-07-2005, 16:01
è una cosa strana ma può seccedere... :muro: queste cose mi fanno schifo, per me mentire è l'atto più orribile che si possa fare alla persona amata(almeno si suppone..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.