View Full Version : A quale gioco in multiplayer dedicate gran parte del vostro tempo?
Come da titolo, tra la vostra collezione di videogiochi quale prediligiete per passare qualche orretta spensierata in multiplayer? :D
cicquetto
01-07-2005, 13:25
GP500
adrenalina pura in pista
simonsuper
01-07-2005, 13:35
senza dubbio pro evolution 4
TheRipper
01-07-2005, 13:57
Fino a qualche tempo fa avrei detto Guild Wars...Ma col tempo mi ha un po' annoiato e l'ho accantonato.
Purtroppo non ho l'adsl a casa e quindi non gioco in internet... cmq io e i miei amici, molte volte ci troviamo a giocare in lan a casa di qualcuno... il più delle volte a call of duty, cmq anche con pes4 e gp500, passiamo molte ore...
CiAo :)
CSS con gli amici (mi piace quando ci si fragga e poi ci si ganassa in bar dopo :p)
goldorak
01-07-2005, 14:37
Dangerous Waters e dalla prossima settimana Falcon 4 Allied Force (giocando una campagna dinamica in multiplayer cooperativo :cool: )
Mostro!!
01-07-2005, 14:48
UT2004 POWA :D
athlon xp 2400
01-07-2005, 15:57
Call of duty united offensive fisso...so 3 anni che gioco alla serie call......il miglior gioco multiplayer x me....attendo con anzia il 2....
Per un pò di tempo UT2004, però a me piace il multiplayer cooperativo e quindi mi divertivo molto di più con Serious Sam 2.
In questo periodo per me esiste solo GuildWars.
:D
Fino a qualche tempo fa avrei detto Guild Wars...Ma col tempo mi ha un po' annoiato e l'ho accantonato.
Non sai cosa ti sei perso ...
Nessuno ha detto battlefield 2, cosa vi perdete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Nessuno ha detto battlefield 2, cosa vi perdete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Odio i FPS :)
athlon xp 2400
01-07-2005, 17:46
era meglio il 1942 ....lo hanno peggiorato...nn c'e manco il cooperative :mad:
il gioco rivelazione del 2005, cioè Guild Wars, poi HL2 Deathmatch raramente, più avanti credo BF2 e appena uscirà Star Wars Battlefront II :cool:
Zodd_Il_nosferatu
01-07-2005, 19:40
bf2, css,call of duty e basta :asd:
trapanator
01-07-2005, 21:08
Pool of Radiance!
cs:s, cs 1.6, Day of defeat, Guild Wars, ogni tanto nba live 2005 :)
in futuro bf2 che merita già in single :)
Pool of Radiance!
Sul serio?!?! :eek:
Ma si gioca in multiplayer?!?!?! :eek:
Cmq io senza ombra di dubbio Ultima Online.... ;)
TheRipper
02-07-2005, 00:00
Non sai cosa ti sei perso ...
Beh non e' difficile indovinare...1.023.769 mostri da uccidere, 987.654 oggetti da raccogliere, e poi bho :D
ghost recoon!
Non fanno più il due per pc :cry:
ma stanno facendo il tre :D
Vietcong e Guild Wars
ma ultimamente sto giocando moltissimo (si fa x dire) in single a giochi mega old del calibro dei Monkey Island,di Planescape Torment,di The Longest Journey,di SShock2 etc...
Nessuno gioca a doom3, half life2?
energy84
02-07-2005, 10:37
MOH breackthrough ;)
Dj Dexter
02-07-2005, 10:56
natural selection
Richard burns Rally, attraverso la straordinaria utility RBR-OnLine ;)
Jon Irenicus
02-07-2005, 17:06
Le 2 o tre volte che ho fatto una lan counter strike (sia vecchio che source...)
il mmorpg rivelazione del 2005 wow
Lo spettacoloso Everquest II.
DARIO-GT
02-07-2005, 23:24
Ho lasciato tutto(a livello di videogiochi s'intende) per giocare solo a Guild Wars...
era meglio il 1942 ....lo hanno peggiorato...nn c'e manco il cooperative :mad:Peggiorato...? ;) Fossi in te lo proverei, è un capolavoro, veramente notevole. A parte il COOP, anche se cooppare contro i bot non ha molto senso, visto che non c'è una storia da seguire ;)
Call of duty... incredibile un gioco quanto ti condizioni...
RTS-Starcraft
Strategico-Medieval Total War
Fps- CounterstrikeSource
Mmorpg-WoW
Fps con mezzi- Battlefield 2
Gioco dell'anno senza dubbio Resident Evil 4 " ma ti serve un gamecube per giocarlo "
Cya
Ps. Dimenticavo i simulatori ovviamente Il 2 Sturmovik capolavoro.
Battlefield 2, GTR, e il mitico PES 4!!!!
Wolfestein Enemy territtory e a volte GTR
ciao
et, q3, q2, d2, ma oramai sono caduto assolutamente dentro ogame........
et, painkiller
ultimamente perdo un po di tempo su ogame che penso di abbandonare a breve :rolleyes:
-=Krynn=-
03-07-2005, 18:55
World of Warcraft
Counter-Strike (rigorosamente 1.6, non Source)
Jollyroger87
09-07-2005, 19:16
Vietcong
Operation Flashpoint stra moddato
Swat 4
Il 2 Forgotten Battles
Pacific Fighters
...e molto presto Falcon 4.0 Allied Force :)
Blackkstar
09-07-2005, 21:25
Attualmente:
1) Splinter cell Chaos Theory (il meglio multi der monno :D )
2) Counter Strike Source
3) Half Life 2 Deathmatch
4) F.E.A.R. beta (è da un po di giorni che non lo gioco però)
Prima giocavo tantissimo a Neverwinter Nights e un po anche a Sacred e prima ancora esisteva solo DIABLO II :cool:
Da 3 mesi e mezzo a questa parte non gioco ad altro:
World of Warcraft.
Pool of Radiance!
Scusate se mi riuppo ma la questione mi interessa... :p
Pool of Radiance è multiplayer?!?! :eek:
DevilMalak
10-07-2005, 11:09
world of warcraft
Legolas84
10-07-2005, 12:46
il 90% del tempo che passo a giocare lo dedico a Neverwinter Nights.
il restante 10% è diviso equamente tra C&C Generals Zero Hour [rigrosamente online] e un altro gioco a caso con cui mi diverto sul momento (di solito un FPS). Ultimamente questo gioco è stato prima FarCry, poi Doom3 con relativa espansione e infine Half Life 2 che però mi ha preso davvero poco poco e non so se riusicrò a finire :(
Vietcong, AAO e NWN..
Ma vietcong sono + di 2 anni che mi tiene davanti il monitor...
Dangerous Waters e dalla prossima settimana Falcon 4 Allied Force (giocando una campagna dinamica in multiplayer cooperativo :cool: )
Perchè proprio Falcon 4 Allied Force? cos'ha di particolare? non è meglio Lock On?
Io vado di snippo con battlefield 2 ;)
goldorak
22-07-2005, 11:18
Perchè proprio Falcon 4 Allied Force? cos'ha di particolare? non è meglio Lock On?
Lock-on e' meglio per l'aspetto grafico, ma manca una campagna completamente dinamica sia in single player che in multiplayer.
In pratica ti ritrovi a giocare a delle missioni scriptate.
Warcraft (SII ANCORAA!!)
e PES4
EDIT ovviamente the frozen throne :D
Bel thread! ;)
Giocare da soli è emozionante, ma giocare in rete, personalmente, lo trovo più divertente! :D
Allora ho iniziato a giocare in multy a Warcraft II.
Poi un salto. C&C General, con o senza espansione.
Tiger Woods, Need For Speed, Trivia, Pes4, Flight Simulator (attualmente ci gioco spesso).
Ora vorrei provare un Must, come AA (America's Army) e poi BattleField 2.
Appena poi ho ancor più tempo, vorrei portare la testimonianza di Neverwinter Nights (con o senza espansioni) e Guild Wars che ne sento parlare tanto ultimamente.. ;)
Basta? :cool:
Warcraft III the frozen throne
PARTITE PERSONALIZATE, DOTA :P
per ora e poi a settembre quando prendo pc nuovo WOW a manetta MUAHAHA :sofico:
gianlu75xp
09-09-2005, 09:14
I multy più belli, longevi e divertenti a cui abbia giocato sono stati:
- SoF 2 (assolutamente mitico, ho conosciuto tantissime persone giocandoci)
- Call of Duty
Dopo 3 anni passati a divertirmi, fare clanwar e cercare di migliorarmi posso dire con certezza che l'atmosfera, i suoni ed il coinvolgimento di titoli più datati è forse inarrivabile.... la grafica non conta molto, non sono gli shaders che ti fanno apprezzare un headshot o i filtri che permettono di ridere di certe situazioni che si presentano sui servers... insomma trovo che la filosofia del gioco in multiplayer sia un pò diversa da quella "tutta-grafica-pompata" degli ultimissimi titoli (premettendo che la resa a video dei 2 giochi citati era ottima, IMHO :) )
reymisterio
09-09-2005, 09:25
IL MITICO Counter strike source :)
socialscalator
09-09-2005, 10:23
prima dell'estate UT2004... poi pausa sole 4 mesi :asd: adesso ricomincio con?
Ut2004 :asd:
DarkTemplar
09-09-2005, 11:44
Call Of Duty e Guild Wars
ooooooooooooooo
09-09-2005, 11:49
Come da titolo, tra la vostra collezione di videogiochi quale prediligiete per passare qualche orretta spensierata in multiplayer? :D
CSS :)
troppo bello! :D
Dimmu1979
09-09-2005, 12:01
Wow... da quando gioco a questo... non riesco piu' a giocare ad altro, appena ho un attimo mi fiondo... una droga!
Peccato perche' tra poco esce Fable e e' gia' uscito Dungeon Siege 2, che meritano la mia attenzione... ma proprio non riesco a giocare ad altro, quindi aspetteranno. Il brutto e' che tra poco mi dovrebbe uscire pure Oblivion... che vita dura noi giocatori!
Io Descent 3 :D e Dungeon Siege 2 per ora. Fino a poche settimane fà anche a Doom 3 col mod per il cooperative (che secondo me sarebbe stupendo se non avesse lag e bugs infiniti). (è un periodo un pò morto per me col multiplayer).Dimenticavo Knight Online ..[quanto rimpiango Lineage 2 :cry: ]
P.S: Sono l'unico in Italia che gioca a D3 o c'è qualcun'altro ?
Dylan il drago
09-09-2005, 12:48
giocavo a WOW e poi a guild wars.... entrambi mollati (scusate ma li trovo insulsi...) ora gioco a ogame attendendo dark and light
gianlu75xp
09-09-2005, 13:53
Già, CSS è indubbiamente bello... ma la giocabilità e il divertimento di SoF2 restano nella mia memoria come ineguagliati.... e il sistema di mira è molto meglio a mio avviso :cool:
reymisterio
09-09-2005, 17:54
CSS :)
troppo bello! :D
ke nick hai in css?
ooooooooooooooo
09-09-2005, 21:11
ke nick hai in css?
bhe dipende in quali server giochi...cmq io sn in un chat clan ke nn so se si puo dire il nome...cmq come nick mi chiamo ALeXxs :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.