Guidooo
01-07-2005, 12:21
Salve a tutti, mi separo dal mio fidato muletto!
Il computer è così composto:
Cpu XP2400+ Thorton (ancora in garanzia)
Dissipatore Cooler Master HHC001 (heatpipes, completamente in rame)
Ddr 512 ram PC2100
Mobo ECS K7VTA3
Disco Fisso Quantum Fireball 15gb
Scheda Video Matrox G400 32mb Single Head
Modem Esterno Digicom Leonardo 56k (parallela)
Lettore CD 52x max
Masterizzatore CD Philips usato pochissimo
Lettore Floppy Disk
Alimentatore Deer 300w
Case Itek serie millennium nero, completamente insonorizzato da sughero su ambedue le pareti laterali, alla base e frontalmente (internamente).Fori ricavati con punta a tazza sul posteriore del case e sopra con montate 2 ventole 80x80 a 7v silenziosissime. I fori sono stati praticati per eliminare le fastidiose grigliette che facevano "fischiare" le ventole. Le stesse ventole sono montate su appositi supporti in silicone.
Chiedo 250€ e aggiungo anche un monitor 17" Acer con qualche diffettucio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964946
Per ora preferirei dare spazio a chi ritira a mano per ovvi motivi, NON ho intenzione di smembrare, non mi interessano scambi di alcun tipo (eccezion fatta per villini in montagna o case in riva al mare :D)
Appena avrò tempo aggiungerò link alle case produttrici e modelli esatti. Chiedete pure se interessati cmq, vedrò di soddisfare le vostre curiosità al più presto.
G. :)
Il computer è così composto:
Cpu XP2400+ Thorton (ancora in garanzia)
Dissipatore Cooler Master HHC001 (heatpipes, completamente in rame)
Ddr 512 ram PC2100
Mobo ECS K7VTA3
Disco Fisso Quantum Fireball 15gb
Scheda Video Matrox G400 32mb Single Head
Modem Esterno Digicom Leonardo 56k (parallela)
Lettore CD 52x max
Masterizzatore CD Philips usato pochissimo
Lettore Floppy Disk
Alimentatore Deer 300w
Case Itek serie millennium nero, completamente insonorizzato da sughero su ambedue le pareti laterali, alla base e frontalmente (internamente).Fori ricavati con punta a tazza sul posteriore del case e sopra con montate 2 ventole 80x80 a 7v silenziosissime. I fori sono stati praticati per eliminare le fastidiose grigliette che facevano "fischiare" le ventole. Le stesse ventole sono montate su appositi supporti in silicone.
Chiedo 250€ e aggiungo anche un monitor 17" Acer con qualche diffettucio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964946
Per ora preferirei dare spazio a chi ritira a mano per ovvi motivi, NON ho intenzione di smembrare, non mi interessano scambi di alcun tipo (eccezion fatta per villini in montagna o case in riva al mare :D)
Appena avrò tempo aggiungerò link alle case produttrici e modelli esatti. Chiedete pure se interessati cmq, vedrò di soddisfare le vostre curiosità al più presto.
G. :)