PDA

View Full Version : [ME+ITA] VENDO WATERCHILL O DIRECT DIE

Wigo
01-07-2005, 12:20
Salve , stavo preparando un chiller per un amico che poi per problemi economici non ha potuto più prendere, con i componenti che ho qua posso farvi o un waterchill o un directdie (tipo vapochill) questo è uno che ho fatto per un altro amico
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=55143

cambia solo il motore che è leggermenete più piccolo .

Il waterchill consiste in un refrigeratore per acqua, ideal con questo caldo al posto del radiatore e se si hanno delle peltier.
Mentre il direct è come il vapo un evaporatore diretto sulla cpu /vga

dimenticavo il prezzo è di 300 euro, è capace di dissipare circa 300 W di calore.

Saluti

Rulez:
Precedenza a mano
Posso farne altri su misura (motore + grosso ecc)
Scambio solo con mini mac versione da 80 gb
Per altre info in pvtz .

Wigo
02-07-2005, 01:07
up

Wigo
03-07-2005, 15:09

zerotre
12-08-2005, 20:20
Ciao Wigo,
un up per te'.
Il directdie m'attizza, ma ancora non e' il momento magari piu' in la', sempre se sei ancora disponibile.
Per le tec, ne hai di nuove oltre i 200w di qmax?
Ciao.
Zerotre.

toca1979
12-08-2005, 23:44
scusa non ho ben capito, puoi fornire o un refrigeratore per acqua (prezzo?dimensioni?) da montare al posto del radiatore in un sistema a liquido, oppure una specie di vopochill (sia cpu che vga?gli agganci dove li trovo poi?prezzo).

Scusa le domande niubbe ma non sono molto informato al riguardo

CIAOZZ

Wigo
16-08-2005, 13:44
Ciao Wigo,
un up per te'.
Il directdie m'attizza, ma ancora non e' il momento magari piu' in la', sempre se sei ancora disponibile.
Per le tec, ne hai di nuove oltre i 200w di qmax?
Ciao.
Zerotre.
Ciao ,
si sempre disponibile, meglio se mi addi su msn ,comunque tec solo una 360W ma è 62x62

saluti

Wigo
16-08-2005, 13:45
scusa non ho ben capito, puoi fornire o un refrigeratore per acqua (prezzo?dimensioni?) da montare al posto del radiatore in un sistema a liquido, oppure una specie di vopochill (sia cpu che vga?gli agganci dove li trovo poi?prezzo).

Scusa le domande niubbe ma non sono molto informato al riguardo

CIAOZZ
Si posso fornire sia un refri per acqua che una specie di vapochill , il refri si monta al posto del radiatore , per il diretto tipo vapo fornisco io tutti gli agganci e staffa per ogni socket idem vga .

saluti