View Full Version : ma come si mandano gli sms negli usa?!?
negator136
01-07-2005, 12:03
allora, un'amica americana mi ha dato il suo numero di cell...
ha una forma del genere: 1-XXX-XXX-XXXX
io so che il prefisso usa è 001
cosa faccio, ci appiccico lo 001 davanti al numero oppure l'1 che c'e all'inizio del suo numero è già il prefisso? :confused:
qualcuno sa anche illuminarmi sui prezzi?? :muro:
ps: google l'ho già usato e per vari motivi non posso chiedere a lei per ora. ;)
bluelake
01-07-2005, 12:25
il numero che ti ha dato lei è già compreso di prefisso... ovvero fai il + (sugli ericsson tieni pigiato lo zero), e poi 1XXXXXXXXX.
Per i prezzi dipende dal gestore che hai, generalmente costano il doppio degli sms inviati a cellulari italiani.
negator136
01-07-2005, 12:40
il numero che ti ha dato lei è già compreso di prefisso... ovvero fai il + (sugli ericsson tieni pigiato lo zero), e poi 1XXXXXXXXX.
Per i prezzi dipende dal gestore che hai, generalmente costano il doppio degli sms inviati a cellulari italiani.
grazie mille :) (anche per aver spostato il thread)
qualcuno sa dirmi quanto costano esattemente con tim? (sul sito non ho trovato niente...).
bluelake
02-07-2005, 14:02
qualcuno sa dirmi quanto costano esattemente con tim? (sul sito non ho trovato niente...).
Se sei un cliente TIM con prepagato o abbonamento, TACS o GSM, puoi inviare SMS dall’Italia verso il resto del mondo alle seguenti tariffe:
SMS 30 centesimi di euro
Long Message 60 centesimi di euro
Le tariffe si intendono IVA inclusa.
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,5_74_4187,00.html
occhio che in america da qualche parte non usano il gsm e quindi niente SMS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.