Entra

View Full Version : WINDOWS UPDATE ...

Ippo 2001
01-07-2005, 11:21
allora vi espongo il problema ... non avendo una connessione decente (56K ruleZ) a casa ... non posso fare aggiornamenti ... mi pare ci fosse la possibilità di scaricare i vari aggiornamenti ... ma non riesco a orientarmi sul sito microsoft ... mi date una mano pleazeeeeeeeeee ?????????????

lukkissimo
01-07-2005, 14:21
attiva l'aggiornamento automatico di windows: ma solo l'opzione che ti notifica che sono disponibili nuovi aggiornamenti, poi segnati il nome degli aggiornamenti, vai sul sito microsoft e scaricali normalmente nella sezione download, poi l'installi manualmente.

Ippo 2001
01-07-2005, 14:32
io cercavo il link alla pagina del download con la lista dei file ...

lukkissimo
01-07-2005, 14:50
l'unico modo che conosco per aggiornare non in automatico è quello di cercare l'aggiornamento che t'interessa qui: http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it

inserisci il nome nella ricerca, scarichi e poi installi, non so se esiste una lista da cui scaricare direttamente.

MaaX
01-07-2005, 18:35
Ma scusate, tempo fa era possibile salvare le update (tramite profilo amministratore) e installarle successivamente (anche su + PC).

Tutte le Update che ho sul note le ho installate così. E' passato un pò di tempo, diciamo 2/3 mesi, non so se è cambiato qualcosa.....

Bye...

Ippo 2001
01-07-2005, 20:43
Ma scusate, tempo fa era possibile salvare le update (tramite profilo amministratore) e installarle successivamente (anche su + PC).

Tutte le Update che ho sul note le ho installate così. E' passato un pò di tempo, diciamo 2/3 mesi, non so se è cambiato qualcosa.....

Bye...

il mio prob è che non ho più la possibilità di accedere con uno dei miei pc a rete lan ... prima facevo sempre così ora sto cercando il modo di scaricarli dall'ufficio dove purtroppo però ho un pc con win 2000