PDA

View Full Version : U-Turn e Natural Born Killer di O.Stone

DjSolidSnake86
01-07-2005, 11:18
purtroppo non ho visto questi 2 films, ma essendo di oliver stone credo che sarebbero da vedere! voi che ne pensate?

Fabryce
01-07-2005, 11:35
Visti tutti e due.
Mi è piaciuto di più Natural Born Killers, in questo film Stone vuole fare una satira ai mezzi di informazione degli USA
Ti consiglio di guardarli tutti e due...

Nicky
01-07-2005, 11:56
U-turn credo di non averlo mai visto :stordita:

Per quanto riguarda Natural Born Killers: ha un buon ritmo e in alcuni pezzi sembra quasi un videoclip.
Il cast mi ha letteralmente stregato : la Lewis e Harrelson sono perfetti nella parte di Mickey e Mallory, Robert Downey Jr. veste meravigliosamente i panni del giornalista interessato principalmente all'audience e Tommy Lee Jones è grande come sempre.
Il film vanta una fotografia particolare che rimane impressa e una bellissima colonna sonora
E' carico di satira nei confronti della stampa americana, ma anche della popolazione che si fa condizionare da tutto ciò che passa in tv fino ad arrivare quasi ad ammirare due serial killers [citazione: "se fossi un assassino...vorrei essere come loro"]

Forse poteva essere fatto un pochino meglio, ma nel complesso rimane comunque un film da vedere almeno una volta.

parroco
01-07-2005, 12:40
non mi sono piaciuti entrambi :(

goonico
01-07-2005, 12:54
a me u-turn non è dispiaciuto! non è bellissimo ma sicuramente si fa guardare!

HYPERR
01-07-2005, 15:57
Per quanto riguarda Natural Born Killers: ha un buon ritmo e in alcuni pezzi sembra quasi un videoclip.
Il cast mi ha letteralmente stregato : la Lewis e Harrelson sono perfetti nella parte di Mickey e Mallory, Robert Downey Jr. veste meravigliosamente i panni del giornalista interessato principalmente all'audience e Tommy Lee Jones è grande come sempre.
Il film vanta una fotografia particolare che rimane impressa e una bellissima colonna sonora
E' carico di satira nei confronti della stampa americana, ma anche della popolazione che si fa condizionare da tutto ciò che passa in tv fino ad arrivare quasi ad ammirare due serial killers [citazione: "se fossi un assassino...vorrei essere come loro"]

Forse poteva essere fatto un pochino meglio, ma nel complesso rimane comunque un film da vedere almeno una volta.

Pienamente d'accordo!

Familyfriend
02-07-2005, 01:05
natural born killer

a è piaciuto parecchio... ma nn saprei farne la recensione xche l'ho visto un bel po di tempo fa e nn mi ricordo molto...

mi ricordo che le immagini erano molto particolari... e che c'era un giornalista che mi pare che fosse l'attore che fa il fattorino in mamma ho perso l'aereo quello che va a new york...

ma nn ricordo bene magari mi sbaglio...

biru
02-07-2005, 13:01
U-Turn bel film ma mi sarei aspettato di +....
Natural Born Killers la prima volta che l'ho visto nn mi era piaciuto, l'ho rivisto un pò di tempo dopo e devo dire che è fenomenale con un Tommy Lee Jones che fa una delle parti + esilaranti della storia del cinema, assolutamente consigliatissimo, ah, nn dimentichiamoci di una certa colonna sonora :cool: .