PDA

View Full Version : Bocchini per Ottoni

Kajok
01-07-2005, 10:57
ciao a tutti!
ho notato che da un po' di tempo la Stomvi sta producendo dei pocchini per gli ottoni (tromba, tromboni, bassi... ecc) con la parte a contatto con le labbra in TITANIO. perchè utilizza questo materiale? che vantaggi porta?

attendo delucidazioni! ciao ciao

giovane acero
01-07-2005, 11:15
ciao a tutti!
ho notato che da un po' di tempo la Stomvi sta producendo dei pocchini per gli ottoni (tromba, tromboni, bassi... ecc) con la parte a contatto con le labbra in TITANIO. perchè utilizza questo materiale? che vantaggi porta?

attendo delucidazioni! ciao ciao

non ne ho idea, ma visto il titolo del 3d voi Ottoni avete tutte le fortune! :D

Kajok
01-07-2005, 12:14
bhe se iniziamo a giocare coi doppi sensi per musicisti non suoniamo piu'

[OT realmente accaduto] un giorno in piazza io e la mia ex incontriamo il presidente della banda dove suoniamo in compagnia di suoi amici che non conoscevamo. ci presenta a loro dicendo: vedete questi 2 bravi ragazzi suonano con me... lei suona il flauto e lui la tromba :D :oink: (stavo per scoppiare a ridere)[fine OT]

altro OT: neglia anni 70 un signore che suona con me la tromba ha visto in un negozio di strumenti musicali un libro-metodo di studio per tromba. il titolo : "Tromba Subito" .... comprato al volo solo per il titolo

GRIFONE_85
01-07-2005, 13:07
Su un volantino di una festa c'era il nome di un mio amico seguito solo dalla scritta TROMBA...

Volantino incorniciato!

kaioh
01-07-2005, 13:31
sarà in titanio per evitare problemi a chi ha alergie al Nichel