View Full Version : meglio router o modem adsl?
salve a tutti possiedo una connessione a libero adsl a 4 mb con un router ar520!!
visto che mi trovo molto incasinato nell aprire porte tcp e udp, settaggi vari per riuscira a giocare online ed a usare emule volevo sapere se non convenga acquistare un MODEM ADSL.
se si quale consigliate a spendere poco?
grazie come al solito!!!
franksisca
01-07-2005, 09:50
Guarda, se hai una rete LAN il router è semplicemente perfetto, infatti io ne cerco uno disperatamente :( :( .
Mentre se sei solo tu collegato il modem credo che vada + che bene, anche se, sinceramente, non saprei consigliartene.CIAO
salve a tutti possiedo una connessione a libero adsl a 4 mb con un router ar520!!
visto che mi trovo molto incasinato nell aprire porte tcp e udp, settaggi vari per riuscira a giocare online ed a usare emule volevo sapere se non convenga acquistare un MODEM ADSL.
se si quale consigliate a spendere poco?
grazie come al solito!!!
Di certo se hai un solo pc connesso in rete e vuoi risparmiarti tutti i settaggi la cosa migliore e' prendere un modem (rigorosamente ETHERNET pero')...
Bhe
Roter se hai una rete di pc e vuoi condividere la connesine
Modem se lo uso solo su un pc ;)
ok!! beh esistono anche mode ethernet con ingressi rj45!!
cmq mi sa che mi studio bene come aprire le porte udp e tcp e mi tengo il mio router!!!!
voi conoscete qualche guida sui settaggi del router per apertura porte etc...
thanks
franksisca
01-07-2005, 13:31
Guarda, c'ho un sito che praticamente ha tutte le guide del mondo, non credo che tu lo conosca, ora ti passo il link:
:D :D www.google.com :D :D
Scherzetto!!!
Comunque, se cerchi su google il nome del tuo router credo che troverai ancche diverse guide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.