View Full Version : solo hd maxtor o anche hitachi su xbox?
ciao a tutti, siccome si è rotto il maxtor 80gb che avevo sulla x, volevo prenderne uno di ricambio ma ho trovato l'hitachi a meno, funziona correttamente con l'x-box o meglio rimanere su maxtor?
grazie :confused:
in linea di massima puoi montarci tutti gli hd che vuoi..se sono recenti come "annata" vanno sicuramente..non ho mai provato e nn son molto informato, ma mi pare che hd tipo i vecchi 8gb seagate et similia (tipo di 3/4 anni fà) nn vanno benissimo.
però forse mi sto confondendo con l'hd per ps2 :confused:
per la PS2 era meglio usare HD da minimo 20 o 40Gb...
ma per l'xbox dovrebbero funzionare praticamente tutti... la mia aveva come HD originale un Western Digital da 8 Giga
certo, se è lockabile è meglio
:)
per la PS2 era meglio usare HD da minimo 20 o 40Gb...
ma per l'xbox dovrebbero funzionare praticamente tutti... la mia aveva come HD originale un Western Digital da 8 Giga
certo, se è lockabile è meglio
Ma se non fosse lockabile non potrebbe funzionare........ :confused:
Comunque si tratta di un hitachi 40gb 7200rpm di aprile 2005.
funzionerebbe solo con la modifica abilitata... con la modifica spenta non funzionerebbe
funzionerebbe solo con la modifica abilitata... con la modifica spenta non funzionerebbe
si intendevo quello naturalmente....solo che così la dashboard microsoft non funzionerebbe comunque.
Cmq essendo un modello recentissimo spero che l'hd non mi dia problemi.
grazie per l'aiuto
ricordo di aver visto, tempo fà, una tabella di compatibilità che specificava anche la possibilità o meno di lockare l'hd inbase al modello...
vediamo se riesco a ritrovarla...
eccola: http://xboxdrives.x-pec.com/
vedi se ti è d'aiuto ;)
eccola: http://xboxdrives.x-pec.com/
vedi se ti è d'aiuto ;)
grazie ma alla fine ho optato per il maxtor 80gb....per andare sul sicuro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.