Redazione di Hardware Upg
01-07-2005, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14921.html
Ricca serie di utility per l'ottimizzazione e il tweaking del sistema, per l'ottimale sfruttamento del proprio sistema
Click sul link per visualizzare la notizia.
Yuzuke@81
01-07-2005, 08:55
la descrizione di fraps è sbagliata è la stessa di speedfan :)
Io ho sentito in giro che il Sandra non è un sw molto affidabile per benchare un sistema, qualcuno sa consigliarmi un buon sw? specie per testare e benchare bene il sottosistema cpu-ram-chipset?
ripper71
01-07-2005, 11:06
ma HWU sta perdendo qualche colpo? io non commento mai sugli errori di battitura, di ortografia, ecc ma ultimamente mi pare che nelle news gli errori macroscopici si susseguano. a parte questo, però i miei complimenti alla redazione, è il sito che preferisco
ma fraps e speed fan sono la tessa utility?
marcoland
01-07-2005, 12:23
ma HWU sta perdendo qualche colpo? io non commento mai sugli errori di battitura, di ortografia, ecc ma ultimamente mi pare che nelle news gli errori macroscopici si susseguano. a parte questo, però i miei complimenti alla redazione, è il sito che preferisco
L'alta pressione e le temperature di questi giorni :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: non aiutano di certo :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: .
Fa caldo!!! :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Siamo buoni... :angel: e lasciamoli lavorare che vanno a meraviglia! ;)
Nightwalker
01-07-2005, 12:27
fraps serve x catturare immagini o fare video .avi dei games...basta con sto copia incolla, vi fa male
Ma quale ca##o di fraps!
A me quel software di mer#a in qualunque versione non mi indica + di 60 fps!
Eppure ho disattivato il sync e provato con tutte le versioni di driver e tutti i possibili details settings..
Qualcuno sa de cosa dipende? :help:
mi è testè defunta (almeno credo) la batteria di un NB sa qualcuno se c'è un programmino che le testi?
grazie
Nightwalker
01-07-2005, 22:36
@ lino
lol mi dispiace, a me è sempre funzionato, mi indica sempre gli fps giusti, e poi puoi utilizzarlo x creare videos =) (ovvimanete i frames calano)
dire che fraps serve per vedere gli fps di un gioco mi sembra altamente riduttivo. dato che si tratta solo di una piccola feature.
il programma serve per catturare filmati (e anche suoni) dal video.
dire che fraps serve per vedere gli fps di un gioco mi sembra altamente riduttivo. dato che si tratta solo di una piccola feature.
il programma serve per catturare filmati (e anche suoni) dal video.
Eppure FRAPS è nato per vedere gli fps di un gioco. FRAmes Per Second.
Però sempre e solo utility per Windows ... :cry: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.