PDA

View Full Version : Ma è normale in questi giorni avere la temperatura più alta??

Kudram
01-07-2005, 08:17
caxxo, sono 2 giorni k mi sento 1pò straccio, credevo fosse il caldo atoce k c'è, davvero insopportabile, meno male k sta scemando 1pochino, ma ieri mi misuro la temperatura e la trovo a 37, stamattina idem, quasi 37..

è possibile k col caldo aumenti anke la temperatura corporea o è semplicemente k ho preso un raffredamìento?! :sofico:

:)

~ZeRO sTrEsS~
01-07-2005, 08:28
caxxo, sono 2 giorni k mi sento 1pò straccio, credevo fosse il caldo atoce k c'è, davvero insopportabile, meno male k sta scemando 1pochino, ma ieri mi misuro la temperatura e la trovo a 37, stamattina idem, quasi 37..

è possibile k col caldo aumenti anke la temperatura corporea o è semplicemente k ho preso un raffredamìento?! :sofico:

:)

non ti lamentare... vivevo a madrid e da maggio a settembre ogni santissimo giorno 43-45 gradi in agosto si arrivava anche a 50....ed e' senza mare ne montagne con il vento che soffiava aria calda... sembrava di stare in un forno con il grill acceso!

Kudram
01-07-2005, 08:42
marò!!!!! :eek: :eek: :eek:

nn avrei resistito a lungo!!! :muro:

Cociz
01-07-2005, 08:44
non ti lamentare... vivevo a madrid e da maggio a settembre ogni santissimo giorno 43-45 gradi in agosto si arrivava anche a 50....ed e' senza mare ne montagne con il vento che soffiava aria calda... sembrava di stare in un forno con il grill acceso!

Non è che parlava della temperatura corporea :confused:

Kudram
01-07-2005, 09:07
Non è che parlava della temperatura corporea :confused:
sì, infatti parlavo della temperatura corporea.. xkè ZeRO sTrEsS ha capito quella ambientale?!!

oddio mi sa d sì.. :stordita:

:D

Cociz
01-07-2005, 09:10
marò!!!!! :eek: :eek: :eek:

nn avrei resistito a lungo!!! :muro:

Beh... con 43-45 linee di febbre è difficile resistere... per chiunque... :read:

Kudram
01-07-2005, 09:29
Beh... con 43-45 linee di febbre è difficile resistere... per chiunque... :read:
:sofico: