View Full Version : periodo giusto per vendere un fuoristrada?
MrPeriwinkle
01-07-2005, 01:21
secondo voi quale periodo dell anno è piu adatto per vendere un fuoristrada?
un land rover discovery per l esattezza
quando trovi qualcuno che te lo compra :stordita:
:D
quando trovi qualcuno che te lo compra :stordita:
:D
no per ogni tipo di mezzo c'è il momento giusto!
Tipo x le moto è durante l'estate..
Per un mezzo come quello forse dovresti vedere quand'è il periodo di caccia :stordita: magari trovi qualche cacciatore interessato.. o cmq magari verso l'autunno..
Non sò eh.. l'ho buttata lì...
Beh... è vero che per ogni cosa c'è il periodo giusto.. però se io trovassi ad esempio una Jeep Wrangler circa del 97-98 ben tenuta, ad un prezzo buono la prenderei in QUALUNQUE periodo dell'anno....
piccolo problemino...... non ho i soldi per prendermela :sofico:
secondo voi quale periodo dell anno è piu adatto per vendere un fuoristrada?
un land rover discovery per l esattezza
Indicativamente in corrispondenza di catastrofi naturali di rilevante portata, con sommovimenti tellurici, tornadi, esondazioni e quant'altro: in questi frangenti disporre di un fuoristrada ben piazzato può fare la differenza tra la vita e la morte.
Secondo me il fuoristrada non ha una stagionalità: o serve o non serve, o lo vuoi o non lo vuoi, ma non è che d'estate lo vuoi di più che d'inverno o di meno. Quanto a neve e ghiaccio, non c'è nulla che possa fare un discovery o un cherokee o un x5 che una panda 4x4 non faccia meglio, quindi ... ;)
Quanto a neve e ghiaccio, non c'è nulla che possa fare un discovery o un cherokee o un x5 che una panda 4x4 non faccia meglio, quindi ... ;)
Neve o ghiaccio no, forse la panda essendo leggera e gomem strette va molto meglio :D però come altezza da tera, presenza delle ridotte etc etc.... quelli sono problemini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.