View Full Version : Tin.it diventa Alice
http://www.tin.it/
Dal 1 luglio 2005, Tin.it commercializza l’offerta Alice ADSL di Telecom Italia.
supermario
01-07-2005, 00:43
bella storia :rolleyes:
DvL^Nemo
01-07-2005, 08:15
Ma significa che adesso si puo' fare la 640 a 19,90 euro/mese ?
:mbe: :help:
Ciao !
supermario
01-07-2005, 08:27
credo di si :mc: :mc:
Bodymindandmodem
01-07-2005, 09:24
R.I.P. Tin.it
A me la cosa sembra moooolto grave...vuol dire che tin.it ha abbandonato e ora lascia tutto ad alice (anche se non c'era tutta sta distinzione)
Sempre + perplesso sulla sorte della mia flat pro
supermario
01-07-2005, 09:55
+ che altro meglio.....con alice possiamo disdire subito e passare a qlc di meglio e sopratutto + conveniente :rolleyes:
DvL^Nemo
01-07-2005, 09:58
Mi sa che chi come me ha la linea dati non passera' mai ad Alice.. Ci obbligheranno ad installare una linea telefonica.. E' la volta buona che passo ad un altro provider su linea dati con le nuove offerte a 640 a 20 euro..
Ciao !
subvertigo
01-07-2005, 11:40
secondo me vuol dire solo che d'ora in poi Tin.it non fara' piu' offerte ADSL (regalando la sua nuova potenziale utenza ad alice).
Invece per i vecchi abbonati c'e' un contratto da rispettare, quindi per questi, secondo me non cambiera' niente...
Io tra l'altro volevo proprio disdire tin.it per passare ad alice...e ho gia' anche mandato la lettera di disdetta...
Bisognerebbe capire bene che cosa succede ai vecchi contratti...
Bodymindandmodem
01-07-2005, 12:55
è un'ottima occasione per disdire... fossi in voi lo farei...
se le nuove condizioni contrattuali non vi stanno bene il contratto si può considerare nullo !! chiamate il numero verde ed informatevi !!
se io avessi tin.it non mi piacerebbe finire sotto alice...
:mad:
supermario
01-07-2005, 13:07
dipende da come si interpreta la frase :asd: :asd: :asd:
cmq anche sopra o dietro alice nn sarebbe male :sofico: :sofico:
Bodymindandmodem
01-07-2005, 13:31
dipende da come si interpreta la frase :asd: :asd: :asd:
cmq anche sopra o dietro alice nn sarebbe male :sofico: :sofico:
be.... effettivamente...
scherzi a parte mi riferivo all'assistenza che per quanto se ne dica è migliore rispetto a quella di alice.
Dante_Cruciani
01-07-2005, 13:35
a mio avviso tin ad assistenza primaria o come si chiamava stava sicuramente avanti, be poi quando passava sotto le mani telecom dei tecnici era ridicola.
beppegrillo
01-07-2005, 15:12
è un'ottima occasione per disdire... fossi in voi lo farei...
se le nuove condizioni contrattuali non vi stanno bene il contratto si può considerare nullo !! chiamate il numero verde ed informatevi !!
:mad:
se sicuro di quello che dici? Sono fuori tempo massimo di disdetta, vorrei disdire subito avendo adsl da 3 anni.
a mio avviso tin ad assistenza primaria o come si chiamava stava sicuramente avanti, be poi quando passava sotto le mani telecom dei tecnici era ridicola.
l'assistenza tecnica è la stessa, tanto che se dal 187 ti passano un tecnico rispondono quelli di tin.it
più che altro i call center sono migliori a tin.it
cmq questo cambiamento era nell'aria da due anni, quando è nata telecom italia media
il distacco iniziale di tin.it da telecom per andare sotto seat pagine gialle, con la conseguente riadozione da parte di telecom di tutto il blocco seat pagine gialle non poteva che portare a questo: tin.it non aveva più senso di mantenere le stesse offerte con gli stessi prezzi di alice sotto praticamente lo stesso controllo , oltretutto con un gap dato da alcune clausole dei contratti (vedasi: rinnovo annuale)
più che altro era utile per i contratti solo linea, ma hanno smesso pure quelli
Bodymindandmodem
03-07-2005, 08:29
l'assistenza tecnica è la stessa, tanto che se dal 187 ti passano un tecnico rispondono quelli di tin.it
più che altro i call center sono migliori a tin.it
cmq questo cambiamento era nell'aria da due anni, quando è nata telecom italia media
il distacco iniziale di tin.it da telecom per andare sotto seat pagine gialle, con la conseguente riadozione da parte di telecom di tutto il blocco seat pagine gialle non poteva che portare a questo: tin.it non aveva più senso di mantenere le stesse offerte con gli stessi prezzi di alice sotto praticamente lo stesso controllo , oltretutto con un gap dato da alcune clausole dei contratti (vedasi: rinnovo annuale)
più che altro era utile per i contratti solo linea, ma hanno smesso pure quelli
dipende.. se chiami il 187.5 per assistenza alice ti passano chissà chi. Tin.it risponde sul n° 803380 e dopo le ore 21 sul 187.5... ( me lo ha detto un tecnico che ho contattato per assistenza )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.