nextstyle
30-06-2005, 23:20
dovrebbe chiamarsi linguaggio dei gesti, però non c'entra con i menomati uditivi... in pratica c'è un codice, vagamente apocalittico, che rivela significati interpretando ogni gesto, espressione di una persona durante una conversazione ma anche durante uno scambio di sguardi.
mi pare, che sia anche una cosa che applicano gli investigatori durante gli interrogatori, ma non è necessariamente una cosa così tragica, visto che è nella natura umana riuscire a capire i sentimenti e le sensazioni di una persona semplicemente guardando la sua espressione. vorrei trovare semplicemente un testo, una guida, anche un titolo di un libro, per qualcosa di approfondito...
(che ca22o sto dicendo?)
è il caldo, però mi interessa...
c'è qualche psicologo qui? :D
p.s. a piacere potete anche spostarmi in Scienza e tecnica, non ero sicuro di dove postare :mbe:
mi pare, che sia anche una cosa che applicano gli investigatori durante gli interrogatori, ma non è necessariamente una cosa così tragica, visto che è nella natura umana riuscire a capire i sentimenti e le sensazioni di una persona semplicemente guardando la sua espressione. vorrei trovare semplicemente un testo, una guida, anche un titolo di un libro, per qualcosa di approfondito...
(che ca22o sto dicendo?)
è il caldo, però mi interessa...
c'è qualche psicologo qui? :D
p.s. a piacere potete anche spostarmi in Scienza e tecnica, non ero sicuro di dove postare :mbe: