View Full Version : FOTO DI GRUPPO :)
Tuono_Blu
30-06-2005, 23:20
Si sa che le donne da sole sono sempre un pò timidine. Ma se c'è un gruppo che copre la loro singola esuberanza, allora è tutta un'altra storia! :D
Foto
http://img152.imageshack.us/img152/4448/0506299tq.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=0506299tq.jpg)
alphacygni
30-06-2005, 23:23
tu vuoi vedermi morto
Tuono_Blu
30-06-2005, 23:25
tu vuoi vedermi morto
però...credimi io all'impatto ne rimarrei scioccato :eek: :D
motogpdesmo16
30-06-2005, 23:26
niente di particolare IMHO...si vedesse qualcosa...mah..
Tuono_Blu
30-06-2005, 23:28
niente di particolare IMHO...si vedesse qualcosa...mah..
Dai ..almeno hanno una senso del pudore non si fanno vedere gnude tutte nel pieno centro....non pensi!? :D
Non me ne piace neppure una :boh:
motogpdesmo16
30-06-2005, 23:33
Dai ..almeno hanno una senso del pudore non si fanno vedere gnude tutte nel pieno centro....non pensi!? :D
no no... non penso
o lo fanno bene il servizio oppure nada.
Fuoco di paglia....
Tuono_Blu
30-06-2005, 23:33
no no... non penso
o lo fanno bene il servizio oppure nada.
Fuoco di paglia....
Con questo concordo :mano:
Tuono_Blu
30-06-2005, 23:35
Non me ne piace neppure una :boh:
Ma percaso sei http://www.unitas.ch/images/Foto/ausiliari_4.jpg?
Bè ....onestamente trovarsele davanti..dovresti fare fatica ..a sceglierne una ...! :D
PaTLaBoR
01-07-2005, 00:20
Fanno, sinceramente paura.
Alcune sono venute in foto peggio di un film horror, specialmente quella con il costume rosso sulla destra. Da paura.
Tuono_Blu
01-07-2005, 00:25
Fanno, sinceramente paura.
Alcune sono venute in foto peggio di un film horror, specialmente quella con il costume rosso sulla destra. Da paura.
Daiii..almeno qualcuna c'è da prendere, tipo quella popputa von il regiseno rosso a sx in basso! :D
PaTLaBoR
01-07-2005, 00:34
Daiii..almeno qualcuna c'è da prendere, tipo quella popputa von il regiseno rosso a sx in basso! :D
No so, son tutte bruttine.... forse è la camomilla che ho bevuto adesso... che ne so.
Però si in tempo di guerra me le farei tutte
medievalspawn
01-07-2005, 00:40
Ma che mi dite di quella sulla sinistra con la maglietta nera e la scritta gialla??? Con il mega ombelico!!! :rotfl:
perchè quella nella fila in basso con la fascia bianca tra i capelli... cos'è? posseduta? non sembra nemmeno tanto normale :mbe:
togliete lo sguardo dalle tette e guardate le facce, a me (tolte un paio ad esser buoni) sembra na comitiva de cesse :stordita:
:)
spero non si offenda nessuno...:D
http://img286.imageshack.us/img286/420/monsters3bu.jpg
la + comica è la cicciona con la maglietta nera a sinistra che ha fatto la finta xkè si vergognava... :sbonk:
Ce ne fosse 1a decente :O
Darkdragon
01-07-2005, 02:20
effettivamente se ne contano 2-3 di gnocche, al di la del fatto che non si vede nulla ...
cmq se guardate la forma e il colore dei reggiseni notate che sono tutti lo stesso modello quindi, a meno che li non vada di moda, credo che sia un servizio fotografico o roba del genere
Beelzebub
01-07-2005, 08:09
Sono tutte dei cessi... :O
juninho85
01-07-2005, 08:24
la + comica è la cicciona con la maglietta nera a sinistra che ha fatto la finta xkè si vergognava... :sbonk:
anche perche sempra un discreto sacco di cacca:asd:
mitico sirio...... :D
mi sto capovolgendo dal ridere......... :sofico:
cmq io non propenderei per la massa di cessi....le fighe nascono spesso in laboratorio ed una foto del genere con una luce simile.... :rolleyes:
bhe poi i cessi ci sono comunque è vero....ma nulla che della sana chirurgia plastica non possa aggiustare...alla fine al giorno d'oggi pure la bellezza ha il suo prezzo......
Nevermind
01-07-2005, 08:40
Tutte col push up :O too easy.
Saluti.
alphacygni
01-07-2005, 09:00
e' curioso vedere come in un forum dove c'e' chi a eta' abbastanza preoccupanti ancora non c'ha avuto 'na donna, ci sia pure una miriade di gente che sputa nel piatto dove mangerebbe...:O
Beninteso, ci sono anche bei cessi in quella foto e non e' etichettabile come figaio, ci mancherebbe... vorrei pero' altresi' vedere chi, trovandosi la' in mezzo, scapperebbe via di corsa come mi sembrerebbe di dover intendere (facendo una approssimativa statistica, un buon 90%)
alphacygni
01-07-2005, 09:00
Tutte col push up :O too easy.
Saluti.
eh lo so, senza sarebbe probabilmente stato meglio :D
eh lo so, senza sarebbe probabilmente stato meglio :D
6 un povco...... :Prrr:
e' curioso vedere come in un forum dove c'e' chi a eta' abbastanza preoccupanti ancora non c'ha avuto 'na donna, ci sia pure una miriade di gente che sputa nel piatto dove mangerebbe...:O
Beninteso, ci sono anche bei cessi in quella foto e non e' etichettabile come figaio, ci mancherebbe... vorrei pero' altresi' vedere chi, trovandosi la' in mezzo, scapperebbe via di corsa come mi sembrerebbe di dover intendere (facendo una approssimativa statistica, un buon 90%)
Perchè fa fico dire che sono cesse !
Poi però si tirano le zizze con i video di Jenna Jameson :D
[©Ice, 2004]™
01-07-2005, 09:13
quoto, e poi questa foto no0n rende giustizia, non stessereo ridendo ce ne sarebbero parecchie di belline. poi a conoscerle di persona magari uno ci si fidanzerebbe
cmq anche a buttarsi nel mucchio se sono assatanate ti ci diverti un bel pò ;)
lunaticgate
01-07-2005, 09:25
Sono brutte, sono venute male, film horror......senza offesa per la categoria e massimo rispetto........
AH FROCIONIIIIIIIIIII
:asd:
pistolino
01-07-2005, 10:03
nemmeno una carina :( :D
Fenomeno85
01-07-2005, 10:04
tutte water :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
lunaticgate
01-07-2005, 10:12
La fica è sempre fica e voi non ne siete cultori! :O
Beelzebub
01-07-2005, 10:22
La fica è sempre fica e voi non ne siete cultori! :O
Proprio perchè ne siamo cultori il nostro standard qualitativo è più elevato della media dei morti di figa... :D
Nevermind
01-07-2005, 10:26
Secondo me il 99% di quelle ve le fareste uguale è che su sto forum si sputa su tutto l'unica che piace è quella cavolo di giornalista francese col cerone in viso :O
Saluti.
juninho85
01-07-2005, 10:30
Secondo me il 99% di quelle ve le fareste uguale è che su sto forum si sputa su tutto l'unica che piace è quella cavolo di giornalista francese col cerone in viso :O
Saluti.
se:
1)si sbava dietro tutte le foto delle fighette avete da ridire che siam morti di figa
2)non si sbava dietro l'ultima foto della fighetta di turno si vien reputati come falsi uomini non "figa-dipendenti"
aò ma che cazzo dobbiamo fare?:wtf:
Nevermind
01-07-2005, 10:35
se:
1)si sbava dietro tutte le foto delle fighette avete da ridire che siam morti di figa
2)non si sbava dietro l'ultima foto della fighetta di turno si vien reputati come falsi uomini non "figa-dipendenti"
aò ma che cazzo dobbiamo fare?:wtf:
Niente quelle delle foto mica son particolari come bellezza ma dire che son tutti cessi è esagerato :O
Come dire che la francsina del tg è la + figa della terra :O
Saluti.
Beh, mi sembra una foto normalissima, in spiaggia vedi ben di meglio IMHO.
Nevermind
01-07-2005, 10:54
Beh, mi sembra una foto normalissima, in spiaggia vedi ben di meglio IMHO.
Si ma la infatti siete tutti allupati qui invece pare che abbiate visto un film horror :D
Secondo em molti esagerano negativamnete solo per far intendere che loro escono solo con fighe che farebbero impallidire Cameron Diaz :O
Saluti.
Saluti.
Io di quelle me ne farei forse un paio, ma in un momento di sconforto :D:D:D
Poi voglio dire, dipende anche se sono intriganti... viste così mi dicono pochino :D
Nevermind
01-07-2005, 10:58
Io di quelle me ne farei forse un paio, ma in un momento di sconforto :D:D:D
Poi voglio dire, dipende anche se sono intriganti... viste così mi dicono pochino :D
Si ma a parte la grassona e poche altre le altre sono normali ragazza pure con fisici discreti alcune :D mica roba horror :D
Saluti.
Da parte mia il peso dell'estetica è relativo.. Quindi (apparte forse un paio di eccezioni) se fossero simpatiche e intelligenti non avrei problemi con nessuna :oink:
P.s: meno male non mi sente il mio amore :vicini:
Si ma a parte la grassona e poche altre le altre sono normali ragazza pure con fisici discreti alcune :D mica roba horror :D
Saluti.
A me piacciono magrette... li le vedo tutte con delle belle panare... e se magari son magre la faccia non è decente.
Bisognerebbe fare un collage ;)
E cmq tu sei sposato... cazzo guardi ? :mbe: :asd:
Nevermind
01-07-2005, 11:07
A me piacciono magrette... li le vedo tutte con delle belle panare... e se magari son magre la faccia non è decente.
Bisognerebbe fare un collage ;)
E cmq tu sei sposato... cazzo guardi ? :mbe: :asd:
SCusa il 3d era vago c'era scritto foto di gruppo mica poppe al vento :O sennò mica entravo :D
Saluti.
SCusa il 3d era vago c'era scritto foto di gruppo mica poppe al vento :O sennò mica entravo :D
Saluti.
:rotfl: vabbè... cmq c'è caldo e non riesco a fare piegamenti ok? Tutta colpa tua :cry:
massì dai, alla fine non è che si piò dare un giudizio reale su questa foto, hanno tutte delle espressioni raccapriccianti...:D
filofaco
01-07-2005, 12:39
Che gruppo di cozze! sembra una foto fatta agli scogli :asd:
Cyborg JA
01-07-2005, 13:03
Potete cortesemente fornirmi le vostre foto? File con vostro Nickname grazie.
Ancora con questi studi demoscopici? :mbe:
Darkdragon
01-07-2005, 13:32
ma non ci avete fatto caso che i reggiseni sono tutti uguali?
beh...mica tutte so sti cessi...boh...sempre con figone paurose voi altri, immagino :asd: :asd: !!!
Cmq poco poco hanno, molte di loro, delle belle bocche capienti :D
alphacygni
01-07-2005, 14:07
la mia (una delle, anche se in effetti un si vede una sega) e nell'avatar :D
e comunque... ci sarebbe pure una fotogallery :O
http://img300.imageshack.us/img300/4563/fotodigruppo4ky.jpg
Sarà il caldo ma a me non mi sembrano tutte così cesse! :confused: :D
Kureal, o cambi Nick oppure sappiamo anche prima di vederle che le tue foto sono photoshoppate da qualche parte :O
Beelzebub
01-07-2005, 14:28
Io stavo cercando il Buddy... :doh: :D
juninho85
01-07-2005, 14:31
vai nel thread delle foto:D
http://img260.echo.cx/img260/3051/tnx4kinfo0xl.jpg
This, is me! :D
Cyborg JA
01-07-2005, 14:47
Ancora con questi studi demoscopici? :mbe:
nessuno studio demoscopico, voglio soltanto eseguire un collage dei vostri volti per poi postarlo qui e sentire cosa dicono le forumiste di tale sproporzionato numero di tocchidimanzo riuniti http://forum.html.it/forum/images/smilies/certocerto.gif
Cyborg JA
01-07-2005, 14:48
vai nel thread delle foto:D
sono pigra, puoi linkarlo? Grazie
nessuno studio demoscopico, voglio soltanto eseguire un collage dei vostri volti per poi postarlo qui e sentire cosa dicono le forumiste di tale sproporzionato numero di tocchidimanzo riuniti http://forum.html.it/forum/images/smilies/certocerto.gif
UNA COSA MAI VISTA !!!!
:D ... sei arrivata un po tardi ...nn credi ? Se ti viene detto che c' è già un 3d delle foto.... ;)
Guarda che se hai tempo da perdere puoi metterti ad osservare le auto che passano da sotto casa ... o darti a qualche attività sportiva :D
:doh:
juninho85
01-07-2005, 14:52
sono pigra, puoi linkarlo? Grazie
anch'io sono pigro:old:
....ehm.....cosa ottengo in cambio?:stordita:
anch'io sono pigro:old:
....ehm.....cosa ottengo in cambio?:stordita:
Lo so che sei pigro... corri a fare un po' di piegamenti :O
Cyborg JA
01-07-2005, 15:01
Guarda che se hai tempo da perdere puoi metterti ad osservare le auto che passano da sotto casa ... o darti a qualche attività sportiva :D
:doh:
Dal rispettivo numero di post / giorno direi che puoi rivolgere tranquillamente a te stesso il tuo suggerimento :fagiano:
juninho85
01-07-2005, 15:01
Lo so che sei pigro... corri a fare un po' di piegamenti :O
oggi poi ho il dinamismo di un vecchietto diretto a prendere la pensione alle poste:old::asd:
scherzi a parte,sono appena tornato dalla palestra ma praticamente non ho praticamente caricare nulla,ho il ginocchio col bubbone di liquido e un affaticamente al tricipite del braccio sinistro li mortcci di malgioglio:muro:
Cyborg JA
01-07-2005, 15:02
...cosa ottengo in cambio?:stordita:
un fiorellino :flower:
juninho85
01-07-2005, 15:02
Dal rispettivo numero di post / giorno direi che puoi rivolgere tranquillamente a te stesso il tuo suggerimento :fagiano:
tranquilla..lui c'era fin dalla notte dei tempi;):D
juninho85
01-07-2005, 15:03
un fiorellino :flower:
sono allergico ai fiori:O
Cyborg JA
01-07-2005, 15:13
sono allergico ai fiori:O
di plastica
juninho85
01-07-2005, 15:17
l'ho appena uppato:O
Cyborg JA
01-07-2005, 15:21
l'ho appena uppato:O
Che caramellino dolce che sei :vicini:
Ad ogni modo la mia era una domanda retorica ma ti mando ugualmente un bacino perchè, pur non comprendendo la sfumatura, sei stato proprio gentile :kiss:
juninho85
01-07-2005, 15:25
Che caramellino dolce che sei :vicini:
Ad ogni modo la mia era una domanda eRorTica ma ti mando ugualmente un bacino perchè, pur non comprendendo la sfumatura, sei stato proprio gentile :kiss:
:mumble mumble:
....ha già visto la mia foto:cool:
:mumble mumble:
....ha già visto la mia foto:cool:
o forse voleva semplicemente dire:
"nonostante tu non abbia capito un caxxo di quello che intendevo, sei comunque uno povero stupido ma dolce e carino animale da compagnia da coccolare..." :D
juninho85
01-07-2005, 15:51
o forse voleva semplicemente dire:
"nonostante tu non abbia capito un caxxo di quello che intendevo, sei comunque uno povero stupido ma dolce e carino animale da compagnia da coccolare..." :D
bau:(
MA ANCHE OINK:D
Cyborg JA
01-07-2005, 16:18
bau:(
MA ANCHE OINK:D
:vicini:
juninho85
01-07-2005, 16:20
che regale femmena:flower:
sirus: :fuck: :asd:
Io sono più dolce di lui! :D
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :flower: :flower: :flower:
Peccato che io ci lavori sulla rete :muro:
Ma che te lo dico a fare :doh:
Buoni collage :blah:
juninho85
01-07-2005, 16:23
Io sono più dolce di lui! :D
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :flower: :flower: :flower:
ecco il ficca-nasone:asd:
ecco il ficca-nasone:asd:
Quando serve ci sono sempre! :O
Cyborg JA hai visto mi? :D
che regale femmena:flower:
sirus: :fuck: :asd:
ma non vedi che ti sta solo usando?!?!? :mad:
Per lei sei solo un oggetto!!!!
... :mbe: .... :fagiano:
...già dimenticavo che agli uomini piace :D:D:D
ma non vedi che ti sta solo usando?!?!? :mad:
Per lei sei solo un oggetto!!!!
... :mbe: .... :fagiano:
...già dimenticavo che agli uomini piace :D:D:D
Già ma tu sei cieco non puoi capire! :O :D
http://www.tuttomanga.com/marcoalbiero/18-animeemanga/SAINT_SEIYA/SAINTSEIYA_PIN_UP/SIRIO%20CIECO.jpg
e il settimo senso dove lo metti? :O
e il settimo senso dove lo metti? :O
Non hai manco il 4° e vuoi avere il 7° ? :O :D
Non hai manco il 4° e vuoi avere il 7° ? :O :D
qual è il quarto? non mi ricordo l'ordine... :mbe:
qual è il quarto? non mi ricordo l'ordine... :mbe:
il tatto! :O
:spam:
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif
Cyborg JA
01-07-2005, 17:27
http://www.tuttomanga.com/marcoalbiero/18-animeemanga/SAINT_SEIYA/SAINTSEIYA_PIN_UP/SIRIO%20CIECO.jpg
tra parentesi conosco Mime (Marco Albiero, il disegnatore di questa ill) di persona.
:visciniViscini: a tutti e due
sì kureal, ti vidi. Beh si suol dire che chi ha un grosso naso ha anche un grosso fallo. Ricordati di puntare sulla seconda :p
Cyborg JA
01-07-2005, 17:29
Peccato che io ci lavori sulla rete :muro:
Ma che te lo dico a fare :doh:
Buoni collage :blah:
Sì, credo ti convenga lavorare sulla rete, visto che sul mio post provocatorio i tuoi neuroni hanno fatto cilecca.
alphacygni
01-07-2005, 17:30
lusingatissimi :O
pero' per quanto mi riguarda ti esorterei a NON mettere quella presente in prima pagina, bensi' una di quelle successive (e se poi e' la pigrizia a vincere ancora, per la gloria di me medesimo posso anche fare lo sforzo di linkarne una un po' meglio :D )
davidirro
01-07-2005, 17:31
Guarda che se vai in spiaggia riesci a vedere anche qualche tetta! :D
tra parentesi conosco Mime (Marco Albiero, il disegnatore di questa ill) di persona.
:visciniViscini: a tutti e due
sì kureal, ti vidi. Beh si suol dire che chi ha un grosso naso ha anche un grosso fallo. Ricordati di puntare sulla seconda :p
Che bello conosci il disegnatore! :D :eek:
Ah ah ok me ne ricorderò per quello grazie! LOL :sofico:
Sì, credo ti convenga lavorare sulla rete, visto che sul mio post provocatorio i tuoi neuroni hanno fatto cilecca.
Wow ma sei troppo simpatica.....così si fa! :sofico: :cool:
Ma quanto ammiro sta ragazza... :D :O
:sofico: :sofico: :cool:
:yeah:
Darkdragon
01-07-2005, 17:40
Wow ma sei troppo simpatica.....così si fa! :sofico: :cool:
Ma quanto ammiro sta ragazza... :D :O
:sofico: :sofico: :cool:
di nuovo!... :doh:
NO! :muro:
vi ricordo che eravamo partiti con una foto di ragazze...
di nuovo!... :doh:
NO! :muro:
Cosa? :D :stordita:
Non la sto tacchinando..... :O :D
Semplicemente ha troppo ragione! :sofico:
Darkdragon
01-07-2005, 17:41
Cosa? :D :stordita:
pensaci e magari ci arrivi ;)
pensaci e magari ci arrivi ;)
Risposto! :D
Darkdragon
01-07-2005, 17:42
Risposto! :D
ah, gia non avevo letto
ero impegnato con GW
Presuntuosa e saccente per niente... ma l'avevo già intuito... starai benissimo in questo forum visto che in molti sono come te :O
marco1474
01-07-2005, 18:00
'Sera :fiufiu:
'Sera :fiufiu:
Good evening to you! :D
alphacygni
01-07-2005, 18:03
Presuntuosa e saccente per niente... ma l'avevo già intuito... starai benissimo in questo forum visto che in molti sono come te :O
o forse ti conviene cominciare a fare un pensierino su quelle della foto che tanto disprezzavi :asd: :asd: :asd:
marco1474
01-07-2005, 18:04
Good evening to you! :D
Che succede qui? C'è un nuovo sceriffo in città? :mbe:
:D
Cyborg JA
01-07-2005, 18:06
Presuntuosa? Non ho opinato, non ho avuto pretese di giudizio.
Saccente? Non ho ostentato cultura nè abilità particolari.
Non ho fatto altro che attenermi a quanto hai scritto, anche se sta sorgendo in me il dubbio che tu sia solito usare i termini più per la loro musicalità e presenza scenica che per il loro valore semantico. In tal senso non stento a credere che vi sia stato un fraintendimento, è risaputo che la natura ha in me prevalenza visiva, non certo musicale.
Vado a lanciare un 3D di analisi genetica come da tuo suggerimento, sono curiosa di sapere quanti "sono come me".
Che succede qui? C'è un nuovo sceriffo in città? :mbe:
:D
Si eccolo......anzi eccola! :D
http://img269.imageshack.us/img269/104/mercdestheunt9hv.jpg
:sofico:
felixmarra
01-07-2005, 18:16
Mi iscrivo :O
è vero e mi fa anche ridere la cosa :D
Saluti.
http://aroundaustin.typepad.com/photos/austin_everyday/fireworks.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.