PDA

View Full Version : Sto per IMPAZZIRE!!

PhoEniX-VooDoo
30-06-2005, 23:01
Allora, qua fuori c'e un grillo che si crede non so cosa e "sgrilla" da 1 ora buona.
Il suo "canto" mi urta l'encefalo come un martello pneumatico, ogni tanto smette per qualche secondo, giusto per ricordarmi come si sta in pace :mad: :mad: ...poi riparte

Ho acceso la musica ma non posso esagerare, e quello stronzo si sente lo stesso.
Se chiudo la finestra muoio asfissiato dal caldo...

mmmmmmh

IcEMaN666
30-06-2005, 23:04
napalm

Necromachine
30-06-2005, 23:04
Che devo dire io che ho un grosso prato davanti e di fianco casa, pieni di grilli!!
Non ti dico che concerto :sofico: !! ma ormai mi ci sono abituato (sempre meglio degli aerei ogni 5 minuti di giorno :mad: ).

kikbond
30-06-2005, 23:06
penso che nel raggio di 100km ogni forma vivente sotto i 4kg e i 30 cm di lunghezza sia stata distrutta dallo smog milanese...

Tuono_Blu
30-06-2005, 23:09
Allora, qua fuori c'e un grillo che si crede non so cosa e "sgrilla" da 1 ora buona.
Il suo "canto" mi urta l'encefalo come un martello pneumatico, ogni tanto smette per qualche secondo, giusto per ricordarmi come si sta in pace :mad: :mad: ...poi riparte

Ho acceso la musica ma non posso esagerare, e quello stronzo si sente lo stesso.

mmmmmmh

Ti conviene che domani corri a comprare questo:

http://www.bayercropscience.gr/product_images/Decis2,5EC.jpg

BAYER (http://www.bayer.it/)

per stasera non sò ..che dirti, ma penso che smetterà di gratticchiare....magari ricapisce che si sta portando il cervello ..continundo così! :) ;)

beppegrillo
30-06-2005, 23:10

mmmmmmh
cri cri http://www.nicobastone.com/images/MA%20Grillo.jpg

juninho85
30-06-2005, 23:12
non me lo ricordare...qui da me ci sono pure quelle cazzo di rane :muro: :muro:

PhoEniX-VooDoo
30-06-2005, 23:15
non me lo ricordare...qui da me ci sono pure quelle cazzo di rane :muro: :muro:

:asd: :asd:

crrrr crrrrr :D

...cmq pavarotti qui fuori continua imperterrito... :muro:

]Rik`[
30-06-2005, 23:29
ormai i grilli non li sento più..il peggio è quando si liberano i due cavalli del prato di fronte e iniziano a trottare sulla strada sotto la finestra :D

Merkat
30-06-2005, 23:35

mmmmmmh
Potessi averli io i grilli...qui tra auto,autobus camion,moto urla umane clacson...qui davvero nn siu capisce una mazza,e tu ti lamenti dei grilli???

checo
01-07-2005, 18:42
cri cri http://www.nicobastone.com/images/MA%20Grillo.jpg[/IMG]

se peccato sia na cavalletta! :D

Cyborg JA
01-07-2005, 18:43
napalm

semplice camomilla

Fast&Furious
01-07-2005, 18:46
sarebbe bastato un colpo di pistola in aria e la quiete sarebbe tornata. Non so cmq per quanto sarebbe durata...

:sofico: :sofico: :sofico:

Boss87
01-07-2005, 19:41
O tappi per le orecchie o bombe a mano. Io apro la finestra e sento odore di salmastro e il rumore del mare.. :D

sbera
01-07-2005, 19:57
fucile a canne mozze o mitra a canne rotanti

Mighty83
01-07-2005, 21:19

mmmmmmh

Se vuoi facciamo cambio di stanza... così te ti becchi la vicina che orgasma :asd:

Kewell
01-07-2005, 21:23
Se vuoi facciamo cambio di stanza... così te ti becchi la vicina che orgasma :asd:
Stai assistendo ad un'altra performance? :D

Ork
01-07-2005, 21:24
io avevo i grilli come sottofondo musicale nella vasca idromassaggio 10 min fa

Mighty83
01-07-2005, 21:24
Per ora sembra che tutto sia tranquillo... :D

La calma prima della tempesta? :sofico: :asd:

Kewell
01-07-2005, 21:28
Per ora sembra che tutto sia tranquillo... :D

La calma prima della tempesta? :sofico: :asd:

Stasera ti demoliscono casa. Se hai le pareti in cartongesso te li ritrovi in cucina:asd:

lnessuno
01-07-2005, 21:29
io avevo i grilli come sottofondo musicale nella vasca idromassaggio 10 min fa

si ma quelli erano grilli intonati presumibilmente, visto che hanno fatto un cd... quello dell'autore probabilmente è un grillo stonato :D

juninho85
01-07-2005, 21:30
io io :eek:
cacchio ma non hai un registratore vocale?:asd:

Mighty83
01-07-2005, 21:41
io io :eek:
cacchio ma non hai un registratore vocale?:asd:

Stasera ti demoliscono casa. Se hai le pareti in cartongesso te li ritrovi in cucina

Vabbè se ci tenete tanto io farei cambio... :D

PhoEniX-VooDoo
01-07-2005, 22:24
Cmq sia, il concerto ha avuto inizio anche stanotte, però è piu "gradevole", meno intenso e fastidioso...

mah!

ciriccio
01-07-2005, 23:25
http://utenti.quipo.it/angeloiotti/Net-Musica/Ritratti/ritratti%20gif/Abbado.GIF