PDA

View Full Version : hercules prophet 9500 pro (128)-Aiutatemi sennò la vaporizzo!!!!

smeedy
30-06-2005, 22:55
Esiste un bios che sblocchi la mia hercules prophet 9500 pro?
Per pietà,datemi una dritta perchè mi sono venuti i calli al c**o per cercarla da oggi pomeriggio!!!
Ho scaricato quelli dal sito della radeon ma non mi vanno,li provo a installare con flashrd30 ma nulla...
ho creato il floppy boot con dentro i file original.bin(bios originale) e quelli scaricati(che dovrebbero essere bios sbloccati) e rinominati newbios.bin,all'avvio in dos vado sul modo manuale e lancio FLASHFP newbios.bin, ma mi dice che non è stato trovato...
ed io ora sono troppo inc****to!!!
Portate in me una ventata di valium dicendomi che avete la soluzione a questo tremendo guaio!!!
Vi saluto tutti!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

smeedy
01-07-2005, 02:42
Esiste un bios che sblocchi la mia hercules prophet 9500 pro?
Per pietà,datemi una dritta perchè mi sono venuti i calli al c***o per cercarla da oggi pomeriggio!!!
Ho scaricato quelli dal sito della radeon ma non mi vanno,li provo a installare con flashrd30 ma nulla...
ho creato il floppy boot con dentro i file original.bin(bios originale) e quelli scaricati(che dovrebbero essere bios sbloccati) e rinominati newbios.bin,all'avvio in dos vado sul modo manuale e lancio FLASHFP newbios.bin, ma mi dice che non è stato trovato...
ed io ora sono troppo inc****to!!!
Portate in me una ventata di valium dicendomi che avete la soluzione a questo tremendo guaio!!!
Vi saluto tutti!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:sofico: UP :sofico:

TheKaosRulez
01-07-2005, 03:40
Prova a mandare una e-mail con allegato il tuo bios a www.techpowerup.com, la mail cui mandarlo è questa: w1zzard@gmx.net .

Loro collezionano i drivers ati e quello della 9500 Hercules non lo hanno; spiegagli il problema (in inglese ovviamente...) e potrebbero risolverlo e postarlo sul sito per gli altri utenti con la tua stessa scheda.

Tentar non nuoce...

Byez :rolleyes:

smeedy
01-07-2005, 08:46
:help: ariUP :help:

smeedy
01-07-2005, 22:13
Dai che ne sapete...dai .....dai......
:mc: