View Full Version : OPINIONI "AREA 51"
davide085
30-06-2005, 22:30
Ciao ragazzi prima di acquistare il gioco "area 51" volevo sentire alcune impressioni da chi lo ha provato! In poche parole è un gioco degno di attenzione o fa cagare? :D
Bahh.. sembra sia una colnsolata e graficamente è un pò :old:
Ho trovato usato a 2/3 del prezzo sto tiolo perchè mi incuriosiva.. sai invece che mi devo ricredere.....? e cioè.. si è piuttosto arcade perchè i nemici arrivano a frotte e li tiri giù quasi subito.. però è divertente e graficamente è piacevole.. le richieste hardware sono di un pc a fascia media.. quindi se non hai altro a cui giocare .... solo ha i checkpoint e non puoi salvare tu quando ti pare...
Carino.... :eek:
puoi pure mutare per qualche secondo... i filmati tra un livello e l'altro sono di ottima qualità è anche il doppiaggio in ita è ben fatto.
è stupendo!!
davvero interessante
insane74
13-07-2005, 13:48
io mi ci sto divertendo parecchio!
graficamente in effetti non è il massimo, però fa il suo dovere (perlomeno è leggero!) e cmq è pieno d'azione, ma quella "fatta bene"!
i nemici arrivano a frotte e da una bella soddisfazione fare una carneficina con il doppio mitragliatore (uno per mano)! :sofico:
per non parlare del doppio fucile a pallettoni :Perfido:
la grafica ha.... quell'effetto leggermete sfuocato di halo.... i tioli convertiti da ps2 non fanno poi così schifo.. :O
insane74
13-07-2005, 14:56
per non parlare del doppio fucile a pallettoni :Perfido:
la grafica ha.... quell'effetto leggermete sfuocato di halo.... i tioli convertiti da ps2 non fanno poi così schifo.. :O
bello anche il fucile a pallettoni, ma un pò troppo "lento". nella mischia mitragliatore rulez!
cmq sono d'accordo, non tutti i titoli fanno schifo: vale la pena provarli e quando capita qualcosa di valido, ben venga!
io per esempio sto provando "psi ops: the mindgate conspiracy" (uscito per xbox, credo) e mi ci sto divertendo un sacco pure con quello!
davide085
13-07-2005, 15:09
Ci sto giocando proprio ora e devo dire che non è così male...
C'è sempre molta azione, ed i filmati e la storia sono fatti molto bene ;)
La base aliena è stupenda.. ci sono pure gli omini grigi :help:
http://img11.imageshack.us/img11/3402/screenshot0007fd.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img11.imageshack.us/img11/9286/screenshot0014yc.jpg (http://www.imageshack.us)
bhè.. l'ho finito solo io ? :mbe:
bhè.. l'ho finito solo io ? :mbe:
L ho finito anche io e l ho trovato molto molto carino. Sicuramente un titolo spttovalutato.
Mio voto : 7,3
davide085
19-07-2005, 22:30
La base aliena è stupenda.. ci sono pure gli omini grigi :help:
Infatti devo dire che il livello della base aliena è davvero molto bello....mi ha colpito soprattutto la scena dell'autopsia :eek:
Io gli darei anche un 8 per la buona volontà degli sviluppatori...
Ho esagerato? :sofico:
davide085
19-07-2005, 22:32
A proposito, avete visto ke la voce del cattivo in lingua originale è di Marilyn Manson??
Si .. anche secondo me è stato sottovalutato sto titolo... oddio... è parecchio arcade.. però mi sono divertito...
Si ho visto da chi è doppiato... c'è anche un altro attore famoso ma non mi ricordo.. :fagiano:
crazyman
20-07-2005, 19:45
ciao ragazzi volevo sapere se potevate aiutarmi.
il gioco parte normalmente solo ke i pg sono trasparenti o incompleti...
per darvi un idea pensate ad un puzzle.
se ce qualcuno ke può aiutarmi per favore lo faccia :cry:
Bhe... che pc hai ? prova ad aggiornare i drivers della tua vga :O
crazyman
21-07-2005, 11:25
pentium 4 cpu 2.80 GHz 256 Mb di ram e una scheda video ati radeon 9200SE
ho già aggiornato i driver ma non ècambiato nulla :mc:
Il problema credo sia proprio la tua vga un pò troppo...... base.... al max arriva alle dx 8.1.... il gioco richiede le 9.0
crazyman
21-07-2005, 22:17
la soluzione sarebbe cambiare scheda video ?
se e questo il problema vedrò di cambiarla,cmq grazie per l'aiuto... dovrò spendere per giocare ad area 51 ma penso ke ne valga la pena :)
ad un bon prezzo trovi le nvidia 6600gt agp o pci-express a seconda della tua mobo ;)
ILSceriffo
22-07-2005, 20:24
La giocabilità è ottima, è un gioco dotato di un motore grafico evidentemente leggero, al massimo del dettaglio non scatta assolutamente, a differenza di giochi come Doom3 o The Suffering o Half Life 2 che sul mio 2400 hanno qualche caduta di frame... del resto è fatto bene, direi forse troppo semplice, non ci sono enigmi da risolvere, solo le armi i nemici e una voce guida che impartisce le istruzioni da seguire spesso abbinata a una freccettina di indicazione obbiettivi che fa' in un certo senso da gps. Nel complesso il gioco è bello, il mio voto... un 7 pieno considerato che darei un 8,5 a doom3 , un 9 a The suffering (mi piace troppo) e un 8,5 ad half life 2... :D
killer978
15-08-2005, 21:31
Ragazzi chi mi aiuta per favore sono bloccato subito dopo il laboratorio del dottore quando si deve passare la porta difettosa! dove stanno quei laser rossi che bucano il pavimento. Non so dove andare ni sbatto da un po :muro:
Help me please :cry: :D
Cmq il gioco è caruccio ed i video tra un quadro e l'altro danno quella continuità che in alcuni giochi anche graficamente migliori manca ;)
Star trek
18-08-2005, 14:59
Il problema credo sia proprio la tua vga un pò troppo...... base.... al max arriva alle dx 8.1.... il gioco richiede le 9.0
No perchè io l'ho finito con una TI4400.Cmq a me è piaciuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.