View Full Version : Aiutoo!! toshiba P30 si spegne da solo!!
Ciao a tutti come va???
Allora il mio problema è questo:
lascio il note accesso quasi 24 ore però ultimamente lo trovo spento al mattino o al pomeriggio(non tutti i giorni). Stasera mentre navigavo ho visto in diretta lo spegnimento del note!! Praticamente sembra che manchi la corrente. La temperatura dell' hard disk al momento dello spegnimento era 43°C la cpu non lo so perchè everest non me la segna!! Possibile che vada in protezione temperature e il notebook si spegne??? Chi mi può dare un consiglio per capire il problema??
Grazie!!
Ah...dimenticavo il pc ha solo 6 mesi...sarà meglio mandarlo in assistenza???
Ciao a tutti come va???
Allora il mio problema è questo:
lascio il note accesso quasi 24 ore però ultimamente lo trovo spento al mattino o al pomeriggio(non tutti i giorni). Stasera mentre navigavo ho visto in diretta lo spegnimento del note!! Praticamente sembra che manchi la corrente. La temperatura dell' hard disk al momento dello spegnimento era 43°C la cpu non lo so perchè everest non me la segna!! Possibile che vada in protezione temperature e il notebook si spegne??? Chi mi può dare un consiglio per capire il problema??
Grazie!!
Ah...dimenticavo il pc ha solo 6 mesi...sarà meglio mandarlo in assistenza???
temperatura eccessiva e il notebook si spegna.
successo al p30 di un amico, l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.
Allora lo porterò in assistenza!:((
Magari basta pulire le ventole... cosa era successo al tuo amico???
Grazie!
Ciao.
Allora lo porterò in assistenza!:((
Magari basta pulire le ventole... cosa era successo al tuo amico???
Grazie!
Ciao.
che si spegneva a caldo.
all'inizio della giornata andava avanti anche due ore, alla fine ogni 20 minuti si spegneva.
l'abbiamo aperto, pulite le ventole, e rimontato, nulla da fare.
Grazie mille per l'informazione.
Ho provato a sollevare il note con due libri e il problema sembra risolto!!!
Sono piu' di 24 ore che non si spegne e la temperatura dell'hard disk non supera i 38°C. Inoltre lo tengo in sala dove ho l'aria condizionata.
Comunque appena ho tempo lo spedisco in assistenza sperando di non rimanere una vita senza note.
Grazie mille per l'informazione.
Ho provato a sollevare il note con due libri e il problema sembra risolto!!!
Sono piu' di 24 ore che non si spegne e la temperatura dell'hard disk non supera i 38°C. Inoltre lo tengo in sala dove ho l'aria condizionata.
Comunque appena ho tempo lo spedisco in assistenza sperando di non rimanere una vita senza note.
fin'ora ho mandato due toshiba diversi in assistenza, uno ci ha messo 7 giorni, l'altro (il p30) ce ne ha messi 9. tuttosommato mi sembra buono :)
fin'ora ho mandato due toshiba diversi in assistenza, uno ci ha messo 7 giorni, l'altro (il p30) ce ne ha messi 9. tuttosommato mi sembra buono :)
Allora vedo di mandarlo subito. In assistenza formattano l'hard disk???
Grazie mille.
Ciao.
guitclass
02-07-2005, 08:49
domandina: quando mandate il mb in assistenza svuotate l'hdd?magari da prog e giochi magari non tutti originali?e i propri dati?
domandina: quando mandate il mb in assistenza svuotate l'hdd?magari da prog e giochi magari non tutti originali?e i propri dati?
Scusa ma l'assistenza non è la finanza!!!....e poi io ho tutto originale!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Hasta luego cicos!!!
guitclass
02-07-2005, 17:30
Certo le mie sono copie di backup....... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.