View Full Version : -milano- sharp 902
ShinAkuma
30-06-2005, 22:54
Tenuto molto bene, tenuto benissimo pochi segnettini da normale uso ma lo dico xe' sono sempre preciso. Scritta voda un pelo scolorita, meglio x me, cerchero' di toglierla tutta in quanto pare in rilievo.
Completo di tutto, vendo a 340 scambio a mano, 350 spedito, o scambio.
in coda,ma potresti mettere delle foto per vedere i graffi e il marchio vodafone scolorito?? ;)
ShinAkuma
01-07-2005, 00:29
non so come fare foto..cmq nn ha graffi, ma tipiche piccolissime scoloriture etc.. il marchio vodafone grigio sul bianco e' per meta' cancellato xe' appoggia si vede tipo nei pantaloni e cmq io se nn lo vendo lo tolgo del tutto, meglio senza scritte sinceramente.
fammi sapere se ti interessa, vedo che vendi k750i, se conguagli mi interessa.
non hai proprio nessun modo di fare qualche foto?? :confused: nemmeno con qualche altro cell???
se il cell e immacolato ed e in piena garanzia se ne può parlare per scambiarlo con il k750i,ma alla pari,visto che hanno lo stesso mercato ;)
ciao shin... :D
forse interessato ad uno scambio... :D :D :D :D
ShinAkuma
01-07-2005, 17:57
non skerziamo proprio per un 902 contro un k750i, non esiste nemmeno nei fumetti mi spiace :D
per joden fammi sapere, sempre dispo a scambi.
non skerziamo proprio per un 902 contro un k750i, non esiste nemmeno nei fumetti mi spiace :D
ma ne sei proprio sicuro?? :confused: scusa ma tu non eri quella persona che offriva a fattman 325 euro per un sharp 902 con addirittura una memory da 250 mb oltre a quella originale da 16 con le spese di spedizione comprese con j+1 assicurato??? :confused: (levando da cell di fattman la memory da 250mb,e la spedizione assicurata in j+1,praticamente lo valutavi intorno a 250 euro,oppure mi sbaglio? :rolleyes: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955129
e poi non per cosa...ma considerando che il mio e praticamente nuovo senza alcun segno di scoloritura o altro,direi che e un buon affare :) comunque se cambi idea io sono qui.Ciao ;)
ShinAkuma
01-07-2005, 19:14
io direi che a 270 stavo prendendo NUOVO il k750i con auricolare NUOVO..
costa 349 nuovo direi da listino, l'ho visto ovunque cosi.
Se poi vogliam chiaccherare ok, nn credo valuterei mai un cell da 599 come un cell da 349 CON AURICOLARE Bt...
siamo seri, io valuto il k750i liscio sulle 250.
aggiungo inoltre che se io vendo un cell a 200 e il giorno dopo lo ricompro a 230(successo te l'assicuro) , posso anche proporre 325 e poi venderlo a 340.
Quindi ok l'offerta, ma nn fate i cavillosi, perche' 599 (appena sceso) contro 349(con auricolare, e ankora soggetto a cadute) mi pare clamoroso... nn volevo 200 euro, ma alla pari, e magari pago anke le ss? :D dai su ;)
ciao alla prox!
ps: una memory da 256 vale 15 euro MAx...se credi che valga 50 euro ti dico che al supermercato vendono a 35 nuova la 512, in piu' supermercati..pensa online :) cmq chiusa polemica, io posso VENDERE e OFFRIRE quanto mi pare :) sono ampiamente in mercato, te l'assicuro :)
Mi sa che ognuno la vede nel proprio modo.. :rolleyes: se ti va possiamo fare che le spese di spedizione le pago io,che ne dici? ;)
se non ti va,allora buona vendita ;)
comunque credimi non volevo assolutamente fare polemiche ;)
ShinAkuma
01-07-2005, 19:50
la mia questione e' che se offro X e l'offerta mi viene tra l'altro rifiutata, non e' detto che io se nn rivendo a X sono un cretino o un ladro..
Se me l'avesse accordata poteva starci, ma siccome mi ha detto bellamente di no...e lo vendeva a moooolto piu di me.. :)
per il resto come ben capisci non mi sta bene lo scambio ;)
ci vuole un po' di conguaglio.
ciao!
ShinAkuma
01-07-2005, 22:56
EDIT: a qualcuno avevo detto che nn c'era l'auricolare, invece C'E' lo spinotto che adatta le cuffie normale in "jack" per 902!
meno male!
manca solo la sd 32... valore commerciale 2 euro :)
italiamobile
02-07-2005, 02:07
ora come ora il 902 vale una 20ina di euri in più del k750i da usati.. è questo il valore di mercato.
interessato, a 300€ :)
ps: contattami su msn appena puoi..
ShinAkuma
02-07-2005, 07:07
guardate che il mercato lo conosco molto bene e nn c'e' bisogno che mi diate pareri :)
x quanto sia strano il mercato, un prodotto da 600 euro nn vale come uno da 300 :)
scambio con s100, nokia9300 e conguaglio io,7710, etc.. ci si accorda..
cmq nn so che msn tu abbia ma io prima di stasera alle 18 nn son libero, son in vodafone.
lascio il cell per tutti, chiamatemi se avete bisogno dalle 13:10 alle 14...che son in pausa...
ciao!
se m volete parlare prima, mandatemi sms, se ho cash vi rispondo.
scrivo il numero qua xe' i miei son partiti, poi vado direttamente a dormire dalla mia ragazza, nn so quando potro' rispondere etc.
nemorino
02-07-2005, 15:31
adegua la sign al regolamento
i numeri di cell non si postano e, avviso te in anteprima, a breve non si potranno mettere neppure in sign o profilo
ShinAkuma
02-07-2005, 18:29
la sign era solo momentanea e il numero causa motivazione.
cmq la tolgo la sign anke se doveva star su x 2 giorni x un motivo grave.
ShinAkuma
02-07-2005, 18:30
adegua la sign al regolamento
i numeri di cell non si postano e, avviso te in anteprima, a breve non si potranno mettere neppure in sign o profilo
cmq non ci sono numeri di telefono altrove...nemmeno sotto l'avatar.non e' un numero di telefono.
ShinAkuma
03-07-2005, 14:03
ankora disponibile.
signori per favore evitate di fare commenti inutili da ora in poi, il prezzo e' corretto, vi regalo un j+3 assicurato.
Grazie
ShinAkuma
04-07-2005, 21:06
dai su ho fretta.
interessato se dai una limatina al prezzo ;)
Interessato
Possibili Scambi:
1.Game Boy Advance Sp Grigio piu' 5 giochi (premier manager 2004/2005, il signore degli anelli la terza era, v-rally 3, ninja cop, yu gi oh)
2. 2 Lettori Mp3 Ipod shuffle (512MB) e Lettore Gold da 128 MB
3. Tre Giochi PsP (Dinasty Warriors, Fifa 2005, Mercury)
Piu' mio con conguaglio dipende cosa ti interessa
Fammi sapere se ti può interessare
Mongomeri
16-07-2005, 01:54
Se è ancora disponibile, valuti scambio con v3 (silver) + conguaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.