PDA

View Full Version : Il ritorno dei Guns N' Roses: a novembre esce "Chinese Democracy"

ZioDuff
30-06-2005, 21:48
La Geffen Records ha fissato al 29 di novembre l'uscita di Chinese Democracy, il nuovo album dei Guns'n'Roses.

Oramai non si contano più le volte che “Chinese Democracy” è stato annunciato come pronto, salvo poi posporre nuovamente la data; non si contano nemmeno gli anni di lavorazione divenuti adesso un numero imbarazzante.

Nonostante questo Axl Rose può contare su una nutrita base di ammiratori che cercano di tenere viva la brace sotto la cenere con notizie, voci e passaparola.

Questa volta i fan-detective sono riusciti a strappare notizie a un impiegato della Universal che ha dato “Chinese Democracy” in uscita a Natale 2005.

“Si sta organizzando la pubblicazione dell'album” avrebbe dichiarato l'impiegato “Ma è tutto in mano ai grossi calibri quindi nei prossimi mesi noi non avremmo più accesso alle informazioni”.

Sempre secondo il fan-site Axl Rose avrebbe dovuto consegnare il master (la copia definitiva dell'album) alla Sanctuary per permettere che il lavoro organizzativo e di promozione si concentrasse per poter arrivare all'appuntamento natalizio in tempo.

Le prime notizie di “Chinese Democracy” arrivarono nel 1997 per poi concretizzarsi definitivamente l'anno successivo quando Rose assunse il produttore Sean Beavan; nel '99 arriva un nuovo brano “Oh My God” che trova spazio nella colonna sonora del film “End Of Days”, poi l'8 Novembre del 1999 il titolo: “Chinese Democracy”.

Da allora Cambi di formazione, etichetta e taglio di capelli; concerti annullati, folle inferocite (a Philadelphia) e ammiratori in attesa.

Aspettiamo. :)

Phantom II
30-06-2005, 22:00
Le solite stronzate, è da 10 anni che lo menano con sto album che al 99,999% non vedrà mai la luce.
Le ultime sparate in proposito a questa fantomatica democrazia cinese (che in tutta probabilità arriverò prima nello stato asiatico che non nei negozi di dischi) risalgono all'autunno scorso quando saltò fuori che a novembre l'album sarebbe uscito e puntualmente così non è stato, si è poi passati ad aprile di quest'anno ma ovviamente non si è visto nulla.
Per me queste voci sono messe in giro solo per fare in modo che la major di turno continui a sborsare soldi ad Axl per portare avanti un progetto che non esiste e probabilmente la strategia paga visto che la Geffen prima di liquidare Rose, ha speso dietro alle sue cazzate la bellezza di 8 milioni di dollari, con tutti quei soldi di dischi ne pubblicavano una vagonata :rolleyes:
Senza contare il fatto che Axl da solo non è i Guns N' Roses.

ZioDuff
30-06-2005, 22:20
Senza contare il fatto che Axl da solo non è i Guns N' Roses.

Beh hai perfettamente ragione. :doh:

Harvester
01-07-2005, 08:18
axl.............avvero come distruggere e buttare nel cesso la mia band preferita

Mav80
01-07-2005, 08:27
axl.............avvero come distruggere e buttare nel cesso la mia band preferita

*

ZioDuff
01-07-2005, 11:32

Tutto vero quello che dite... ahimè.. :(

Però sono molto curioso di ascoltare (sempre che esca) sto nuovo album. :O

-kurgan-
01-07-2005, 11:53
ma dai su, c'è chi ci crede ancora? :D

sono dieci anni che deve uscire, gli offspring hanno pure preso platealmente axl per il culo facendogli credere di voler far uscire un album con lo stesso titolo... come si era incazzato.. :D

nin
01-07-2005, 12:03
Ma qual'è la fonte?
Comunque non ha senso continuare a crederci..
E' diventato il disco più atteso del secolo apposta per continuare ancora a spillare qualche migliaio di album all'anno dei vecchi Guns...

ZioDuff
01-07-2005, 12:32
Ma qual'è la fonte?

truemetal (http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=11729)

Quindi dovrebbe essere ufficiale stavolta... :rolleyes:

:D

Harvester
01-07-2005, 12:42
Ma qual'è la fonte?
Comunque non ha senso continuare a crederci..
E' diventato il disco più atteso del secolo apposta per continuare ancora a spillare qualche migliaio di album all'anno dei vecchi Guns...

uscira in brand con il gioco Duke Nukem Forever :O

eriol
01-07-2005, 12:45

duke nukem whenever vorrai dire.... :D

Mav80
01-07-2005, 14:05

...e col gioco di Cthulhu,mi hai tolto le parole di bocca :)

Spectrum7glr
01-07-2005, 16:27
ma non doveva uscire subito dopo il giudizio universale? :confused:

CH1CC0
04-07-2005, 15:18
Tristezza...

Ormai Axl non ce la fa più... l'ultima volta che ho visto un suo live (forse erano gli MTV music awards in cui hanno suonato Welcome to the jungle) era veramente alle cozze.

A proposito di Guns (quelli veri) vorrei riuscire a vedere un live dei Velvet Revolver... qualcuno li ha visti all'Heineken jamming festival o lo scorso settembre a Bologna?

17mika
04-07-2005, 16:09
Tristezza...

A proposito di Guns (quelli veri) vorrei riuscire a vedere un live dei Velvet Revolver... qualcuno li ha visti all'Heineken jamming festival o lo scorso settembre a Bologna?

Io non li conosco quasi per niente, ma la performance al Live8 sabato ha veramente fatto paura :eek:

CH1CC0
04-07-2005, 16:43
Io non li conosco quasi per niente, ma la performance al Live8 sabato ha veramente fatto paura :eek:

Non sono riuscito a vederlo in diretta però l'ho registrato.
Speriamo di riuscire a vederlo in questi giorni.