PDA

View Full Version : Consiglio per nuovo cellulare REGALO IMPORTANTE

Pippo182
30-06-2005, 19:57
Ho finalmente dopo una lunga assenza riesco nuovamente a postare sul forum,
vengo subito al sodo.
Vorrei regalare alla mia ragazza per la laurea un cellulare nuovo dato che il suo vecchio ormai di 6 anni cade a pezzi.

Il budget visto che parteciperanno anche altri amici sarà di circa 400 euro (500 max).
Il telefonino lo vorrei carino per una ragazza, non è fondamentale la fotocamera e la connessione internet (poi se c'è va bene)
Fondamentale che abbia la vibrazione e la possibilità di vibrazione con suoneria contemporanea.
A lei piaceva un samsung non ricordo il modello ma era quello che si apriva scorrevole con una specie di slide, solo che non so se ha vibro+suoneria.
Voi che cellulari consigliate?
Qualcosa di valido e affidabile e possibilmente già collaudato onde evitare inconvenienti con difetti ecc...
Grazie ragazzi.

Aragorn77
30-06-2005, 20:49
vengo subito al sodo.
Vorrei regalare alla mia ragazza per la laurea un cellulare nuovo dato che il suo vecchio ormai di 6 anni cade a pezzi.

Il budget visto che parteciperanno anche altri amici sarà di circa 400 euro (500 max).
Il telefonino lo vorrei carino per una ragazza, non è fondamentale la fotocamera e la connessione internet (poi se c'è va bene)
Fondamentale che abbia la vibrazione e la possibilità di vibrazione con suoneria contemporanea.
A lei piaceva un samsung non ricordo il modello ma era quello che si apriva scorrevole con una specie di slide, solo che non so se ha vibro+suoneria.
Qualcosa di valido e affidabile e possibilmente già collaudato onde evitare inconvenienti con difetti ecc...
Grazie ragazzi.

Su quella cifra c'è il Nokia 6680 marchiato tim (399€). Attualmente il miglior terminale UMTS in circolazione, IMHO.

MixPix
30-06-2005, 20:56
399€ ;)

Pippo182
30-06-2005, 20:58
avete anche qualche sito in cui posso trovare recensioni e confronti.
Un sito italiano valido se possibile.

ChristinaAemiliana
30-06-2005, 22:23
www.telefonino.net può andare?

Aragorn77
01-07-2005, 01:10
399€ ;)
ops scusa dovevo essere prorio rincoglionito. Ho provveduto subito a correggere l'errore. ;)

MiKeLezZ
01-07-2005, 01:10
Il modello che piace alla tua ragazza (ma anche alla mia) è il Samsung D500 e se ha gli stessi gusti il 6680 te lo tira in testa (e fidati che 130gr fanno male)
Non è una cattiva scelta e con 280€ te la cavi
Di solito non disdegnano neppure quelli a conchiglia, tipo il Samsung E720, ma in pratica è lo stesso telefono ma con una forma diversa (anche qua sui 280€). Volendo si trova anche il E730 che in più ha la radio, e costa sui 380€. E' molto carino.
Oppure UMTS un po' più professionale c'è il Samsung Z500 (ma la batteria dura pochissimo e come estetica non credo le piaccia).
Comunque tutti questi cellulari la vibrazione ce l'hanno di per certo (ci mancherebbe..), ma sul discorso della suoneria+vibrazione non saprei aiutarti, so che Samsung in passato era rognosa, ma forse è stato corretto.. dovresti chiedere a qualcuno che ce l'ha.
Comunque per una ragazza resterei su Samsung...

joden
01-07-2005, 08:35
secondo me ad una ragazza i modelli che potrebbero piacerle sono:

- E530 (http://it.samsungmobile.com/mobile_phone/sgh-e530/feature.jsp)

- E620 (http://it.samsungmobile.com/mobile_phone/sgh-e620/feature.jsp)

sono entrambi molto piccoli e leggeri...

ps: ma sei sicuro che i samsung abbiano mai avuto il problema della suoneria e la vibrazione in contemporanea?? cmq gli ultimi samsung hanno la vibrazione insieme alla suoneria (vibra al ritmo della suoneria..)...

tidav
03-07-2005, 00:03
vengo subito al sodo.

Grazie ragazzi.

Le piaceva questo Samsung ?

kobezzz
03-07-2005, 09:57
d500?