PDA

View Full Version : [Film] The Rock - Il Re scorpione

DjSolidSnake86
30-06-2005, 19:57
che ne pensate di questo film? perchè l'attore l'hanno chiamato sempre the rock dopo questo film?

DickValentine
30-06-2005, 20:08
che ne pensate di questo film? perchè l'attore l'hanno chiamato sempre the rock dopo questo film?

Questo film è una tamarrata non indifferente. L'attore lo chiamano The Rock da prima del film perchè è il suo nome da wrestler.

parroco
30-06-2005, 20:51
Questo film è una tamarrata non indifferente. L'attore lo chiamano The Rock da prima del film perchè è il suo nome da wrestler.
mi devi restituire queste frasi, me le hai rubate di bocca (=quoto :) ).

Mav80
30-06-2005, 21:20

Ma và là!!!!!
The Rock è un wrestler prima di tutto....e poi è l'attore protagonista di sta tamarrata di film....ma come si fa a non sapere chi è The Rock....se ti dico Hulk Hogan sai di chi parlo?

parroco
01-07-2005, 08:12
Ma và là!!!!!
The Rock è un wrestler prima di tutto....e poi è l'attore protagonista di sta tamarrata di film....ma come si fa a non sapere chi è The Rock....se ti dico Hulk Hogan sai di chi parlo?
:confused:
Hogan? mai sentito...
:cool:

Mav80
01-07-2005, 11:05
:confused:
Hogan? mai sentito...
:cool:

:help: :help: :help:

parroco
01-07-2005, 12:24
:help: :help: :help:
:asd:
scherzavo! ho anche due sue action figure da qualche parte, le avevo comprate ai tempi quando era ancora un lottatore di primo livello ed aveva pure sollevato Andrè a WM :D
ahhh che tempi!!

purtroppo il periodo di the rock, goldberg, austin ecc l'ho perso :(

ho ricominciato qualche anno fa con SD.
ma basta OT, intanto di wrestling ne discutiamo sempre nell'altro thread ;)

Mav80
01-07-2005, 14:09
:asd:
scherzavo! ho anche due sue action figure da qualche parte, le avevo comprate ai tempi quando era ancora un lottatore di primo livello ed aveva pure sollevato Andrè a WM :D
ahhh che tempi!!

purtroppo il periodo di the rock, goldberg, austin ecc l'ho perso :(

ho ricominciato qualche anno fa con SD.
ma basta OT, intanto di wrestling ne discutiamo sempre nell'altro thread ;)

Lo so che lo sai chi è! ;)

BadMirror
01-07-2005, 14:28
Penso che anche Schwarzy in Conan non aveva sta grande recitazione, ma almeno le atmosfere del film erano divertenti. Questo invece mi sa proprio di carnevalata :D;)

lorenzo999
08-07-2005, 22:53
è un po una coattata però la storia non è male e la tipina è graziosa, per come me lo aspettavo è uscito molto bene devo dire. imho prende la sufficienza.

MarcoM
15-07-2005, 18:23
Il film è una ca@@ta pazzesca, però l'audio DTS del DVD è strepitoso. L'ideale per testare l'impianto HT a tutto volume!

lorenzo999
15-07-2005, 20:45
Il film è una ca@@ta pazzesca, però l'audio DTS del DVD è strepitoso. L'ideale per testare l'impianto HT a tutto volume!

sarà che l'ho visto al cinema ma a me era piaciuto, poteva andare peggio. Sarà pure che all'epoca non sapevo che quello era The Rock e che combatteva nel wrestling :D

MarcoM
16-07-2005, 12:39
Beh, da guardare in compagnia, non nego che ci si possa pure divertire. Preso come mega incontro tamarro di wrestling in costume, può avere un suo senso ;)