View Full Version : Temperature X850 XT PE
[AIRS]Rambo
30-06-2005, 19:29
quanto dovrebbe essere la temperatura di lavoro di questa scheda?
Dal control center noto in idle 51 gradi e 58 e passa nei giochi.. ma l'ho provata ancora poco.. fin quanto puo arrivare sotto sforzo senza rovinarsi?(devo tenere tutte finestre chiuse pd in sti giorni ho bronchite quindi la stanza è molto calda)
giammy1988
01-07-2005, 10:30
ciao!!!!! nn ti preoccupare di queste temperature. le temperature della mia scheda molto simile alla tua, raggiunge temperature simili o addiritura superiori. ma fino a che la scheda nn arriva a 75 gradi in full nn ti preoccupare visto che siamo anche in estate. attendo tue risposte. ciao
Rambo']quanto dovrebbe essere la temperatura di lavoro di questa scheda?
Dal control center noto in idle 51 gradi e 58 e passa nei giochi.. ma l'ho provata ancora poco.. fin quanto puo arrivare sotto sforzo senza rovinarsi?(devo tenere tutte finestre chiuse pd in sti giorni ho bronchite quindi la stanza è molto calda)
Ciao,la mia ora sta a 41 in idle...c'è da dire che ho il computer in taverna e c'è un po più di freschetto...Con i giochi non ho visto...l'ho presa l'altro ieri...ragazzi ma che bestia è sta x850xt pe?far cry,splinter cell ct,medal of honor pacific assoult tutti a palla con il dettaglio al max e filtri attivi!godo...:)
solo battlefield 2 mi swappa con tutto al max...cmq penso perchè richiede più di un giga di ram...a me con le applicazioni e il gioco in esecuzione era oltre il giga e cento mb...mi sa che devo ottimizzare un po...
[AIRS]Rambo
01-07-2005, 19:56
beh con giochi impegnativi ho provato a fare control alt tab su splinter cell pandora tomorrow e segnava 82 gradi..... :rolleyes: ... pero leggendo in giro ho letto che ad alcuni arriva anche 90 e passa gradi.. puo essere?
ho messo la mia scheda attaccata alla scheda audio puo essere quello .. cioè ho i due slot liberi per scheda video e poi subito dopo scheda audio e sono abbastanza vicine le due schede...
sezione sbagliata, posta in quella corretta, ovvero supporto tecnico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.