PDA

View Full Version : Problema Audio DFI Infinity

Stewie82
30-06-2005, 19:31
Ho una DFI Infinity utra NF2 con audio 5.1 integrato. Per ora le casse sono 2 della creative normali e 2 dello stereo. Non capisco xchè ma mi vanno tutte e 4 solo con Media Player Classic..mentre con Winamp mi va solo il canale frontale..secondo voi che può essere?

Thx ;)

Kewell
30-06-2005, 23:31
Su winamp prova ad attivare l'accelerazione hw
Preferenza>Plugin>DirectSound Output>Configura>Attiva accelerazione

Stewie82
01-07-2005, 12:41
Su winamp prova ad attivare l'accelerazione hw
Preferenza>Plugin>DirectSound Output>Configura>Attiva accelerazione

:D adesso funziona anche se si sente un pò basso, xò penso sia normale in quanto è un canale posteriore e la casse son diverse da quelle dello stereo.. ma cm mai in windowz non va?
è fatta così la scheda audio?

Cm thx

Kewell
01-07-2005, 12:44
Perché gli mp3 sono fatti per essere ascoltati in stereofonia;)
Non so se esiste un metodo per sentire i suoni di windows (intendevi questo?) proprio per quanto detto sopra ;)

Stewie82
01-07-2005, 20:15
Perché gli mp3 sono fatti per essere ascoltati in stereofonia;)
Non so se esiste un metodo per sentire i suoni di windows (intendevi questo?) proprio per quanto detto sopra ;)

In effetti ho provato con Pandora Tomorrow e vanno da Dio..solo che con la Asus di prima funzionava bene anche in windows: in pratica se il suono non era in dolby..sdoppiava il segnale sulle casse anteriori e su quelle posteriori (come farebbe uno sdoppiatore jack attaccato alla scheda audio). A quanto pare la dfi non lo fa..vabbè, x ora già meglio..se qualcuno scopre qualcosa faccia sapere..

Thx