View Full Version : Esiste un gioco simile?
Ciao,
forse sto per chiedere troppo, però ci provo :D
Io e altri miei 6 amici vorremmo giocare in LAN party (qualcuno da remoto con la propria ADSL,collegato a noi della LAN) ad un gioco cooperativo contro la A.I.... se proprio non esistesse players vs. AI, và bene anche a squadre opposte..
Io parlo di un gioco tipo half-life e non proprio uno di strategia (tipo warcraft) perchè non vorremmo che se uno muore, resta a guardare...
Il massimo sarebbe se questo gioco fosse FREEWARE,magari solo per le partite multiplayer...
Esiste una cosa simile?? Mi hanno detto Vietcong, ma non è proprio FREE e non lo conosco..
ciao
Halo :)
edit_ non è free :D
Xenon [TMI]
30-06-2005, 21:52
Mi viene in mente Serious Sam :)
anche counter strike 1.5 :)
settate i round corti o fate la mappe aim // fy che sono piccole e durano in media 30 secondi ;)
end.is.forever
01-07-2005, 00:35
Unreal Tournament 2004 o 2003.
Non free.
Se cerchi nel forum ci sono un paio di post che riguardano i giochi che è possibile giocare in cooperative. nessuno è free purtroppo. Siccome io ne ho giocati parecchi visto che è la modalità di gioco che preferisco, vediamo quali ricordo:
Ghost recon
will rock
al vertice della tensione
quake 2
serios sam first and second
operation flashpoint
vietcong
poi ci sono giochi che sono stati resi cooperativi con dei mod, per esempio:
half life
half life 2
system shock 2
unreal
alien versus predator
questo è quello che mi ricordo per ora.
Ciao e buon divertimento.
Mav
Ps. se fai la ricerca i post vecchi sono molto più completi
franksisca
01-07-2005, 09:49
GIOCO FREEWARE???????
Non credo proprio, al massimo freeware è mil multiplayer.....
Ovvero senza abbonamento per giocare online.
Bhè, per questo quoto tutti gli altri, volevo solo ricordarti che al mondo quasi nessuno fà niente per niente, quindi dimenticati i giochi free.
Enemy Territory... totalmente free.
Americani vs Tedeschi.
la demo di battlefield 2
una mappa tutta free :)
GIOCO FREEWARE???????
Ovvero senza abbonamento per giocare online.
Bhè, per questo quoto tutti gli altri, volevo solo ricordarti che al mondo quasi nessuno fà niente per niente, quindi dimenticati i giochi free.
Lo so bene...ma io intendevo free il multiplayer, magari con qualche mappa sola...ovviamente il single-player non lo pretendevo free ;)
Grazie a tutti per le dritte!
qui trovi una lista di game cooperative
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861272
player vs CPU (missione o storyline)
vi consiglio tutta la saga di ghost recon e rainbowsix :D
byz
quoto Gordon, ghost recoon coperativo è magnifico, poi se scarichi i miliardi di mod (hx5, da 4.9, ecc... ec..) non vi stancherete mai in coop!
E' completamente free naturalmente, nn dovete pagare nulla
ottimo!
siete stati fantastici.. :p
Mi attira tantissimo il coop per HalfLife 1 (Sven).... sarebbe stupendo giocare alla storyline del single-player con i miei amici (che l'hanno finito in single-player)..
Ma spero non serva steam... avete provato?
si ma non e' stabilissimo e giocabilissimo
vi divertite di piu' con ghost recon
anche perche' e' difficile :D
byz
ma tu sei Freeman?? :ciapet:
ma tu sei Freeman?? :ciapet:
No è una mezza schiappa quando abbiamo giocato Ghost Recon in Lan cooperative al Pandoras in 8 crepava sempre :D
lol aplozzzzzzzzzz
vedo che lo usi parecchio st'account :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
byz
Chavez_amd
03-07-2005, 08:56
GIOCO FREEWARE???????
io penso che intendesse free xkè il gioco (vietcong) si trova allegato alla rivista...mi pare un TGM di questo di quache mese addietro :asd:
E' vero che sta allegato a TGM di qualche mese fa...
ma io intendevo free in multimaplayer nel senso che puoi anhce scaricare il gioco da internet, installartelo e giocare in LAN party senza problemi...
Ciao
domanda: per quale ragione in un lan party giochereste in single contro pc?? devo per forza aver capito male perche non ha senso una cosa del genere....forse volevi dire che volete giocare voi 6 contro i bot, al che la lista di titoli si fa interminabile (pressoche tutti gli fps prevedono questa possibilita), e se proprio vuoi qualcosa di free, non credo che troverai di meglio di enemy territory: quante mappe vuoi, quanto teamplay vuoi, i bot.....
quello che dici te e' giusto
ma il gusto del cooperative lo devi provare :D
sopratutto in 8 :)
byz
domanda: per quale ragione in un lan party giochereste in single contro pc?? ....
No no..io non voglio giocare contro i bot...ovvero, mi và pure bene, ma giocare la storyline è un' altra cosa...
Secondo me l bello sta che tutti i miei amici hanno versato lacrime nel gioco single-player e rigiocarci insieme ad altri essere umani non fa altro che accrescere la goduria del cooperative...
Io non ricordo tutte le mappe, ma per esempio qualche punto dove ci vuole strategia lo ricordo....e così, se ognuno prende il comando del gruppo nei quadri dove è più abile, penso che esca un multiplayer unico...
Senza contare che la mappa chiusa è ripetitiva, per quanto emozionante i primi tempi....invece la storyline è lunghissima....
Ciao
Confermo, io avevo una lan con 2 soli PC, ma già così il cooperative nelle storie single player era fantastico...potersi aiutare, dare indicazioni... la strategia era fantastica...
Per me i giochi più belli in questo aspetto sono:
Ghost recon (la coordinazione è importante)
Quake 2 (vecchio ma bellissimo)
serios sam (più che la coordinazione conta il grilletto, fantastico)
will rock (come sopra)
al vertice della tensione (più strategico)
giocati e rigiocati
Non l'ho giocato in coop ma deve essere fantastico anche half life.
Mav
de gustibus, anche se imho aborro il sp dai tempi di doomII....se e per puro coop vanno benissimo i titoli gia citati (ne avete d avanzo)......il bello secondo me è provare qualche server coop, ma online, con altra gente, ce n e qualcuno....
unfelino
04-07-2005, 16:21
non sapevo che anche will rock avesse la coop....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.