View Full Version : THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!)
juninho85
03-03-2006, 16:27
cerco brano :mc: avete presente quella canzone sarda di affari tuoi quando c'era ancora bonolis una volta ha detto il titolo ma nn sono riuscito a capirlo se potete aiutarmi grazie :sofico:
mai sentita....però prova "eyyya" dei "sa razza"
@lessandro
03-03-2006, 18:57
Cerco canzone
Una mia amica mi ha chiesto se trovo una canzone di uno spot di 1 film...
Questo spot è stato mandato su italia1 mercoledì sera...ddopo il telefilm O.C.
Dice anche che nella canzone viene ripetuto moltissime volte "I don't know" e che chi la canta è una donna...poi niente di +...
Sapete di che canzone si tratta??
Ve ne sarei molto grato :D :D
GRIFONE_85
03-03-2006, 21:57
Cerco canzone
Una mia amica mi ha chiesto se trovo una canzone di uno spot di 1 film...
Questo spot è stato mandato su italia1 mercoledì sera...ddopo il telefilm O.C.
Dice anche che nella canzone viene ripetuto moltissime volte "I don't know" e che chi la canta è una donna...poi niente di +...
Sapete di che canzone si tratta??
Ve ne sarei molto grato :D :D
questa è di qualche anno fa... dance...
Erika - I don't know
Allora raga, o bisogno del vostro aiuto, perchè sto cercando un paio di canzoni...
Una fa cosi "another brake is fallen down down down..." poi parte e fa "another brake tell me that i love you.." il dj mi ha detto che si intitola another brake o another day... Non mi ricordo molto bene...!!! :D :D :D
L' altra canzone fa " put your hand up in the head..." e va avanti così...!!! Di questa non so il titolo...!!!
Grazie mille a tutti...
Ciao :)
Pugaciov
05-03-2006, 23:22
Ciao a tutti
Ogni tanto, nelle clip pomeridiane del Grande Fratello, fanno sentire un pezzo di musica classica, e lo mettono come sottofondo per il risveglio dei concorrenti.
Mi sapreste dire di che componimento si tratta?
Qualcuno mi sa aiutare?
GRIFONE_85
06-03-2006, 12:05
Allora raga, o bisogno del vostro aiuto, perchè sto cercando un paio di canzoni...
Una fa cosi "another brake is fallen down down down..." poi parte e fa "another brake tell me that i love you.." il dj mi ha detto che si intitola another brake o another day... Non mi ricordo molto bene...!!! :D :D :D
L' altra canzone fa " put your hand up in the head..." e va avanti così...!!! Di questa non so il titolo...!!!
Grazie mille a tutti...
Ma do vai a ballà?? :doh: :D
la seconda forse è Danzel - Put Your Hands Up In The Air
Ma do vai a ballà?? :doh: :D
la seconda forse è Danzel - Put Your Hands Up In The Air
Grazie Grifone, sei il migliore...!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq dalle mie parti purtroppo non ci sono molte disco, e in quella che vado io suonano molto musica commerciale...
In privè suonano house, ma purtroppo le raga più (), sono al piano sotto dove suonano quell'altro genere...!!! :D :D :D
Ora però raga manca la prima....!!! Nessuno può aiutarmi...??? :D :D :D
Nick0602
06-03-2006, 20:14
ragazzi cerco canzone
quella della telecom di frank sinatra...
:sofico: :sofico:
up up
dchousedj
07-03-2006, 19:14
premetto che rox mi fa paura...ma essendoc più () sooto sei perdonato.... :Prrr:
rox appena puoi fatti sentire ho quello che cercavi....
come si chiama la canzone della pubblicita' di milan - bayer monaco?
Phantom II
08-03-2006, 10:09
CERCO BRANO
Sto cercando il pezzo che fa da sigla di apertura a That 70's Show, un telefilm trasmesso su Mtv.
CERCO BRANO
Sto cercando il pezzo che fa da sigla di apertura a That 70's Show, un telefilm trasmesso su Mtv.
cheap trick - in the street
la trovi nei due cd del that's 70s show e la puoi ascoltare anche sul sito del that's(that's70sshow.com) se non mi ricordo male..
up up
The Way You Look Tonight - Frank Sinatra
Phantom II
08-03-2006, 15:07
cheap trick - in the street
la trovi nei due cd del that's 70s show e la puoi ascoltare anche sul sito del that's(that's70sshow.com) se non mi ricordo male..
Grazie! :)
Non pensavo che i Cheap Trick fossero ancora in circolazione, per me la loro storia si era fermata nell'86 con la colonna sonora di Top Gun :D
@lessandro
08-03-2006, 16:59
Cerco brano
I primi 10 secondi della canzone dei Black eyed peas - Pump it...mi sembra che siano presi da un'altra canzone...o sbaglio???
Qual'è???
dchousedj
08-03-2006, 18:01
ragazzi v prego aiutatemi....nn è nuovissima anzi...è house e fa più o meno cosi..
i know wanna your body è un ragazzo che canta....se la sapete..grazie :help:
e anche quella della ragazza che dice in inglese tt i nomi dei giorni e alla fine dice to the club..
es monday nigth to the club... :help:
Nick0602
08-03-2006, 20:06
The Way You Look Tonight - Frank Sinatra
thx trovata
CERCO BRANO
Ciao,
sto cercando una canzone che dovrebbe essere con incerta approssimazione del 2000 o 2001... forse anche dopo
che era cantata da un gruppo in lingua inglese, forse americano,
che aveva un ritornello che faceva più o meno così (le parole non sono quelle del testo ma si avvicinano a quelle che tengono il ritmo):
(in crescendo verso l'acuto )And you will make on (il verso era più lungo, manca qualche parola)
(pausa)
(poi più rilasciato, conclusivo del verso\ritmo) ... and you know
era questo ritornello cantato in acuto tipo Cugini di Campagna...
il gruppo può essere simile nel ricordo che ho del titolo che apparve col MusicClip,
a Bran Van 3000, ma ho sentito solo una canzone di questo gruppo - Drinking in L.A.
e non è questa la canzone,
nel videoclip si vedeva il gruppo che cantava, in una scena, davanti ad un edificio basso con strade larghe tipo quelle che ci sono a Los Angeles :D ed erano appoggiati ad una colonna, il cantante aveva i capelli lunghi (sempre tipo il cantante dei Cugini di Campagna) e veniva inquadrato solo lui nel momento del ritornello, non in tutti però,
insomma è tutto quello che ricordo :D
magari qualche appassionato riconoscerà la canzone.
Grazie.
Up
Pugaciov
09-03-2006, 14:02
Ciao a tutti
Ogni tanto, nelle clip pomeridiane del Grande Fratello, fanno sentire un pezzo di musica classica, e lo mettono come sottofondo per il risveglio dei concorrenti.
Mi quoto di nuovo.
Per la cronaca, l'hanno messo anche nella puntata dei Simpson andata in onda oggi, sempre durante un risveglio, quello di Bart. La puntata è la GABF05 ma su snpp.com non c'è nulla a riguardo...
svarionman
09-03-2006, 18:55
Cerco brano
I primi 10 secondi della canzone dei Black eyed peas - Pump it...mi sembra che siano presi da un'altra canzone...o sbaglio???
Qual'è???
Mi pare sia una canzone della colonna sonora di Pulp Fiction:
Misirlou - Dick Dale & His Del-Tones
Grazie mille a tutti...
Up... :D
dchousedj
09-03-2006, 20:47
ragazzi ho un'altra canzone da chiedere...il pezzo è vecchio e molto lento come bpm..ma è stato rivisto in chiave house un anno massimo due anni fa...il ritornello dice spesso "i'm talking to you"..è un ragazzo che canta..grazie mille :D
E' cantata da una ragazza/donna quello che e', non e' la prima canzone che fa, molto alto come tono della voce, nel ritornello dice qualcosa che suona tipo "tichiiiitaaaao" ( :D ), non credo sia una parola di senso compiuto :D
Nel video se non erro canta in un bosco. Mi viene in mente enya, ma non so se e' lei...
Mi e' venuta in mente sentendo la canzone di L'aura di Sanremo
Pugaciov
10-03-2006, 14:09
Ciao a tutti
Brano Trovato
E' di Edward Grieg e sta tra le musiche di scena del dramma Peer Gytn.
Più semplicemente si trova col nome Il Mattino.
digital_brain
10-03-2006, 17:12
Qula'è il titolo della sigla di nip/tuck,quella che fanno ultimamente durante la pubblicità??Una voce femminile....
La colonna sonora del film monster invece???
Pugaciov
10-03-2006, 17:24
Qula'è il titolo della sigla di nip/tuck,quella che fanno ultimamente durante la pubblicità??Una voce femminile....
Royksopp - What Else Is There
Questa?
digital_brain
10-03-2006, 17:58
Questa?
Proprio questa!
grazie mille!!!
Pugaciov
10-03-2006, 18:08
Proprio questa!
grazie mille!!!
Visto che ci sono, ti dico anche come ho fatto:
MusicSite (http://www.musicsite.it/)
Lo consiglio a tutti per gli spot TV, cioè, non le pubblicità dei prodotti, ma quelle dei programmi televisivi, c'è un forum in cui non si discute d'altro ;)
digital_brain
10-03-2006, 18:58
Visto che ci sono, ti dico anche come ho fatto:
MusicSite (http://www.musicsite.it/)
Lo consiglio a tutti per gli spot TV, cioè, non le pubblicità dei prodotti, ma quelle dei programmi televisivi, c'è un forum in cui non si discute d'altro ;)
Pensa che l'ho cercata proprio lì ma ho trovato solo "a perfect lie"....
E sempre su musicsite ho cercato pure monster,ma niente
GRIFONE_85
10-03-2006, 19:17
Pensa che l'ho cercata proprio lì ma ho trovato solo "a perfect lie"....
E sempre su musicsite ho cercato pure monster,ma niente
Se ti piace la musica elettronica ti consiglio il remix di Trentemoeller... ;)
Ciao a tutti :)
è la prima volta che vengo in questa sezione del forum, cercavo il titolo di una canzone ma so veramente poco di questa, cmq ci provo.
Chi la canta non so chi sia(iniziamo bene:D )
Conosco bene il ritmo che ha(l'ho ascoltata 5-6 volte ma mi è rimasto impresso) ma è ovvio che è un po difficile scriverlo( :mc: )
Le parole ne so alcune ma sono un po generiche e non so se sono giuste(quindi niente:D )
cmq scrivero come fa proprio all'inizio e cerchero di scrivere il ritmo della musica appena dopo le parole
""
amarsi un po
pa pà pa pà pa pà
""
lo canto un maschio e chi è appassionato di musica anni 80 dovrebbe conoscerla(almeno spero)
Spero tanto che riuscite a capire di che canzone si tratta, l'ho sentita poche volte ma per alcune ragioni è importante per me:D
svarionman
11-03-2006, 20:36
Ciao a tutti :)
è la prima volta che vengo in questa sezione del forum, cercavo il titolo di una canzone ma so veramente poco di questa, cmq ci provo.
Chi la canta non so chi sia(iniziamo bene:D )
Conosco bene il ritmo che ha(l'ho ascoltata 5-6 volte ma mi è rimasto impresso) ma è ovvio che è un po difficile scriverlo( :mc: )
Le parole ne so alcune ma sono un po generiche e non so se sono giuste(quindi niente:D )
cmq scrivero come fa proprio all'inizio e cerchero di scrivere il ritmo della musica appena dopo le parole
""
amarsi un po
pa pà pa pà pa pà
""
lo canto un maschio e chi è appassionato di musica anni 80 dovrebbe conoscerla(almeno spero)
Spero tanto che riuscite a capire di che canzone si tratta, l'ho sentita poche volte ma per alcune ragioni è importante per me:D
"Amarsi un pò" di Lucio Battisti?
"Amarsi un pò" di Lucio Battisti?
perfetto! grazie! è quella! :smack:
Ragazzi ho sentito x caso alla radio, mentre ero in un negozio, una canzone abbastanza famosa (visto che il ritornello non mi era nuovo): mi serve il titolo completo :D La cantava una donna e il ritornello faceva all it waaaaantsss...nannanaa.....all it waaaaantss.... capito? :D
Ragazzi ho sentito x caso alla radio, mentre ero in un negozio, una canzone abbastanza famosa (visto che il ritornello non mi era nuovo): mi serve il titolo completo :D La cantava una donna e il ritornello faceva all it waaaaantsss...nannanaa.....all it waaaaantss.... capito? :D
Pussycat Dolls, non so il titolo, cmq l' ultima
Pussycat Dolls, non so il titolo, cmq l' ultima
Non è questa :( dovrebbe essere una canzone vecchia tipo 10/20 anni fa...
raga cerco questo brano, ma non so nè il titolo nè il cantante o il gruppo.
eco un sample
http://www.seisaggio.com/dindi/clip%20audio.amr
lo si può leggere con quicktime.
grazie
CERCO BRANO
Cerco il titolo della canzone della pubblicità di C.S.I. Las vegas che stanno mandando questi giorni su Italia Uno; mi sembra stile tipo-Prodigy ma mi potrei sbagliare in pieno.
Grazie mille. :)
ferrari5005
15-03-2006, 19:42
ragazzi io cercavo la colonna sonora dello spot della motorola motoslvr
x intenderci c'è una ragazza ceh raccoglie il cellulare "sospeso" nell'aria ..
non so se mi sono spiegato bene!
graziee
ciao
ferrari5005
15-03-2006, 19:48
trovata! la canzone è dei "VIVA VOCE" e si sititola "LESSON No. 1"
:D
CERCO BRANO
Cerco il titolo della canzone della pubblicità di C.S.I. Las vegas che stanno mandando questi giorni su Italia Uno; mi sembra stile tipo-Prodigy ma mi potrei sbagliare in pieno.
dovrebbe essere questa
Basement Jaxx feat. Lisa Kekaula - Good Luck
CERCO BRANI
Spot della Ford fusion / michelin
ciao
fsdfdsddijsdfsdfo
17-03-2006, 18:29
CERCO BRANO
La canta il ragazzo omosessuale di camera caffe e fa:
"venere son io
meravigliosa venere per te..."
grazie"!
dovrebbe essere questa
Basement Jaxx feat. Lisa Kekaula - Good Luck
grazie ma non centra nulla con quella che cerco io :D
quella che dico io ha l'aria di essere molto più underground. La pubblicità è quella che stanno mandando questa settimana su Italia 1 per ilo ritorno di C.S.I. Las vegas al posto del New York :)
Darkdragon
18-03-2006, 00:43
CERCO BRANO
bravo! :D
la ssso la ssso
è proprio dei prodigy, titolo spitfire (ma la puoi trovare anche come "house of wax") anno 2005, ho sia il video che la canzone. ho vvinto quaccheccossa?
CERCO BRANO:
La canzone è quella di questo video
http://video.google.com/videoplay?docid=-7069648842128183770
CERCO BRANO:
La canzone è quella di questo video
http://video.google.com/videoplay?docid=-7069648842128183770
Baba O Riley - The Who (di CSI New York, anche :D )
bravo! :D
la ssso la ssso
è proprio dei prodigy, titolo spitfire (ma la puoi trovare anche come "house of wax") anno 2005, ho sia il video che la canzone. ho vvinto quaccheccossa?
Bravo, sei un mito! :D
Darkdragon
18-03-2006, 19:24
Bravo, sei un mito! :D
è che ascolto i prodigy e spesso encodo i video da mtv e altre reti :D
CERCO BRANO
in particolare cerco la canzone dello spot michelin che sta andando in onda in questi giorni spero che qualcuno mi possa aiutare
Darkdragon
18-03-2006, 19:40
CERCO BRANO
in particolare cerco la canzone dello spot michelin che sta andando in onda in questi giorni spero che qualcuno mi possa aiutare
hai gia guardato sul sito linkato al primo post?
hai gia guardato sul sito linkato al primo post?
si nn ne sanno niente...cmq gia' lo conoscevo ce l'ho tra i preferiti :O
Baba O Riley - The Who (di CSI New York, anche :D )
Mi sa che hai sbagliato perchè io non l'ho trovata così.
SkunkWorks 68
19-03-2006, 11:19
Mi sa che hai sbagliato perchè io non l'ho trovata così.
Confermo quanto detto da Chester.La canzone è proprio quella degli Who - Baba O' Riley.
Fra l'altro ho visto solo ora il video :cool: :cool:,adeguato alla canzone :D
Andrebbe bene nel thread dell'HUAG.
Ciao
BRANO TROVATO
La canzone è "Il nostro concerto", Grazie a buglis ;)
Si tratta, a quanto pare, dell'ultimo singolo di Claudio Baglioni, ma forse sto sbagliando canzone perchè non sono tiuscito a trovare un "ultimo singolo" recente di Baglioni tra le discografie su internet.
Mi servirebbe conoscere il titolo, e siccome non sono un suo grande fan sconosco quasi completamente le sue canzoni, potreste illuminarmi voi?
Credo si tratti dell'ultimo singolo perchè ho sentito il pezzo finale alla radio, e la voce parlava di "ultimo singolo di Baglioni", e credo si riferisse alla canzone che stava sfumando.
Grazie!
CERCO BRANO
Si tratta, a quanto pare, dell'ultimo singolo di Claudio Baglioni, ma forse sto sbagliando canzone perchè non sono tiuscito a trovare un "ultimo singolo" recente di Baglioni tra le discografie su internet.
Mi servirebbe conoscere il titolo, e siccome non sono un suo grande fan sconosco quasi completamente le sue canzoni, potreste illuminarmi voi?
Credo si tratti dell'ultimo singolo perchè ho sentito il pezzo finale alla radio, e la voce parlava di "ultimo singolo di Baglioni", e credo si riferisse alla canzone che stava sfumando.
Grazie!
il nostro concerto.... se è l'ultimo singolo :)
il nostro concerto.... se è l'ultimo singolo :)
Graze mille è proprio lei!
Ragazzi...ma qua è da PLAGIO...:D
Molto probabilmente è solo un caso, perchè poi la canzone è completamente diversa, ma provate a confrontare la canzone di Baglioni "Il nostro concerto", con una di un vecchio gruppo Hard Rock, i Bon Fire, la metto temporaneamente su internet così potete rendervene conto...pazzesco :eek:
La canzone dei BonFire si chiama Rivers of Glory, e potete scaricarla da qui:
LINK (http://web.tiscali.it/archiviocondiviso/Bonfire%20-%20Rivers%20Of%20Glory.mp3)
:eek::eek::eek:
RICERCA BRANO
cerco l'artista e il titolo della canzone che dovrebbe essere una cover di roxanne dei police solo che è arrangiata stile tango
RICERCA BRANO
cerco l'artista e il titolo della canzone che dovrebbe essere una cover di roxanne dei police solo che è arrangiata stile tango
[QUOTE=azik]BRANO TROVATO
mi rispondo da solo.... scusate per il post il brano è
Le Tango de Roxanne Cast with Jose Feliciano
che fa parte della colonna sonora di moulin rouge
raga cerco questo brano, ma non so nè il titolo nè il cantante o il gruppo.
eco un sample
http://www.seisaggio.com/dindi/clip%20audio.amr
lo si può leggere con quicktime.
grazie
Reggiti forte... Got My Mind Set On You - George Harrison. E sono due... ma andiamo! :yeah: :asd:
Qualcuno sa dirmi il titolo di una versione di "Another brick in the wall" dei Pink Floyd che include un pezzo famoso con la pianola? Sono stato molto vago lo so,ma la canzone l'ho sentita per radio e non hanno detto il titolo.Grazie
juninho85
23-03-2006, 11:52
potrebbe essere qualcosa tipo "hot coffee present pink coffee-another brick in the wall"
Dove posso trovare una lista con le canzoni + belle che hanno fatto la storia della dance anni 80?
diablo69
24-03-2006, 16:52
Non mi ricordo la pubblicità, ma ne ho sentita una che mi sembra cantata da Rem, chi sa dirmi il titolo??
juninho85
24-03-2006, 17:17
se parli di un pubblicità di diversi anni fa,dovrebbe essere imitation of life
diablo69
24-03-2006, 17:45
se parli di un pubblicità di diversi anni fa,dovrebbe essere imitation of life
No, la trasmettono in questi giorni,comunque appena vedo la pubblicità la posto.
juninho85
24-03-2006, 17:47
sai dirmi più o meno che parole dice?
Sgarboman
25-03-2006, 23:27
TROVATO BRANO DA "I SIMPSON"
Mi ricordo solo il ritornello che faceva:
<<...evrybody stop now...>>
La musica era tipo disco anni 90 ed è stata mandata alla fine della puntata in cui Homer credeva che bart fosse gay. Alla fine la puntata era dedicata a tutti i lavoratori della acciaierie d'america (mi pare).
CERCO BRANO DA "I SIMPSON"
Mi ricordo solo il ritornello che faceva:
<<...evrybody stop now...>>
La musica era tipo disco anni 90 ed è stata mandata alla fine della puntata in cui Homer credeva che bart fosse gay. Alla fine la puntata era dedicata a tutti i lavoratori della acciaierie d'america (mi pare).
Mmmmmm... ci provo: Everybody Dance Now
juninho85
26-03-2006, 13:48
cerco la canzone della pubblicità sui gelati GIS che andava in onda fino a qualche anno,a sentir la voce sembra sia cantata da lionel ritchie
cerco la canzone della pubblicità sui gelati GIS che andava in onda fino a qualche anno,a sentir la voce sembra sia cantata da lionel ritchie
forse è la canzone dei lighthouse family - high ?
juninho85
26-03-2006, 23:24
forse è la canzone dei lighthouse family - high ?
grande.....è quella :yeah: :sofico:
Sgarboman
27-03-2006, 02:09
Mmmmmm... ci provo: Everybody Dance Now
E' proprio quella! Sei un mito!
Reggiti forte... Got My Mind Set On You - George Harrison. E sono due... ma andiamo! :yeah: :asd:
Grazie mille Chester! Wow sei una enciclopedia!!! :D
JENA PLISSKEN
28-03-2006, 06:40
BRANO TROVATO
scusate...sapete qual'è la canzone dello spot nuovo (di questi gg) della Lancia Phaedra??
Sui vari siti c'è solo quella vecchia....grazie...
ape|nkazzosa
28-03-2006, 16:30
raga, se mi trovate questa canzone siete dei grandi, è una canzone che ho cercato d'appertutto chiesta in tutti i forum ma mai nessuno mi ha mai saputo rispondere.
è una canzone famosa, famosissima, di qualche anno fa, non so quanti, da 5 a 15
è in inglese
il ritornello è molto orecchiabile ed alla fine dice "todaay todaaaay"
così:
nananan nanananaananana
nanana nananana todaay todaaay
se la sapete siete dei grandissimissisisimissisismi!!!
P.S.
non è che mi postereste il link del forum nel quale vengono elencati i traduttori? l'ho cercato ma non riesco a trovarlo.
ciao e grazie cmq
il nanana nanana ananan sostituisce parole oppure fà veramente nanana nanana nanana? :)
Squalo_206
29-03-2006, 10:45
Ciao a tt m servirebbe la canzone della pubblicità della UPC e quella che mettono in sottofondo a Modeland quando fanno la passerella (che ripete d'amour d'amour..) grazie mille
CERCO BRANO
scusate...sapete qual'è la canzone dello spot nuovo (di questi gg) della Lancia Phaedra??
Pare che ancora non sia uscito il singolo :eek:
nananan nanananaananana
:mbe:
Dai, cantala e registrati, cosi' capiamo la melodia :stordita:
CERCO BRANO
trovata!!!
Gaia Riva - One
JENA PLISSKEN
29-03-2006, 13:58
trovata!!!
Gaia Riva - One
Miticooooooooooo..vediamo se è LEI :D
ape|nkazzosa
29-03-2006, 14:40
il nanana nanana ananan sostituisce parole oppure fà veramente nanana nanana nanana? :)
il nanananana sostituisce le parole.
riposto la domanda::
raga, se mi trovate questa canzone siete dei grandi, è una canzone che ho cercato d'appertutto chiesta in tutti i forum ma mai nessuno mi ha mai saputo rispondere.
è in inglese
così:
nananan nanananaananana
P.S.
non è che mi postereste il link del forum nel quale vengono elencati i traduttori? l'ho cercato ma non riesco a trovarlo.
ciao e grazie cmq
CERCO BRANO
raga cerco una canzone che ho sentito nella trasmissione radio "viva radio2" in cui fiorello dice "Bin Laden... prova a prenderlo" etc :D e l'ho sentita anke nelle iene...
CERCO:
[COLOR=Red]
Canzone penso di adesso,visto che la sento almeno 3 volte negli ultimi giorni su radio studio delta .
Voce didonna,senza molta roba sotto.A un certo punta effetto cd impallato .
Le parole che pensodi aver sentito sono:
I'm the sun di piu non so,anche xche la sento in studio su casse da pc da 2 euro.
Lo so che è difficile ma provateci sto impaszzendo.
Grazie
JENA PLISSKEN
30-03-2006, 11:49
Pare che ancora non sia uscito il singolo :eek:
::
SI ancora NON esiste :rolleyes:
beppegrillo
30-03-2006, 18:34
Canzone che si sente ultimamente in radio.
Fa qualcosa, somebody save me ecc.
la voce pare quella della cantante dei morcheeba, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Help!!!
Stò cercando il titolo di una canzone che ho sentito la settimana scorsa in un Film su raiTre dove il protagonista era Steven Seagal che interpretava la parte di cuoco in una nave militare americana.La canzone è suonata da una chitarra con effetto wah ( sembra una canzone di Hendrix) e l'ho sentita quando abbattono un aereo in ricognizione.Spero vi sia sufficente per aiutarmi!Vi ringrazio anticipatamente!
Ita Nant
31-03-2006, 23:51
cliccate qui (http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16009925)
QUANDO LUI VA ALLA BASE DEL FIOCCO ROSSO E C'è IN MOLTE PUNTATE, PIù CHE UNA CANZONE è UNA CANZONCINA DI SOTTOFONDO
beppegrillo
01-04-2006, 18:56
Canzone che si sente ultimamente in radio.
Fa qualcosa, somebody save me ecc.
la voce pare quella della cantante dei morcheeba, ma non sono riuscito a trovare nulla.
è dei morcheeba, titolo ancora da ricercare.
Mi sà che in stò thread non siete molto attivi :D
skyve - love show
Sapete mica se la musica di sottofondo della pubblicità di Colorado cafè Live(quella commentata da Abatantuono) è percaso la colonna sonora di Fuga da New york?
EDIT: si è lei.
Miticooooooooooo..vediamo se è LEI :D
quella che ho ehm reperito io non centra niente con quella della pubblicità... cumella?? (come mai?) :D
il nanananana sostituisce le parole.
riposto la domanda::
è in inglese
così:
nananan nanananaananana
P.S.
ciao e grazie cmq
invece di today non potrebbe essere tonight?
che genere è?
voce femminile o maschile?
naitsirhC
03-04-2006, 20:32
Sto cercando questa canzone:
Imsonnia.
o Insomnia.
Un remix fatto dai Depeche Mode Vs Desiresse (?) non mi ricordo bene il nome del secondo "gruppo", potrebbe essere anche "Desires" o qualcosa di simile, dato che ho visto di sfuggita il vinile sabato scorso in disco.
In vinile, solo in 200 esemplari, distriuiti solo per radio e d.j.
Possibile che non sia in vendita?!!!
rikkasoft
03-04-2006, 21:16
ciao sapete dirmi che canzone fà da sottofondo a questo trailer?
http://filmup.leonardo.it/trailers/lavidasecretadelaspalabras.shtml
grazie
GRIFONE_85
03-04-2006, 22:05
Imsonnia.
o Insomnia.
Un remix fatto dai Depeche Mode Vs Desiresse (?) non mi ricordo bene il nome del secondo "gruppo", potrebbe essere anche "Desires" o qualcosa di simile, dato che ho visto di sfuggita il vinile sabato scorso in disco.
Allora... il disco è di
Depeche Mode vs desireless
nel disco sono contenuti due pezzi...
-the things you said
-voyage
entrambi remixati da INSOMNIA....
su DiscoPiu è in vendita ;)
juninho85
03-04-2006, 23:02
Imsonnia.
o Insomnia.
probabilmente parli di insomnia fatta da faithless e gli eurythmics :stordita:
in tal caso conferma che ti mando un bel pvt :D
Cerco canzone
Allora...la prima è semplice...qualche tempo fa quando veniva pubblicizzato oc(la serie tv)c'era una musica strana,in pratica la voce era bassa,vibrante e le vocali erano prolungate parecchio... :mbe:
Questa è più difficile...mi pare che la cantasse claudio baglioni,o cmq era un maschio.Se non sbaglio veniva usata come colonna sonora per uno spot della omnitel ai tempi di megan gale.
il ritornello era:io sono qua,nell'idealtà"(o qualcosa di simile).
GRIFONE_85
04-04-2006, 12:12
Cerco canzone
Allora...la prima è semplice...qualche tempo fa quando veniva pubblicizzato oc(la serie tv)c'era una musica strana,in pratica la voce era bassa,vibrante e le vocali erano prolungate parecchio... :mbe:
Questa è più difficile...mi pare che la cantasse claudio baglioni,o cmq era un maschio.Se non sbaglio veniva usata come colonna sonora per uno spot della omnitel ai tempi di megan gale.
Claudio Baglioni - CUORE DI ALIANTE
Io resto quaaaa nell'irrealtàààààààààà , dell'immenso velo del mio cieeelo a metààààààààààà :D
juninho85
04-04-2006, 14:19
Claudio Baglioni - CUORE DI ALIANTE
Io resto quaaaa nell'irrealtàààààààààà , dell'immenso velo del mio cieeelo a metààààààààààà :D
bellissima :ave:
Cerco canzone
La prima puo' essere Hide & Seek? Tanto ormai e' sempre quella
La seconda te l' hanno gia' detta... cmq cosa e' l' IDEALTA'? :rotfl:
naitsirhC
04-04-2006, 19:02
Allora... il disco è di
Depeche Mode vs desireless
nel disco sono contenuti due pezzi...
-the things you said
-voyage
entrambi remixati da INSOMNIA....
su DiscoPiu è in vendita ;)
:ave: GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :ave:
Provo a vedere se in Italia è reperibile senza ordinarla all'estero.
Sai se oltre al vinile c'è anche in cd?
naitsirhC
04-04-2006, 19:06
probabilmente parli di insomnia fatta da faithless e gli eurythmics :stordita:
in tal caso conferma che ti mando un bel pvt :D
Graize juninho85 per le tue info, ma questa ce l'ho. ;)
Quella che cercavo (meravigliosamente bella da ascoltare e da ballare...) è quella postata da GRIFONE_85
Stammi bene.
GRIFONE_85
04-04-2006, 20:23
:ave: GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :ave:
Provo a vedere se in Italia è reperibile senza ordinarla all'estero.
Sai se oltre al vinile c'è anche in cd?
non so.. penso di no... comunque discopiù è un negozio italiano.... sta a Rimini..
Su questa sezione c'è una discussione sulla musica house in generale... se vuoi farci una capatina per vedere un attimo... postare qualche titolo.. ;)
The Joker 2k
04-04-2006, 20:24
cerco un brano che c'é ora nelle discoteche in giro
é GOA
con frasi prese da Paura e Delirio a Las Vegas
con suoni di pipistrelli
sapreste dirmi il titolo?
grazie.
La prima puo' essere Hide & Seek? Tanto ormai e' sempre quella
La seconda te l' hanno gia' detta... cmq cosa e' l' IDEALTA'? :rotfl:
esatto...è proprio quella.
Idealtà? :sofico: :sofico: :muro: :muro: :D
VegetaSSJ5
04-04-2006, 22:37
CERCO CANZONE
spot sambuca molinari... :stordita:
CERCO CANZONE
spot sambuca molinari... :stordita:
E' un jingle della Molinari, credo...
GRIFONE_85
05-04-2006, 11:15
cerco un brano che c'é ora nelle discoteche in giro
é GOA
con frasi prese da Paura e Delirio a Las Vegas
con suoni di pipistrelli
sapreste dirmi il titolo?
grazie.
mi sai dire qualche frase?
CERCO CANZONE
E' cantata da una ragazza/donna quello che e', non e' la prima canzone che fa, molto alto come tono della voce, nel ritornello dice qualcosa che suona tipo "tichiiiitaaaao" ( :D ), non credo sia una parola di senso compiuto
Nel video se non erro canta in un bosco. Mi vengono in mente Enya e Madreblu... ma non credo siano loro.
Mi e' tornata in mente sentendo la canzone di L'aura a Sanremo.
CERCO ALTRA CANZONE
Dance, di qualche anno fa, voce femminile, provocante.
Diceva qualcosa cosi':
....................
i'm ......... mary
i'm a secretary
....................
i'm a motherfuck in ........ (su questa riga potrei sbagliare, ma a memoria il suono era quello)
GRIFONE_85
05-04-2006, 18:10
CERCO ALTRA CANZONE
Dance, di qualche anno fa, voce femminile, provocante.
Diceva qualcosa cosi':
....................
i'm ......... mary
i'm a secretary
....................
i'm a motherfuck in ........ (su questa riga potrei sbagliare, ma a memoria il suono era quello)
Io ne ricordo una che faceva: Hello... my name is dirty mary...
Lady Bouncer - Dirty Mary
il remix mi sa che era di D'agostino o Gabry ponte..
Se è questa me paghi da beve... :O :D
Io ne ricordo una che faceva: Hello... my name is dirty mary...
Lady Bouncer - Dirty Mary
il remix mi sa che era di D'agostino o Gabry ponte..
Se è questa me paghi da beve... :O :D
E' quella! Graaaande!!
naitsirhC
05-04-2006, 19:00
non so.. penso di no... comunque discopiù è un negozio italiano.... sta a Rimini..
Su questa sezione c'è una discussione sulla musica house in generale... se vuoi farci una capatina per vedere un attimo... postare qualche titolo.. ;)
Comunque, non è house... o almeno musica house come si "intende" negli ultimi 3-4anni.
E' più genere Trance/Progressive. ;) Musica che ti prende anima e corpo. Difficile, almeno a me, che mi succeda la stessa cosa con una canzone delle promo di telefonia mobile... :O
Grazie ancora.
Darkdragon
05-04-2006, 19:30
CERCO CANZONE
E' cantata da una ragazza/donna quello che e', non e' la prima canzone che fa, molto alto come tono della voce, nel ritornello dice qualcosa che suona tipo "tichiiiitaaaao" ( :D ), non credo sia una parola di senso compiuto
Nel video se non erro canta in un bosco. Mi vengono in mente Enya e Madreblu... ma non credo siano loro.
Mi e' tornata in mente sentendo la canzone di L'aura a Sanremo.
magari "freya - rain of time" ?
GRIFONE_85
05-04-2006, 19:33
Comunque, non è house... o almeno musica house come si "intende" negli ultimi 3-4anni.
E' più genere Trance/Progressive. ;) Musica che ti prende anima e corpo. Difficile, almeno a me, che mi succeda la stessa cosa con una canzone delle promo di telefonia mobile... :O
Grazie ancora.
Purtroppo negli ultimi tempi ogni canzone che abbia un minimo di cassa e un basso è house... la stanno rovinando.. :rolleyes:
L'house quella vera è un altra cosa... la soul/deep di una volta... quella di Chigago per intenderci...quella si che è musica.. :p
Darkdragon
05-04-2006, 19:36
Purtroppo negli ultimi tempi ogni canzone che abbia un minimo di cassa e un basso è house... la stanno rovinando.. :rolleyes:
L'house quella vera è un altra cosa... la soul/deep di una volta... quella di Chigago per intenderci...quella si che è musica.. :p
piccolo OT:
prima è toccato alla dance, stavolta è il turno dell house :O :D
GRIFONE_85
05-04-2006, 20:13
piccolo OT:
prima è toccato alla dance, stavolta è il turno dell house :O :D
Va be.. se deve morire quella stile commerciale non mi tocca più di tanto..
Quella che piace a me non morirà mai... :Prrr:
e ho l'unica discoteca in italia che propone questa situazione e continuerà a proporla a 20Km da casa mia... :fagiano:
Solo quest'anno ho sentito ospiti come Kenny Carpenter , Carl Craig , Timmy Regisford e Osulnade... oltre allo zio Ralf...
Poi quando sparisce questa nuova house arriva la techno... che a me piace ugualmente... :D
diablo69
05-04-2006, 22:14
Chi canta la canzone della pubblicità della michelin??
ma sono i Rem??
:confused:
juninho85
05-04-2006, 23:21
chi fu il gruppo che negli anni 80 lanciò la canzone sulla lambada che fece tanto successo?
rikkasoft
06-04-2006, 17:29
uppete
ciao sapete dirmi che canzone fà da sottofondo a questo trailer?
http://filmup.leonardo.it/trailers/lavidasecretadelaspalabras.shtml
grazie
Help!!!
Stò cercando il titolo di una canzone che ho sentito la settimana scorsa in un Film su raiTre dove il protagonista era Steven Seagal che interpretava la parte di cuoco in una nave militare americana.La canzone è suonata da una chitarra con effetto wah ( sembra una canzone di Hendrix) e l'ho sentita quando abbattono un aereo in ricognizione.Spero vi sia sufficente per aiutarmi!Vi ringrazio anticipatamente!
Uppettino! :help:
Non è più la settimana scorsa ma due settimane fà.
diablo69
06-04-2006, 18:54
Chi canta la canzone della pubblicità della michelin??
ma sono i Rem??
:confused:
Dai ragazzi, ma nessuno sa chi canta la canzone della pubblicità della michelin??
SALVE A TUTTI...E' LA PRIMA VOLTA CHE USO QUESTO FORUM....
QUINDI PERDONATEMI SE MAGARI SBAGLIO LA RICHIESTA....
COMUNQUE STO CERCANDO UNA CANZONE HOUSE LA QUALE INIZIA CON IL RITMO DEI BONGHI (TAMBURI) E POI DICE A RIPETIZIONE PONZA PONZA BAPONZA (come base sono tutti bassi.....solo quando dice questa frase) QUESTA CANZONE L'ASCOLTO SEMPRE QUANDO VADO A BALLARE AL NON HO SONNO DI SALERNO....
PER FAVORE AIUTATEMI......VI PREGO...
GRAZIE A TUTTI
juninho85
07-04-2006, 11:40
LOL :D
la conosc pure o però non conosco il titolo ,per fortuna :D
GRIFONE_85
07-04-2006, 11:52
SALVE A TUTTI...E' LA PRIMA VOLTA CHE USO QUESTO FORUM....
QUINDI PERDONATEMI SE MAGARI SBAGLIO LA RICHIESTA....
COMUNQUE STO CERCANDO UNA CANZONE HOUSE LA QUALE INIZIA CON IL RITMO DEI BONGHI (TAMBURI) E POI DICE A RIPETIZIONE PONZA PONZA BAPONZA (come base sono tutti bassi.....solo quando dice questa frase) QUESTA CANZONE L'ASCOLTO SEMPRE QUANDO VADO A BALLARE AL NON HO SONNO DI SALERNO....
PER FAVORE AIUTATEMI......VI PREGO...
GRAZIE A TUTTI
non la conosco...
comunque c'è una discussione sulla House... prova a chiedere li... che qualcuno ti risponde sicuramente.. ;)
lucas86mj23
07-04-2006, 12:45
RICHIESTA:
ho sentito una canzone su radio105 : la 1° volta martedì sera verso le 22.59 (alle 23.00 iniziava la replica dello Zoo) e stessa cosa ieri alle 17.59 (prima che iniziasse lo zoo) ... sarà mica la sigla? wtf: boh
è una voce femminile che fà tipo : "somebody's hanging ... " , " somebody's boh-ing"
help :p
SkunkWorks 68
07-04-2006, 12:53
chi fu il gruppo che negli anni 80 lanciò la canzone sulla lambada che fece tanto successo?
Non erano i "Kaoma"??
juninho85
07-04-2006, 14:06
Non erano i "Kaoma"??
:boh:
Negative_creep
07-04-2006, 18:05
Ciao a tutti,avete mai visto quel video dei REM dove c'è la ragazza con il contrabbasso per strada che deve andare all'audizione?Come si chiamava la canzone?Purtroppo non sò altro..
Grazie....
SkunkWorks 68
07-04-2006, 18:21
:boh:
http://www.lyricscrawler.com/song/35699.html :)
SkunkWorks 68
07-04-2006, 18:26
Ciao a tutti,avete mai visto quel video dei REM dove c'è la ragazza con il contrabbasso per strada che deve andare all'audizione?Come si chiamava la canzone?Purtroppo non sò altro..
Grazie....
Dovrebbe essere "At My Most Beautiful",se non ricordo male :wtf:
Ciao
Negative_creep
07-04-2006, 20:05
Ti ringrazio....la canzone sembra essere quella!Per conferma scarico anche il video...
Cmq segnalo un video molto bello degli Aerosmith che riprende un pò dei film chei si sn fatti in seguito) ossia il fatto di poter creare una donna al computer.
Il titolo se non erro è : Hole in my soul.
Tra l'altro canzone stupenda.
juninho85
07-04-2006, 21:10
http://www.lyricscrawler.com/song/35699.html :)
grazie....a buon rendere,anche se sarà difficile almeno in materia :D
mi sapete dare il titolo dell'ultima canzone del film xxx? precisamente quando viene trasmessa una serie di animazioni fatte al pc. ciao
SkunkWorks 68
08-04-2006, 20:39
grazie....a buon rendere,anche se sarà difficile almeno in materia :D
Prego :D
(A Junì...sei fatto de coccio...Te l'ho già detto che se ti impegni,fra qualche anno,diventi molto più bravo di me :asd: :D)
diablo69
09-04-2006, 15:37
Ma proprio nessuno conosce la canzone della pubblicità della michelin??
Oggi l'hanno trasmessa su mediaset premium durante l'intervallo delle partite.E' quella con il bambino che disegna una macchina con le ruote michelin.
Ma chi la canta quella canzone??
ninja750
09-04-2006, 19:33
helpino da 'gnorante :D
la canzone che manda mai dire gol come sottofondo di alcuni gol mi pare fosse dei dire straits che fa "run baby run" oppure "run run run" non ho ben chiaro... che canzone è plz? :D
Ma proprio nessuno conosce la canzone della pubblicità della michelin??
Oggi l'hanno trasmessa su mediaset premium durante l'intervallo delle partite.E' quella con il bambino che disegna una macchina con le ruote michelin.
Ma chi la canta quella canzone??
direttamente dal sito michelin:
La musica, inserita nello spot Michelin, si intitola « Michelin Vision », è stata composta da Etienne de Nanteuil ed edita da Ultra Schmooze 2006.
:)
loreluca
10-04-2006, 07:42
Vorrei conoscere il titolo e l'artista del brano (è musica classica) che Platinette fa ascoltare tutte le mattine alle 8.15 mentre Enrico il Bagnino legge le previsioni del tempo su Radio Deejay! è un brano famosissimo, ma non ho idea di chi sia! chi mi aiuta?
Grazie 1000 in anticipo :)
ferrari5005
10-04-2006, 11:13
ragazzi, io ho il tutolo e nome della canzone, ma non credo siann giusti, nn riescoa trovarla!! la canzone è dei beats and style e la canzon si chiama imitation to the dancefloor :::: MA NN TROVO NIENTE :eek: sulle palylist di radio dj non c'è e pure albertino aveva detto questo artista e titolo della canzone!! BOH?? chi sa come si chiama??
po9i un'altra, quella che si sente nel sottofondo dela publicità della levis che c'è il tipo in equilibrio avete presente? ecco io cerco quella canzone!
ciaoo e grazie a chi mi aiuterà
diablo69
10-04-2006, 11:37
direttamente dal sito michelin:
La musica, inserita nello spot Michelin, si intitola « Michelin Vision », è stata composta da Etienne de Nanteuil ed edita da Ultra Schmooze 2006.
ma mi sbaglio o questa canzone è introvabile??
ragazzi, io ho il tutolo e nome della canzone, ma non credo siann giusti, nn riescoa trovarla!! la canzone è dei beats and style e la canzon si chiama imitation to the dancefloor :::: MA NN TROVO NIENTE :eek: sulle palylist di radio dj non c'è e pure albertino aveva detto questo artista e titolo della canzone!! BOH?? chi sa come si chiama??
po9i un'altra, quella che si sente nel sottofondo dela publicità della levis che c'è il tipo in equilibrio avete presente? ecco io cerco quella canzone!
ciaoo e grazie a chi mi aiuterà
Invitation to the Dancefloor - Beats And Styles
ma mi sbaglio o questa canzone è introvabile??
non è immediato ma si trova
ferrari5005
10-04-2006, 15:29
Invitation to the Dancefloor - Beats And Styles
SII!!! GRANDE!! GRAZIE!! ...azz INVITATION!! che cazz cazzo avevo capito io boh?!
sapete invece la mia seconda richiesta quella dela levis(se non sbaglio)
ciaoo
loreluca
11-04-2006, 13:15
Vorrei conoscere il titolo e l'artista del brano (è musica classica) che Platinette fa ascoltare tutte le mattine alle 8.15 mentre Enrico il Bagnino legge le previsioni del tempo su Radio Deejay! è un brano famosissimo, ma non ho idea di chi sia! chi mi aiuta?
UP
andreagiusti
12-04-2006, 11:34
Scusate se ogni tanto posto sta richiesta...
Se siete appassionati di house/techno anno 89-90, cliccate sulle 2 richieste: HOUSE 89 (http://www.andreagiusti.supereva.it/nothing%20is%20impossible.zip) - Techno 90 (http://www.andreagiusti.supereva.it/all%20right.zip)..
Sono due pezzettini in Mp3 ripresi da una cassetta mixata...
Grazie
Jam Manager!!!
12-04-2006, 14:24
ciao a tutti...stamattina ho sentito una canzone dei cranberries e vorrei sapere il titolo...mi ricordo che tipo nel ritornello diceva"strange world..."e poi boh..so che è poco...ma qualcuno puo aiutarmi?
adsasdhaasddeasdd
12-04-2006, 15:58
CERCO BRANO DA FILM LA HEINE (L'ODIO) DI KASSOVITZ
e' quello che si sente in una visuale aerea è hip hop recita una cosa simile "nous sommes dé la police, nous sommes ici" poi nn ricordo..
STO ROSICANDO TROPPO AIUTO. :muro:
è verso la fine del film.
SkunkWorks 68
12-04-2006, 16:43
ciao a tutti...stamattina ho sentito una canzone dei cranberries e vorrei sapere il titolo...mi ricordo che tipo nel ritornello diceva"strange world..."e poi boh..so che è poco...ma qualcuno puo aiutarmi?
La canzone potrebbe(dico...potrebbe)essere questa:
Ke' - Strange World
Ciao
Darkdragon
12-04-2006, 23:03
Scusate se ogni tanto posto sta richiesta...
Se siete appassionati di house/techno anno 89-90, cliccate sulle 2 richieste: HOUSE 89 (http://www.andreagiusti.supereva.it/nothing%20is%20impossible.zip) - Techno 90 (http://www.andreagiusti.supereva.it/all%20right.zip)..
Sono due pezzettini in Mp3 ripresi da una cassetta mixata...
Grazie
la prima non saprei, la seconda l ho senita di sicuro, ma moooolto tempo fa, quindi vatti a ricordare... pero mi pare somigli molto allo stile di alain silvestri. prova a vedere se magari è sua
*nicola*
14-04-2006, 20:05
Da qualche giorno sento alla radio una canzone ma non so il titolo. E' una canzone (credo) in svedese o cmq in una lingua del nord Europa, cantata interamente da una ragazza, non mi vengono a mente frasi del testo da postare perchè non credo sia in inglese. Qualcuno mi sa aiutare? E' un singolo abbastanza nuovo.
GRIFONE_85
15-04-2006, 11:45
Da qualche giorno sento alla radio una canzone ma non so il titolo. E' una canzone (credo) in svedese o cmq in una lingua del nord Europa, cantata interamente da una ragazza, non mi vengono a mente frasi del testo da postare perchè non credo sia in inglese. Qualcuno mi sa aiutare? E' un singolo abbastanza nuovo.
una che mi viene in mente è
ma ha gia qualche mese.... o forse è la prima volta che la sentivi.. :D
Darkdragon
15-04-2006, 11:59
una che mi viene in mente è
ma ha gia qualche mese.... o forse è la prima volta che la sentivi.. :D
ci avevo pensato pure io, ma canta in inglese
*nicola*
15-04-2006, 12:11
E' lei grazie ad entrambi.
;)
GRIFONE_85
15-04-2006, 12:17
ci avevo pensato pure io, ma canta in inglese
Si ma sembra russo... :sofico:
se ti piace un pochino l'elettronica prova il remix di Trentemoller... travolgente.. :)
Darkdragon
15-04-2006, 12:41
Si ma sembra russo... :sofico:
se ti piace un pochino l'elettronica prova il remix di Trentemoller... travolgente.. :)
sara mica quello che gira su all music/m2o il sabato sera?
GRIFONE_85
15-04-2006, 13:14
sara mica quello che gira su all music/m2o il sabato sera?
Forse si.. Trentemoller è molto quotato quindi... :fagiano:
adsasdhaasddeasdd
15-04-2006, 13:26
CERCO BRANO DA FILM LA HEINE (L'ODIO) DI KASSOVITZ
e' quello che si sente in una visuale aerea è hip hop recita una cosa simile "nous sommes dé la police, nous sommes ici" poi nn ricordo..
STO ROSICANDO TROPPO AIUTO. :muro:
è verso la fine del film.yi
Jam Manager!!!
15-04-2006, 15:38
La canzone potrebbe(dico...potrebbe)essere questa:
Ke' - Strange World
Ciao
è giusta grazie 1000!
@GuyBrush@
17-04-2006, 12:57
Salve a tutti! domanda veloce:
La canzone "AUA AUA" delle TUTINE di Zelig? :doh:
Darkdragon
17-04-2006, 13:07
Salve a tutti! domanda veloce:
La canzone "AUA AUA" delle TUTINE di Zelig? :doh:
credo sia video killed the radio star. non ricordo il gruppo ma è anni 70-80
@GuyBrush@
17-04-2006, 13:31
Grrrrrande! :)
lucas86mj23
17-04-2006, 14:19
RICHIESTA:
ho sentito una canzone su radio105 : la 1° volta martedì sera verso le 22.59 (alle 23.00 iniziava la replica dello Zoo) e stessa cosa ieri alle 17.59 (prima che iniziasse lo zoo) ... sarà mica la sigla? wtf: boh
è una voce femminile che fà tipo : "somebody's hanging ... " , " somebody's boh-ing"
uo
era circa nel 1990. La canzone l'ho sentita al festivalbar e si chiamnava, se non sbaglio "MOVIN UP" cantata da un tipo di colore, accompagnato da 2 belle ballerine, sempre di colore. aiutatemi, la devo trovare...
Darkdragon
17-04-2006, 19:19
era circa nel 1990. La canzone l'ho sentita al festivalbar e si chiamnava, se non sbaglio "MOVIN UP" cantata da un tipo di colore, accompagnato da 2 belle ballerine, sempre di colore. aiutatemi, la devo trovare...
qualche altro particolare?
no, nient'altro. non ricordo neanche di preciso l'anno. tra il 90 e i 95 credo. sono quasi convinto che si chiamasse MOVIN UP
CabALiSt
18-04-2006, 12:12
Scusate, non so se sono "OT" qui...
vorrei farmi una comp di canzoni r&b/hip-hop, solo hits recenti però. Insomma musica carina sia da ascoltare che da ballare stile Black Eyed Peas, Rihanna, Sean Paul, Missy Elliot etc... Roba ritmata possibilmente... quache suggerimento? :)
Tks.
*nicola*
18-04-2006, 12:18
Scusate, non so se sono "OT" qui...
vorrei farmi una comp di canzoni r&b/hip-hop, solo hits recenti però. Insomma musica carina sia da ascoltare che da ballare stile Black Eyed Peas, Rihanna, Sean Paul, Missy Elliot etc... Roba ritmata possibilmente... quache suggerimento? :)
Tks.
Ti consiglio di andare sui siti delle radio e guardare le classifiche se vuoi cosae recenti. Per i titoli delle canzoni in uscita (alcune hanno anche una breve descrizione) vai su www.pagineradio.it e cerchi la sezione "primigiri" oppre pui anche ascoltare su www.105.net una delle webradio dedicata appunto alla musica che ti interessa dove vengono fuori ogni volta i titoli delle canzoni. Sempre su 105.net dovrebbe anche esserci una classifica dedicata alla musica che cerchi dove è possibile anche ascoltare i brani in anteprima (qualche secondo).
lucas86mj23
18-04-2006, 22:27
RICHIESTA:
ah oltre a questa , vorrei sapere la canzone del video in cui un tipo nuota con gli animali .. mi ricorda ben harper ..
il mio non è un brano...
più cha altro è un effetto speciale.
Cerco il campanello d'avviso che si può udire negli aereoporti o nei supermercati prima di un annuncio vocale che serve a trarre l'attenzione della gente.
Spero di essere stato chiaro.
Dove lo posso trovare?
ah...dimenticavo, CERCO BRANO:
Ragazzi sono appena tornato dal venezuela...ho registarto questa canzone con il cellualre ma nn riesco a capire il titolo...la vorrei scaricare ma nn trovo niente...vi prego aiutatemi
il file si apre con QUICKTIME...scusate la qualità...
Il file è qui.. http://mio.discoremoto.virgilio.it/diegodepaolis è l'unico presente e si chiama video venezuela...
grazie a tutti...doppiamente.
ah...dimenticavo, CERCO BRANO:
Ragazzi sono appena tornato dal venezuela...ho registarto questa canzone con il cellualre ma nn riesco a capire il titolo...la vorrei scaricare ma nn trovo niente...vi prego aiutatemi
il file si apre con QUICKTIME...scusate la qualità...
Il file è qui.. http://mio.discoremoto.virgilio.it/diegodepaolis è l'unico presente e si chiama video venezuela...
grazie a tutti...doppiamente.
non ne ho la + pallida idea, ma se riesci a capire ciò che dice prova a cercare su google il testo della canzone.
il mio non è un brano...
più cha altro è un effetto speciale.
Cerco il campanello d'avviso che si può udire negli aereoporti o nei supermercati prima di un annuncio vocale che serve a trarre l'attenzione della gente.
Spero di essere stato chiaro.
Dove lo posso trovare?
DLIN DLON (http://flash-mx.html.it/fx/vari/schimmenti_blinblon.zip) :D
???????????????????????????????????????????'
andreagiusti
19-04-2006, 18:41
???????????????????????????????????????????'
Cappella, Move it up?
Se qualche anima gentile (esperta di house 89-90) volesse ascoltare i sample che ho in firma...
Grazie
non è questa. era il periodo dove al festivalbar c'èrano gli babylon zoo con spaceman.
Cappella, Move it up?
Se qualche anima gentile (esperta di house 89-90) volesse ascoltare i sample che ho in firma...
Grazie
andreagiusti
19-04-2006, 19:02
non è questa. era il periodo dove al festivalbar c'èrano gli babylon zoo con spaceman.
Ah, ok ci sono arrivato: JJ BROTHERS - move it up (è del 96)!
Ps: Mi sembra di averti scritto un e-mail tempo fa per farti ascoltare le canzoni che ho in firma.. se non sbaglio?
Ciao
NO NO, NON MI AVEVI SCRITTO. dove devo guardare?
Ah, ok ci sono arrivato: JJ BROTHERS - move it up (è del 96)!
Ps: Mi sembra di averti scritto un e-mail tempo fa per farti ascoltare le canzoni che ho in firma.. se non sbaglio?
Ciao
appena la prendo ti dico se è lei o no!!!
MILANOgirl
19-04-2006, 22:23
allora, la canzone che cerco è quella di oc che ora è la base della pubblicità skoda...
:help:
frameless - I Try o Imogen Heap - Hide & Seek
allora, la canzone che cerco è quella di oc che ora è la base della pubblicità skoda...
:help:
Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
J J B R O T H E R S - M O V E I T U P
ciao mi sapete dire il titolo della canzone preferita di homer della puntata di oggi dei simpson?quella che ascolta in chiesa usando il crocifisso a mo di chitarra elettrica...:D:D
ciao mi sapete dire il titolo della canzone preferita di homer della puntata di oggi dei simpson?quella che ascolta in chiesa usando il crocifisso a mo di chitarra elettrica...:D:D
i was made for loving you dei kiss
http://www.rockandroll.com.mx/bajables/800X600/kiss%20800x600.jpg
Sul web non sono riuscito a trovarlo,chi mi da un link per vedere i titoli degli ultimi 2 album dei Gotham Project?
siiiiiiii grazie mille!!!
salve mi serve il titolo della canzone che si sente all'inizio del film "compagni di scuola" di Carlo Verdone!
grazie..
juninho85
20-04-2006, 21:52
http://www.rockandroll.com.mx/bajables/800X600/kiss%20800x600.jpg
:ave: :cool:
juninho85
21-04-2006, 08:51
cerco il titolo di una canzone che se non ricordo male tempo fa era la sigla del telefilm beverly hills(no,non lo guardavo :fuck::O)...il ritornello dovrebbe essere qualcosa del genere:
let's come together right now oh yeah in sweet harmony
juninho85
21-04-2006, 09:22
cerco il titolo di una canzone che se non ricordo male tempo fa era la sigla del telefilm beverly hills(no,non lo guardavo :fuck::O)...il ritornello dovrebbe essere qualcosa del genere:
let's come together right now oh yeah in sweet harmony
sembrerebbe essere Sweet Harmony Lyrics dei The Beloved ...confermate?
Sul web non sono riuscito a trovarlo,chi mi da un link per vedere i titoli degli ultimi 2 album dei Gotham Project?
Nessuno sa niente?
Darkdragon
21-04-2006, 12:41
sembrerebbe essere Sweet Harmony Lyrics dei The Beloved ...confermate?
;)
juninho85
21-04-2006, 14:29
grazie ;)
crea l'atmosfera :oink:
AIUTOOOOOOOOOO!
Ieri facendo zapping mi trovo a passare su Canale5 c'era il Grande Fratello, qualcuno ha per caso sentito la canzone che hanno mandato durante il mezzo balletto con le ragazze in perizzoma e giarrettiera?
Mi sembra una canzone sentita già molte volte in scene simili!!!!!!!
mi devo togliere questa fissa di sapere come si chiama la canzone :help:
VegetaSSJ5
21-04-2006, 17:57
TROVATA - N' Trance - Da Ya Think I'm Sexy
è una canzone da discoteca abbastanza commerciale di qualche anno fa. viene messa di solito negli spogliarelli, infatti è stata messa anche ieri nello spogliarello alla casa del grande fratello (non l'ho visto al grande fratello ma su studio aperto... :stordita: )
nn vedo il grande fratello non ti posso aiutare. come fa la canzone?????
nn vedo il grande fratello non ti posso aiutare. come fa la canzone?????
ECCOLLAA ECCCOOOLAA! per favore aiutami!
www.studioaperto.it
"Che stupidi a eliminare tutte le ragazze del Gf"
clicca lì parte il video e dopo una decina di secondi senti il ritmo della canzone ..nn vorrei sbagliarmi ma mi sà tanto di famosissima!
juninho85
21-04-2006, 23:48
CERCO CANZONE
è una canzone da discoteca abbastanza commerciale di qualche anno fa. viene messa di solito negli spogliarelli, infatti è stata messa anche ieri nello spogliarello alla casa del grande fratello (non l'ho visto al grande fratello ma su studio aperto... :stordita: )
sophie ellis bextor-spiller ? :stordita:
nooo, cavolo ce l'ho sulla punta della lingua
VegetaSSJ5
22-04-2006, 09:22
dai ragazzi che vi viene!!
mi sà che è quella che fà "na na na naaaa naaaaaaaaaaa nanananananaaaaaaaaaa nanananaaaaaa" ha un ritornello tipo questo o no? :asd:
però nn l'ho sentito quel ritornello nn vorrei confondermi :p
A Night At The Roxbury - - Da Ya Think I'm Sexy
VegetaSSJ5
22-04-2006, 09:33
grandeee!! :)
grazie! ;)
FIGURATI...
grazieee 100000000 :ave:
un jukebox :D
grazie ancora! :)
la versione che cercavo era questa:
N-trance - Da Ya think I'm sexy !
ancora thx ciauu!
BEN DETTO
grazieee 100000000 :ave:
un jukebox :D
grazie ancora! :)
IO CE L'HO TUTTE. PREGO CMQ
SE NE CERCHI ALTRE FAMMI SAPERE.
la versione che cercavo era questa:
N-trance - Da Ya think I'm sexy !
ancora thx ciauu!
pingalep
22-04-2006, 11:43
è troppo bella!
ma non capisco chi l'ha scritta e chi l'ha cantata
la dovrei sentire...
è troppo bella!
ma non capisco chi l'ha scritta e chi l'ha cantata
pingalep
22-04-2006, 12:05
da google mi dà hang it ou dei cheap tricks, ma su amazon non risulta...
Darkdragon
22-04-2006, 12:38
TROVATA - A Night At The Roxbury - - Da Ya Think I'm Sexy
a night at the roxbury's è un film fine anni 90 che riassume in ironia quello che è stata la musica anni90. il gruppo è n' trance.
ps: volendo ho pure il video registrato da mtv :D
perfetto
a night at the roxbury's è un film fine anni 90 che riassume in ironia quello che è stata la musica anni90. il gruppo è n' trance.
ps: volendo ho pure il video registrato da mtv :D
ragazzi, ne sto cercando una che hanno messo stasera nella trasmissione su rai uno "amore" con raffaella carrà. l'hanno messa quando ha ballato ilary blasi. non so neanche canticchiarla. qualcuno l'ha visto?????
l'ho sentita alla radio e l'ho registrata. adesso la passo nel pc e ve la faccio sentire.
ragazzi, ne sto cercando una che hanno messo stasera nella trasmissione su rai uno "amore" con raffaella carrà. l'hanno messa quando ha ballato ilary blasi. non so neanche canticchiarla. qualcuno l'ha visto?????
http://web.tiscali.it/midian/cavalliruggenti.wmv
in questo video preecisamente a partire da 57 secondi parte una canzone, mi sapete dire il titolo please :cry:
o magari tutti i titoli :sofico:
IL LINK NN VA
in questo video preecisamente a partire da 57 secondi parte una canzone, mi sapete dire il titolo please :cry:
ecco l'audio
l'ho sentita alla radio e l'ho registrata. adesso la passo nel pc e ve la faccio sentire.
nn riesco ad allegareecco l'audio
IL LINK NN VA
doh!
oa lo rimetto....ho sbaglato nick..nn ricordo il nome :cry:
lucas86mj23
24-04-2006, 14:26
RICHIESTA:
dai ragazzi, proprio ness1?
l'ho sentita ancora oggi , sempre prima dell'inizio dello zoo
ecco il link:
http://web.tiscali.it/cradle666/cavalliruggenti.wmv
:cry:
ora và!
ecco l'audio:
http://www.mondogenio.it/cdj%201000/registrazione1.rar
nn riesco ad allegare
AQUA - MY OH MY
ecco il link:
ora và!
la prima nn me la ricordo
tutte le altre degli aqua:
barbie girl - my oh my - roses are red
Mi sapete dire la colonna sonora / sigla della trasmissione NONSOLOMODA che va in onda domenica sera su Canale5 ???
dovrei sentirla...
Mi sapete dire la colonna sonora / sigla della trasmissione NONSOLOMODA che va in onda domenica sera su Canale5 ???
Darkdragon
24-04-2006, 17:17
ecco il link:
ora và!
uhhh cavalli ruggenti... quant' è topa la mora... mi pare valentina. peccato che lo riesca a vedere solo al mare :sob:
cmq in successione:
aqua - barbie girl
boh, ma fa cagare. sembra eminem
sempre barbie girl
aqua-my oh my
aqua- cartoon heroes
boh, ma sempre degli aqua
aqua-roses are red
altro hp hop, sicuro emimerd :ciapet:
chiude con un pezzo ska che non conosco e non voglio conoscere
salve mi serve il titolo della canzone che si sente all'inizio del film "compagni di scuola" di Carlo Verdone
grazie..
nessuna la sa????????????????
ecco l'audio:
lucas86mj23
25-04-2006, 00:55
dai ragazzi, proprio ness1?
l'ho sentita ancora oggi , sempre prima dell'inizio dello zoo
trovata. è LOVE SHOW di Skye
@lessandro
25-04-2006, 09:18
Cerco brano
Cerco una canzone cantata da una donna che fà... "I'm honey, honey honey honey, I'm honey, honey honey honey tonight...
Più o meno il ritornello è così...l'hanno fatta sentire poco fà su R.D.S. ;)
C'è SIA LA VERSIONE DEL '96
CHE QUELLA DEL 2006
Cerco brano
Cerco una canzone cantata da una donna che fà... "I'm honey, honey honey honey, I'm honey, honey honey honey tonight...
Più o meno il ritornello è così...l'hanno fatta sentire poco fà su R.D.S. ;)
@lessandro
25-04-2006, 10:06
MOUSSE T - HORNEY
Grazie ;)
Che differenza c'è tra quella del '96 e quella del 2006??
lucas86mj23
25-04-2006, 10:50
Grazie ;)
Che differenza c'è tra quella del '96 e quella del 2006??
è un mix tra quella e la canzone dei dandy warhols- bohemian like you
il titolo è :
Mousse T. Vs The Dandy Warhols - Horny As A Dandy.mp3
@lessandro
25-04-2006, 14:11
il titolo è :
Ok...grazie 1000 :D
loreluca
25-04-2006, 18:10
UP
juninho85
26-04-2006, 08:33
l'ho sentita smattina,interessa anche a me...è un classico che penso risalga agli anni '50,o comunque nel periodo in cui imperversavano when the saints go marcing in e what a wonderful world di l.armstrong....se dovessi riuscire a trovarne artista e titolo fammi sapere ok?:)
perfetto
il titolo è :
allora? l'avete ascoltata? nessuno ha idea di come si chiama??
ecco l'audio:
juninho85
26-04-2006, 10:01
allora? l'avete ascoltata? nessuno ha idea di come si chiama??
saprò dirtelo stasera
loreluca
26-04-2006, 11:27
l'ho sentita smattina,interessa anche a me...è un classico che penso risalga agli anni '50,o comunque nel periodo in cui imperversavano when the saints go marcing in e what a wonderful world di l.armstrong....se dovessi riuscire a trovarne artista e titolo fammi sapere ok?:)
Certo... il problema è che sono al decimo up e nessumo mi ha ancora aiutato. :D
Il problema è che la trasmettono a un orario strano perché il brano è famosissimo e molto conosciuto... :)
ok. grazie. attendo la tua risp.
saprò dirtelo stasera
juninho85
26-04-2006, 11:33
Certo... il problema è che sono al decimo up e nessumo mi ha ancora aiutato. :D
Il problema è che la trasmettono a un orario strano perché il brano è famosissimo e molto conosciuto... :)
l orario non è poi così strano,viene trasmesas intorno alle 8 e 15,orario in cui la gente va a lavoro e io teoria dovrebbe ascoltare la radio
loreluca
26-04-2006, 11:59
l orario non è poi così strano,viene trasmesas intorno alle 8 e 15,orario in cui la gente va a lavoro e io teoria dovrebbe ascoltare la radio
Io mi alzo a quell'ora infatti la sento come radiosveglia :D
Fast&Furious
26-04-2006, 13:32
ragazzi sto cercando una canzone che fino a qualche settimana fa si è sentita spessissimo nelle discoteche, adesso un pò meno, è una canzone senza parole, che per sentirla tutta la notte in disco bisogna aver preso qualcosa di tossico, ripete sempre lo stesso motivo per tutta la canzone con la cassa di sottofondo, sicuramente i suoni sono tutti stati creati ed elaborati al pc. Sapete dirmi il titolo ed eventualmente il dj che l'ha creata?
Mi serve come sottofondo per un video che sto creando insieme ad alcuni amici.
Grazie
asuslello
26-04-2006, 14:16
cerco il titolo della bellissima canzone suonata x terza e cn la chitarra rossa in QUESTO VIDEO (http://video.google.com/videoplay?docid=4904543002263373241&q=sweet+home+alabama&pl=true) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.