View Full Version : Mobo che non bippa nč boota...
Ho spento il pc regolarmente. Alla riaccensione, le ventole girano, gli hd ok ma il pc non fa nessun bip e lo schermo non riceve nessun segnale..č nero.
Ho provato a fare un reset cmq ma niente...eppure le temp erano ok visto che per il caldo ho portato la cpu@2000+....che posso fare?
Ho smontato tutto, pulito le ventole, lappato bene il dissipatore, ho preso la mobo e l'ho messa su un tavolo stile "OC estremi" , a quel punto ci ho attaccato il minimo indispensabile (solo un hd e la gpu) a questo punto ho tolto la battera per un paio di minuti (dovrebbe bastare per il reset) e provato varie configurazioni con le ram....niente sempre la stessa cosa : accendo, le ventole girano la mobo non bippa lo schermo non riceve segnale (č nero) helpppp devo riesumare il pc per la tesina per la maturitā!!!
juninho85
30-06-2005, 23:54
alimentatore o cpu,prova a cambiare uno di questi 2;)
Eh adesso provo l'alimentatore da un mio amico per vedere se funziona (anche se mi sembra strano aver pagato un alimentatore buono a 70 euro per lasciarmi alle spalle... .) spero solo non sia il procio...se fosse come farei a provare che sia lui?
juninho85
01-07-2005, 09:26
Eh adesso provo l'alimentatore da un mio amico per vedere se funziona (anche se mi sembra strano aver pagato un alimentatore buono a 70 euro per lasciarmi alle spalle... .) spero solo non sia il procio...se fosse come farei a provare che sia lui?
bisgnorebbe provare pezzo per pezzo fino a capire qual'č quello che non vā;)
bisgnorebbe provare pezzo per pezzo fino a capire qual'č quello che non vā;)
Mi sa che porterō mobo, cpu, vga, hd e ali da un negozio di informatica e chiedere quale componente non va...anche perchč non avrei pezzi sostitutivi, inoltre gli altri pc win in casa sono due portatili...
juninho85
01-07-2005, 15:27
Mi sa che porterō mobo, cpu, vga, hd e ali da un negozio di informatica e chiedere quale componente non va...anche perchč non avrei pezzi sostitutivi, inoltre gli altri pc win in casa sono due portatili...
ho riletto il tuo primo post....,o č l'alimentatore,o la cpu oppure la scheda madre(cosa pių probabile assieme all'ali);)
Beh domani provo l'ali montandolo su un pc di un mio amico, il fatto č che tutti quelli che conoscono hanno sistemi diversi dal socket 462 per cui anche se volessi provare a farmi dare un altra cpu o mobo non potrei...
Cmq grazie, vi tengo aggiornati.
juninho85
01-07-2005, 23:31
io son quā;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.