View Full Version : problema
Maverick 1989
30-06-2005, 16:10
ciao a tutti sono nuovo del forum e guardate un po che mi è successo!!!!
ieri mentre stavo disintallando degli aggiornameti di windows ad un certo punto il pc mi dice di riavviare io gli dico di farlo e prima che lui cominciasse il riavvio mi si stacca mouse e forse anche l'audio
al riavvio prima di ricaricarmi windows mi dice che dovevo nuovamente riavviare il pc io gli dico che va bene elui mi riavvia di nuovo la cosa però continua a ripetersi fino a questa mattina quando mi rompo e decido di formattare
alla fine della formattazione mi copia ovviamente i file che serviranno al riavvio di win ma non riesce a copiarne alcuni cmq la procedura va avanti fino al riavvio e poi dopo mi fa file ntldr mancanti premere alt ctrl canc per riavviare e la procedura continua a ripetrsi
inoltre se camvio masterizzatore l'inst di win prosegue fino a quando mi dice che si è verificato un errore e il pc necessita di un riavvio
qualche suggerimento???
bhe analizzando il tuo problema imputeri la causa all'hd che ha qualche problma con qualche suo settore ... probabilmente danneggiati ...
Gia quando hai installato l'upgrade probabilemtne aveva scritto i dati in questi settori danneggiati ...
Ora se windows ti da questo nuovo errore nonostante la formattazione è perche lui va a scrivere i dati in settori danneggiati ... e quindi dopo nn trova i dati.
Cmq l'installazione di windows nn deve dare alcun errore .. se ne da anche uno solo sicuramnte prima o poi ti trovi qualche problmea.
Io ho avuto una situazine simile alla tua e ho risolto creando una paritizine cn Win e poi installando il Os in essa.
In questo modo nn salvi windows nei settori danneggiati !
Va cmq detto che corri sempre un rischio xkè se un giorno salvi dei dati in quei settori rischi di nn ritrovarli :doh:
fammi sapere
Maverick 1989
30-06-2005, 21:40
bene innanzitutto ti ringrazio per la risposta
veniamo al dunque......ho trovato un paio di soluzioni su gogle identiche alla tua ma questo non è possibile poichè dopo il format e quindi quando sta per installare win se blocca e mi dice di riavviare
Spostato nella sezione Windows
si ma io dico di fare la partizione prima di formattare
Quando windows ti chiede dove vuoi installare (ora nn so bene se priama o dopo ) cmq ti chiede se voi reare una partizione dell'hd selezionato
io ti consiglio di provare cosi ... e poi installare nell nuova partizione
Spostato nella sezione Windows
era quello che volevo consigliarti .. qualcuno ha provveduto ... :D
Maverick 1989
30-06-2005, 22:03
ma windows non mi chiede proprio dove voglio instlallare
Maverick 1989
30-06-2005, 22:54
sapete dirmi se ci sono altri modi per formattare il pc??
da boot del cd ... oppure usando il dos oppure usando partition magic ( ma solo se hai windows installato)
:)
Maverick 1989
01-07-2005, 12:21
come faccio ad usare il dos???
Maverick 1989
01-07-2005, 12:27
ecco le cose sono di nuovo cambiate ora mi da questo errore:
impossibile caricare il file\i386\ntkrnlmp.exe
il codice dell'errore è 7
impossibile continuare l'installazione.premere un tasto qualsiasi per uscire
ecco le cose sono di nuovo cambiate ora mi da questo errore:
impossibile caricare il file\i386\ntkrnlmp.exe
il codice dell'errore è 7
impossibile continuare l'installazione.premere un tasto qualsiasi per uscire
devi spiegarti meglio .. quando ti da questo errore ... ?
x il dos devi avere il disco di avvio ... floppy
Cmq solitamente si formatta con il cd di windows prima di installare il nuovo oS te lo chiede lui :)
Maverick 1989
01-07-2005, 19:32
allora mi spiego io metto il cd xp
riavvio
carica l'hardware
carica l'instalazione di xp
ed a un certo punto mi da questo errore
ok
ora quindi l'errore te lo da mentre sta copiando i dati da cd a hd giusto ?
Maverick 1989
01-07-2005, 21:38
penso di si me lo da prima della schermata dove scelgo installa ripara etc....
bhe no se te lo da ancora mentre stai segliendo cosa fare nn è mentre sta copiando i file ...
nn so prova cn un altro cd o su un altro lettore ... mi sembra stano ... ma è la prima volta che te lo fa ?
Maverick 1989
01-07-2005, 22:38
ecco con un altro lettore montato adesso va avanti fino a quando mi appare un errore riguardante il lettore e non posso proseguire
come un errore riguardante il lettore ... in che senso ...
se riesci scrivi l'errore ...
mi sembra alquanto strano ... il tuo pc fa errori ovunque :(
Maverick 1989
02-07-2005, 15:59
questo forse posso capirlo visto che il lettore dove ho fatto l'ultima prova non è mai stato installato
il lettore dove ho fatto l'ultima prova non è mai stato installato
cosa significa? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.