View Full Version : PROPOSTA: Mod per un giorno
Ciao, perchè, a chi volesse (e con un ovvio limite numerico) non gli si da la possibilità di fare il mod x un giorno ?
Io me ne tiro fuori sin da ora, troppo sbatti :stordita: però secondo me sarebbe interessante...nn so ai primi dieci candidati, uno al giorno...mod per un giorno in piazzetta !
Io l ho buttata li...vedete voi poi...ciao, non bannatemi per questo :D , Ale
Sinclair63
30-06-2005, 16:00
Ciao, perchè, a chi volesse (e con un ovvio limite numerico) non gli si da la possibilità di fare il mod x un giorno ?
Io me ne tiro fuori sin da ora, troppo sbatti :stordita: però secondo me sarebbe interessante...nn so ai primi dieci candidati, uno al giorno...mod per un giorno in piazzetta !
Primo!!!!! :D
aggiungo...il "mod per un giorno" imho , se si implementasse, potrebbe prendere provvedimenti solo x il suo giorno e senza possibilità di bannare..pena la sospensione immediata dal servizio di "mod per un giorno" e magari x + giorni dal forum...se no chissà quali "vendette" si scatenerebbero ! :D
hikari84
30-06-2005, 16:03
Sarebbe interessante.
Nevermind
30-06-2005, 16:06
Nonostante provenga da te è un'idea interessante :D :D
Saluti.
juninho85
30-06-2005, 16:07
manco sotto minaccia:tie:
Harvester
30-06-2005, 16:08
ma chi ve lo fa fare.......... :O
ragazzi che io sia un genio in grado di tirare fuori cose notevoli ed interessanti...cazzo su questo nn ci piove... :D
Dai miei sudditi adoratori...date il vs umile parere :D :D :D
Ciao, Ale
E' un'idea assurda! :mad:
Ma dico io, il mod non lo puo fare il primo che capita!!! :eek:
Ci vogliono mesi e mesi di stage, ritiri in montagna solo con nerd, vivere un mese a casa di Corsini ecc... insomma! E' un addestramento lunghissimo... la strada è tutta in salita... hai idea di come facciano ad individuare i Cacathread!??? Hanno un metodo tutto loro basato su speciali formule con variabili tipo orario, coefficiente intellettivo/lollosità dell'utente, poi hanno un prontuario con elencati tutti i coefficienti di cacathreadosità di ogni argomento ecc...
E tu vorresti fare tutto questo senza la giusta preparazione e relativi strumenti! :doh:
juninho85
30-06-2005, 16:09
.
la caccola che hai in avatar per caso è george michael?:mbe:
Ci vogliono mesi e mesi di stage, ritiri in montagna solo con nerd, vivere un mese a casa di Corsini ecc... insomma! E' un addestramento lunghissimo... la strada è tutta in salita... hai idea di come facciano ad individuare i Cacathread!??? Hanno un metodo tutto loro basato su speciali formule con variabili tipo orario, coefficiente intellettivo/lollosità dell'utente, poi hanno un prontuario con elencati tutti i coefficienti di cacathreadosità di ogni argomento ecc...
E tu vorresti fare tutto questo senza la giusta preparazione e relativi strumenti! :doh:
dai ...esci...vai a giocare ...vai a fare da bersaglio al poligono... :D
la caccola che hai in avatar per caso è george michael?:mbe:
no, segaiolo (sempre riferito ai relativi avatar) è George Cloooooney...nn ricordo perchè ce l ho messo ...nn sono nemmeno GAIO... :D
BOH! TORNATE IN TOPIC STOLTI ! :D
dai ...esci...vai a giocare ...vai a fare da bersaglio al poligono... :D
Io lavoro :O ... non sono a casa a non fare niente...
Anche se effettivamente si può fare niente anche a lavoro :sofico:
P.S.: bersaglio al poligono? Ammazzate che brutta battuta :( ... che tristezza :muro:
juninho85
30-06-2005, 16:15
no, segaiolo (sempre riferito ai relativi avatar) è George Cloooooney...nn ricordo perchè ce l ho messo ...nn sono nemmeno GAIO... :D
ma chi il fighetto del martini?:asd:
Sto quà vuole mandare via tutti dal suo thread! :D
Pensa di aver aperto un thread intelligente a cui possono partecipare solo persone interessate e che vogliono fare i mod per un giorno... mod dico io poi... nemmeno si dicesse "astronauta" o "programmatore di videogiochi"...
Lasciamolo tutti solo... dai... tutti fuori dal thread :D
Io lavoro :O ... non sono a casa a non fare niente... anche io lavoro....si insomma...almeno ufficialmente...poi che non faccia quasi un cazzo...va beh è un altra storia...
Anche se effettivamente si può fare niente anche a lavoro :sofico: Appunto...
P.S.: bersaglio al poligono? Ammazzate che brutta battuta :( ... che tristezza :muro: mica l ho inventata io.... :D :sofico:
Ciao, Ale
Nevermind
30-06-2005, 16:17
Ed io che pensavo fossi te :eek: ecco adesso ho perso un punto di riferimento :asd:
Saluti.
hikari84
30-06-2005, 16:17
Dimentichi la spada di Hattori Hanzo... :asd:
Sto quà vuole mandare via tutti dal suo thread! :D
Pensa di aver aperto un thread intelligente a cui possono partecipare solo persone interessate e che vogliono fare i mod per un giorno... mod dico io poi... nemmeno si dicesse "astronauta" o "programmatore di videogiochi"...
Lasciamolo tutti solo... dai... tutti fuori dal thread :D
Ma sai ... x un minimo di logica...
se io chiedo : "Chi vuole provare a fare il mod ???"
mi aspetto risposte del tipo:
"io"
"a me piacerebbe provare"
"perchè no, interessante"
nn risposte del tipo
"no a me non interessa"
proprio per come è stata fatta la domanda è implicito il disinteresse nella "non risposta"
peggio (da cerebrolesi... :D ) chi risponde
"chi è la caccola nel tuo avatar " .... :D :D :D
Quindi se vuoi/volete uscire dal 3d fate pure...i mod possono anche chiuderlo se vogliono...ma sinceramente la tua risposta non è molto pertinente...minimo :D
A me pareva una discreta idea (se poi confondi lo scherzo con l esser serio..beh altro discorso ancora)...visto anche il 3d di Nicky ! ;)
Ciao, Ale
Quindi se vuoi/volete uscire dal 3d fate pure...i mod possono anche chiuderlo se vogliono...ma sinceramente la tua risposta non è molto pertinente...minimo :D
Se mi conoscessi capiresti che il 90% dei miei post non c'entrano mai col thread... :(
Sono fatto così :cry:
Se mi conoscessi capiresti che il 90% dei miei post non c'entrano col thread...
Sono fatto così :(
Xfetto ne prendo atto... :)
Ciao, Ale
Dimentichi la spada di Hattori Hanzo... :asd:
La spada di Hattori Hanzo non centra, il mio era un discorso serio :stordita:
Sei un copione :D
Il primo a lanciare una cosa del genere, fu Saibal su html.
Xfetto ne prendo atto... :)
Ciao, Ale
atto-re? :confused:
P.S.: vedi cazzo che è più forte di me!
juninho85
30-06-2005, 16:25
peggio (da cerebrolesi... :D ) chi risponde
"chi è la caccola nel tuo avatar " .... :D :D :D
sentivo dentro di me che dovevo porti questa domanda:boh:
cmq te l'appoggio l'idea,dove preferisci?:D
Vedi?
Lei è una mod, nota la sua preparazione... si è studiata tutti i post di tutti i forum italiani degli ultimi 5 anni... è un esame che dai prima di diventare mod. ;)
1) non frequento da eoni html
2) non so chi sia Saibal
3) seppure sia arrivato dopo...sicuramente è stato lui a copiare la mia idea :sofico:
Cmq, x ora gli interessati se ho ben capito sono:
Sinclair63
Hikari84
Nevermind
Vorrei sentire anche il parere di un mod ....uno..una a caso...ad esempio...Nicuzza che ne dici ?
:D
Ciao,Ale
sentivo dentro di me che dovevo porti questa domanda:boh:
cmq te l'appoggio l'idea,dove preferisci?:D
Appoggialo pure sul tavolo ...lascialo pure li...nn è un problema :D
Ciao, ALe
BadMirror
30-06-2005, 16:29
Non credo che prima di tutto sia di competenza degli utenti (compresi mod che sono cmq utenti e non hanno a che fare con la scoietà di hwup) prendere decisioni su qualsiasi materia coinvolga la gestione del forum, men che meno parlando dalla "piazzetta", poi credo anche che queste cose potrebbero essere fatte sul forum di kiss me o simili, non su questo e per ultimo credo che a qualcuno forse ancora sfugga che la piazzetta (ed OT in generale) è l'ultima ruota del carro, uno spazio che viene dato per un pò di relax, questo è un forum informatico prima di tutto (e se lo dico io che frequento oramai pochissimo tale ambito...) e non si gioca al cazzeggio settimanale.
Questa è solo una mia opinione da UTENTE, può anche darsi che gli altri mod la pensino diversamente, io ho detto la mia.
:)
1Nicuzza che ne dici ?
Rispondo io che sono l'aiutante di nicuzza e mi ha dato il permesso di rispondere al suo posto: no, non sono d'accordo :stordita:
Beelzebub
30-06-2005, 16:29
Ma cos'è sta mod-mania che dilaga? E' peggio dei braccialetti "Bearound"... :sofico:
Il forum non e' un giocattolo, un incosciente che fa il moderatore riesce a distruggerlo in ben meno di 24 ore.
Casomai proponete, come esiste su alcuni forum, la figura dei moderatori junior :
- vengono candidati utenti dai moderatori in carica >E< dal forum tramite sondaggio
- durano in carica un anno
- hanno possibilita' ristrette rispetto ai moderatori normali (possono aprire / chiudere thread, editare, ma NON possono bannare)
- possono essere rimossi in qualsiasi momento se il loro operato va in contrasto con il regolamento.
Mi sembra una cosa ben piu' sensata, non trovate?
Darkdragon
30-06-2005, 16:30
ah, bho.
fai quel che vuoi tanto io non ti nomino, quindi vedi tu
...bellissima idea...così i moderatori non solo devonoseguire gli utenti ma anche l'operato degli aspiranti mod...
...ottimo...ciao...
Il forum non e' un giocattolo, un incosciente che fa il moderatore riesce a distruggerlo in ben meno di 24 ore.
Casomai proponete, come esiste su alcuni forum, la figura dei moderatori junior :
- vengono candidati utenti dai moderatori in carica >E< dal forum tramite sondaggio
- hanno possibilita' ristrette rispetto ai moderatori normali (possono aprire / chiudere thread, editare, ma NON possono bannare)
- possono essere rimossi in qualsiasi momento se il loro operato va in contrasto con il regolamento.
Io dico
http://www.dickson.net/doc/images/cs25-5.jpg
Nicuzza che ne dici ?
Dico che conoscendo gli utenti di questo forum è poco fattibile.
Secondo me verrebbe usata come scusa per eventuali ripicche e minchiate varie.
Esatto capo :O
Non credo che prima di tutto sia di competenza degli utenti (compresi mod che sono cmq utenti e non hanno a che fare con la scoietà di hwup) prendere decisioni su qualsiasi materia coinvolga la gestione del forum, men che meno parlando dalla "piazzetta", poi credo anche che queste cose potrebbero essere fatte sul forum di kiss me o simili, non su questo e per ultimo credo che a qualcuno forse ancora sfugga che la piazzetta (ed OT in generale) è l'ultima ruota del carro, uno spazio che viene dato per un pò di relax, questo è un forum informatico prima di tutto (e se lo dico io che frequento oramai pochissimo tale ambito...) e non si gioca al cazzeggio settimanale.
Questa è solo una mia opinione da UTENTE, può anche darsi che gli altri mod la pensino diversamente, io ho detto la mia.
Madonna mia...che serietà..questo lo trovo veramente fuori luogo ...prendere tutto troppo seriamente...
continuo con la parte restante di questa risposta
idem come sopra per la serietà...inoltre..se avessi letto bene (quanto è brutto accorgersi che le persone rispondono senza leggere...) parlavo di dar loro limitazioni e non x un anno...ma x un giorno...ed in risposta al 3d di Nicky...così chi lo desidera anche se per poco può capire , forse, le difficoltà di fare da mod...così rispondo anche a chi parla di Mode...ma che mode...
ah, bho.
fai quel che vuoi tanto io non ti nomino, quindi vedi tu
Tu poi ? Ne hai letto ne hai capito e posti cose senza senso
1) mi sono subito eliminato dalla lista di chi vorrebbe provare
2) non parlo di alcuna elezione...
ma soprattutto...fai quel che vuoi ??? Io non POSSO fare proprio un bel nulla se nn buttare li un idea...raga se nn volete nn siete obbligati a rispondere a tutti i 3d aperti...
infatti parlavo di limitarne le possibilità ...ad esempio di poter sospendere solo x un giorno
Cioa, Ale
...bellissima idea...così i moderatori non solo devonoseguire gli utenti ma anche l'operato degli aspiranti mod...
...ottimo...ciao...
O beh...cavolo un utente in meno e che per un giorno fa il mod...che sovraccarico di lavoro.... ma dai ... :D
Ciao, Ale
BadMirror
30-06-2005, 16:41
Madonna mia...che serietà..questo lo trovo veramente fuori luogo ...prendere tutto troppo seriamente...
continuo con la parte restante di questa risposta
i
Cioè nel post subito prima non dici di volere risposte serie e non battutine?
Solo perchè sono mod la mia risposta deve essere per forza cattiva e coercitiva? E' la mia opinione e così rimane. :boh:
Beelzebub
30-06-2005, 16:44
Solo perchè sono mod la mia risposta deve essere per forza cattiva e coercitiva? E' la mia opinione e così rimane. :boh:
Guarda, a quanto ho capito non gli è andata bene nemmeno la mia, che era una battutina... :boh:
Darkdragon
30-06-2005, 16:45
Tu poi ? Ne hai letto ne hai capito e posti cose senza senso
1) mi sono subito eliminato dalla lista di chi vorrebbe provare
2) non parlo di alcuna elezione...
ma soprattutto...fai quel che vuoi ??? Io non POSSO fare proprio un bel nulla se nn buttare li un idea...raga se nn volete nn siete obbligati a rispondere a tutti i 3d aperti...
testina, va che era uno scherzo
morto il gatto? :mbe:
:wtf:
ti devo contraddire, mi sono letto tutto(e me ne rammarico)
e cmq neanche tu sei obbligato a far proposte del genere
ah, cmq non ti nomino lo stesso :eh:
idem come sopra per la serietà...inoltre..se avessi letto bene (quanto è brutto accorgersi che le persone rispondono senza leggere...) parlavo di dar loro limitazioni e non x un anno...ma x un giorno...ed in risposta al 3d di Nicky...così chi lo desidera anche se per poco può capire , forse, le difficoltà di fare da mod...così rispondo anche a chi parla di Mode...ma che mode...
Non per contraddirti, ma il tuo post l'ho letto bene, solo che stiamo "proponendo" due cose differenti.
Invece di una iniziativa da 24 ore, esiste qualcosa di ben piu' ampio ed implementato a livello di software su alcuni daemon (cito ad esempio VBulletin 3.0.7 che casualmente e' proprio la versione usata qui :) ), definito per l'appunto "junior moderator", che si affianca ai "senior moderator".
Per capire quanto possa essere complicato fare il moderatore, specialmente in un forum di grandi dimensioni, non basta certo un giorno, neanche un mese. All'inizio l'idealismo e l'entusiasmo sembrano non finire mai, col tempo le cose cambiano.
Allora se lo scopo della tua proposta e' di far capire le difficolta' di un mod e sensibilizzare l'utenza, coinvolgerli nella candidatura, elezione e nell'eventuale ruolo di moderazione per un tempo di almeno un anno IMHO e' di sicuro piu' utile.
Oltretutto in certi casi moderatori junior particolarmente bravi vengono promossi a senior alla fine dell'anno di "servizio".
non ho capito ..... cosa si guadagna a diventare moderatori ??
:stordita:
']non ho capito ..... cosa si guadagna a diventare moderatori ??
Solamente soddisfazione personale nel dare una mano a tenere in ordine un forum a cui si tiene in maniera particolare.
L'unica molla e' la passione e la ricompensa spesso e' la stima di chi si accorge del tuo lavoro... e molto spesso sberleffi (...insulti, minacce... sapete che capitano pure 'ste cose?) e stupidate affini.
Harvester
30-06-2005, 16:58
nulla
marco1474
30-06-2005, 17:10
Fascino..... e per un giorno puoi sperare di farti tutte le utentesse di hw!!! :sofico:
juninho85
30-06-2005, 17:12
Fascino..... e per un giorno puoi sperare di farti tutte le utentesse di hw!!! :sofico:
ahio...:asd:
Non giocate con le parole mettendomi in bocca cose mai dette...la serietà a cui mi riferivo (mi pareva ovvio...evidentemente devo sempre specificare qualsiasi cosa dica...) era su cose del tipo:
"... poi credo anche che queste cose potrebbero essere fatte sul forum di kiss me o simili, non su questo ..."
Con tutto il rispetto...manco fosse un forum di cui si discutesse di come salvare il mondo :D Suvvia...poi le opinioni ... ben vengano... tutto qui...
marco1474
30-06-2005, 17:19
ahio...:asd:
Qualcuno diceva questo ;)
Non per contraddirti, ma il tuo post l'ho letto bene, solo che stiamo "proponendo" due cose differenti.
Invece di una iniziativa da 24 ore, esiste qualcosa di ben piu' ampio ed implementato a livello di software su alcuni daemon (cito ad esempio VBulletin 3.0.7 che casualmente e' proprio la versione usata qui :) ), definito per l'appunto "junior moderator", che si affianca ai "senior moderator".
Per capire quanto possa essere complicato fare il moderatore, specialmente in un forum di grandi dimensioni, non basta certo un giorno, neanche un mese. All'inizio l'idealismo e l'entusiasmo sembrano non finire mai, col tempo le cose cambiano.
Allora se lo scopo della tua proposta e' di far capire le difficolta' di un mod e sensibilizzare l'utenza, coinvolgerli nella candidatura, elezione e nell'eventuale ruolo di moderazione per un tempo di almeno un anno IMHO e' di sicuro piu' utile.
Oltretutto in certi casi moderatori junior particolarmente bravi vengono promossi a senior alla fine dell'anno di "servizio".
Ecco ora che mi hai spiegato che già esiste uno strumento (a livello SW) che permette di identificare una figura di mod junior...ora che mi hai anche dato un buon motivo per non farlo per 24h ma x + tempo ed ora che ho potuto , sulla base di info date chiaramente e correttamente, ragionare, ti rispondo che così è decisamente meglio...certo...il mio era una via di mezzo tra un gioco e un esperienza, tra il serio ed il faceto..questa è una possibilità + seria...ma sicuramente migliore...grazie x la spiega...
Guarda, a quanto ho capito non gli è andata bene nemmeno la mia, che era una battutina... :boh:
si adesso sono il cattivo della situazione...va bene... :D
Ti ho risposto x far capire che x me nn è una questione di moda ma una possibile esperienza...
Ciao, Ale
Darkdragon
30-06-2005, 17:24
ok, non ne vale la pena :D
chiudiamo? :D
testina, va che era uno scherzo
morto il gatto? :mbe:
:wtf:
Scherzo uscito male, imho... ;)
ti devo contraddire, mi sono letto tutto(e me ne rammarico)
Contraddicimi...ma su cosa ? nn ho capito, scusa, così come nn ho capito di cosa ti rammarichi ...
e cmq neanche tu sei obbligato a far proposte del genere
ah, cmq non ti nomino lo stesso :eh:
Io non sono obbligato a fare proposte del genere...cosa vuol dire scusa...? Allora nessuno è obbligato a far/scrivere nulla secondo questo tuo pensiero...se tu l avessi aperto al posto mio e io l avessi trovato stupido, inutile...se nn mi fosse interessato non avrei postato, risposto...nn mi sarei mai permesso di dire : "e cmq neanche tu sei obbligato a far proposte del genere" .... ma che modo di ragionare è ? Non ha senso...BOH!....
Ciao, Ale
Qualcuno diceva questo ;)
che sia per questo che ha avuto l'idea? :D
jumpermax
30-06-2005, 17:29
ti dirò trovo la tua idea molto interessante...
che sia per questo che ha avuto l'idea? :D
Spiacente...nn ero io... ;)
Darkdragon
30-06-2005, 17:30
Scherzo uscito male, imho... ;)
va be ce chi sa starci e chi no ;)
Contraddicimi...ma su cosa ? nn ho capito, scusa, così come nn ho capito di cosa ti rammarichi ...
sostenevi che io non mi ero letto il 3d, me lo sono letto e non mi ha fatto una buona impressione
Io non sono obbligato a fare proposte del genere...cosa vuol dire scusa...? Allora nessuno è obbligato a far/scrivere nulla secondo questo tuo pensiero...se tu l avessi aperto al posto mio e io l avessi trovato stupido, inutile...se nn mi fosse interessato non avrei postato, risposto...nn mi sarei mai permesso di dire : "e cmq neanche tu sei obbligato a far proposte del genere" .... ma che modo di ragionare è ? Non ha senso...BOH!....
Ciao, Ale
si si, ok sono un fascista
qualche post iu in la hai scritto che non si e obbligati a rispondere a tutto, ma se e per queso non si e neanche obbligati a far cose del genere, poi il libero arbitrio c e e si puo ancora scrivere (quasi) tutto quello che si vuole, ma 3d del genere sono consentiti anche se sarebbe meglio se tu non lo prendessi tanto sul serio
juninho85
30-06-2005, 17:31
io c'ero;):D
juninho85
30-06-2005, 17:33
ma 3d del genere sono consentiti anche se sarebbe meglio se tu non lo prendessi tanto sul serio
RITADECI I CACATHREAD:incazzed:
so chi è stato :D
cmq potrebbe essere divertente, magari per evitare troppi casini dare questa possibilità solo ad utenti iscritti da tempo (altrimenti sai i cloni che aumento :D )
Darkdragon
30-06-2005, 17:35
RITADECI I CACATHREAD:incazzed:
:rotfl:
si si, ok sono un fascista
qualche post iu in la hai scritto che non si e obbligati a rispondere a tutto, ma se e per queso non si e neanche obbligati a far cose del genere
TI ho già riposto in merito...a sto punto chiudiamo il FORUM...se uno nn può proporre una discussione perchè a TE non garba...va bene...secondo me è un ragionamento che non ha senso...ma sbaglio io sicuramente...
, poi il libero arbitrio c e e si puo ancora scrivere (quasi) tutto quello che si vuole, ma 3d del genere sono consentiti anche se sarebbe meglio se tu non lo prendessi tanto sul serio
Beh nn mi sembra peggio di tanti 3d nn per altro definiti caca3d ... boh..imho sarebbe meglio tu non ti ci accanisca troppo seriamente piuttosto :D
Io ho solo fatto una proposta...se nn piace a nessuno (ma da quel che ho capito a qualcuno piace...) si chiuda sto 3d...che te devo di...?
juninho85
30-06-2005, 17:39
TI ho già riposto in merito...a sto punto chiudiamo il FORUM...se uno nn può proporre una discussione perchè a TE non garba...va bene...secondo me è un ragionamento che non ha senso...ma sbaglio io sicuramente...
Beh nn mi sembra peggio di tanti 3d nn per altro definiti caca3d ... boh..imho sarebbe meglio tu non ti ci accanisca troppo seriamente piuttosto :D
Io ho solo fatto una proposta...se nn piace a nessuno (ma da quel che ho capito a qualcuno piace...) si chiuda sto 3d...che te devo di...?
cmq mi deludi..ti ricordavo più incazzoso:nonsifa:
marco1474
30-06-2005, 17:40
io VOGLIO l'immunità. Come si fa? :stordita:
Darkdragon
30-06-2005, 17:41
e di nuovo non hai capito...
va be non ho proprio voglia di continuare qui
mai accanito e mai definito questo come caca3d, cmq qui ce qualcun altro che ora fa il sorrisone da orecchio a orecchio con un ascia dietro la schiena...
non vedo perche chiuderlo, io intendevo chiudere il discorso di prima che andava un po troppo OT
cmq a UNO piace, e siccome ci sei tu e anche quell 1 puo benissimo restare aperto
e poi non ho giudicato stupida la tua proposta, solo mi pare di ardua attuazione e poco seria, poi puo anche darsi che io abbia capito male o che tu non abbia chiarito tutto
Darkdragon
30-06-2005, 17:44
cmq mi deludi..ti ricordavo più incazzoso:nonsifa:
e la tua presenza, un buco nero di onde cerebrali, ad averlo turbato, vai via un attimo e mi ritorna normale :D
Beelzebub
30-06-2005, 17:48
Il caldo sta sortendo i suoi effetti, tra ieri e oggi un flame dietro l'altro...:sborone:
juninho85
30-06-2005, 17:50
e la tua presenza, un buco nero di onde cerebrali
esatto...dalle dimesioni inestimabili:cool:
BadMirror
30-06-2005, 17:57
Non giocate con le parole mettendomi in bocca cose mai dette...la serietà a cui mi riferivo (mi pareva ovvio...evidentemente devo sempre specificare qualsiasi cosa dica...) era su cose del tipo:
"... poi credo anche che queste cose potrebbero essere fatte sul forum di kiss me o simili, non su questo ..."
Con tutto il rispetto...manco fosse un forum di cui si discutesse di come salvare il mondo :D Suvvia...poi le opinioni ... ben vengano... tutto qui...
Non si tratta di "discutere" su queste cose, non lo vieta nessuno. Ma forum del cavolo come quelli sono nati per affrontare discussioni leggere, questo forum ha tutt'altra finalità e l'OT è solo marginale.
E sottolineo tranquillamente senza paura di sbagliarmi o di essere "troppo serio" che queste cose del mod per un giorno possono essere fatte in altri posti non qui. E poi dai, l'ironia sul salvataggio del mondo non la puoi usare come "poggio e buca fa pari", da parte mia è risibile. :)
Cmq se era un 3d "simpatico" credo tu abbia fatto centro, perchè rimane un'idea simpatica...così....solo per scherzare. A me leggendo sembra che tu volessi solo conferme alla tua idea, accetta anche i pareri contrari.
Ciao.
Darkdragon
30-06-2005, 18:00
Il caldo sta sortendo i suoi effetti, tra ieri e oggi un flame dietro l'altro...:sborone:
quoto :D
non dirlo a me, ho sto pc che e un forno e mi alza di 2-3 C la temperatura della stanza
con sto caldo ci starebbero meglio gli ices, non i flames :D (battuta di merd@, lo so)
Idea e proposta interessante.
fare il moderatore? ci vole tempo, mio fratello è stato moderatore su un'altro forum più piccolo, non aveva tempo, alla lunga risulta seccante, per un giorno? sarebbe una bella esperienza ma non avrebbe senso, almeno per una settimana
comunque idea secondo me non praticabile su questo forum.
mi associo agli altri :p
Lucio Virzì
30-06-2005, 19:02
Ma quanto sei serio! :D Questi giocano! :D
LuVi
Lucio Virzì
30-06-2005, 19:09
Noi lo si fa su elaborare. ;)
LuVi
http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gifhttp://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gif
bluelake
30-06-2005, 19:53
seee, l'unico mod che è riuscito a trovare la ragazza sul forum è stato FreeMan... e se glielo chiedi nemmeno lui sa spiegarsi come abbia fatto ad essere così fortunato :D
clusterdom
30-06-2005, 20:00
bella l'idea, mi metterei a bannare chiunque a filo dritto, fin quando mi rompo le palle, e così via :mc:
seee, l'unico mod che è riuscito a trovare la ragazza sul forum è stato FreeMan... e se glielo chiedi nemmeno lui sa spiegarsi come abbia fatto ad essere così fortunato :D
... te però ci trovasti l'omo se non sbaglio ;) .....
.... :nonsifa: e non facciamo stupide disriminazioni secondo i gusti sessuali, CRIBBIO :Poverosilvio: :asd: :D ;) ......
a me bastano 5 minuti. :flower:
Lucio Virzì
30-06-2005, 20:04
http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gifhttp://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gif
:eek: Mitica faccina! :D
bella l'idea, mi metterei a bannare chiunque a filo dritto, fin quando mi rompo le palle, e così via :mc:
Quindi saresti un fascista represso? :fagiano:
bluelake
30-06-2005, 20:15
... te però ci trovasti l'omo se non sbaglio ;) .....
si parlava di utentesse :O casomai è grazie a un omo che entrai sul forum... dopo 4 anni un altro (delle tu' parti oltretutto :mbe: ) mi ha trovato sul forum :D
clusterdom
30-06-2005, 20:18
Quindi saresti un fascista represso? :fagiano:
mannò, io scherzo... non avrei mai niente da ridire su nessun utente, sono buono come il pane ...io :mc:
si parlava di utentesse :O casomai è grazie a un omo che entrai sul forum... dopo 4 anni un altro (delle tu' parti oltretutto :mbe: ) mi ha trovato sul forum :D
...evvabbè ;) ..... stamo a guardà er CAPEZZOLO ;) .......
:D :D :D
Cmq siete ben in 2 ad avere il "fascino del mod" .......
Ciapps ;), chiudo il cazzeggio :D
EDIT : si narra (alle cene) che anche scoop sia molto + innamorato ora che Nicky è mod, a riprova del fascino del mod, l'interessata può confermarlo ???
Mo finisco davvero ;).....
Cmq siete ben in 2 ad avere il "fascino del mod" .......
... e gli altri 20 hanno il fascino de che??! :fagiano:
Del nerd?!?! :D
http://www.georgecoghill.com/gc02/images/illustration/_personal/nerd.png
... e gli altri 20 hanno il fascino de che??! :fagiano:
Del nerd?!?! :D
http://www.georgecoghill.com/gc02/images/illustration/_personal/nerd.png
Ma LOL !!!!
:D :D :D
Date tempo al tempo ;) , e la :ave: sacra :ave: Pigna si prenderà cure pure di voi, e vi farà incontrare il vero aMMMore ;) :D .......
.. ciapps ;)
Gyxx
ChristinaAemiliana
30-06-2005, 21:08
:flower:
Cmq anche tu hai trovato il ragazzo sul forum, se ho capito bene! :O
E anche Nicky! :D
Fenomeno85
30-06-2005, 21:20
1) bluetto con chi mi tradisci :rotfl:
2) cristina il tuo caso è ormai qualcosa di irreale :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ChristinaAemiliana
30-06-2005, 21:25
2) cristina il tuo caso è ormai qualcosa di irreale :asd:
Perché? :wtf:
bluelake
30-06-2005, 21:36
più che altro è lui che ha trovato me... ;)
ChristinaAemiliana
30-06-2005, 21:50
più che altro è lui che ha trovato me... ;)
Non mi è molto chiara la differenza...:what:
CONFITEOR
30-06-2005, 22:28
Sè, "Pasqualino Cammarata moderatore di giornata"..... :fagiano:
il mod deve essere "semper mod", sennò quando poi diventa mod uno che quello ha censurato....lo censura a sua volta,
eppoi quando ritorna forumista semplice gli altri non vorranno più parlare con lui...
I mod siedono in un empireo...
"Semel Mod...Semper Mod".....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.