View Full Version : non ci credo, pure il mac office ha un service pack
bellavista
30-06-2005, 15:57
:eek: nemmeno su piattaforma mac riescono a fare un programma subito buono quelli di schifosoft :rolleyes:
:eek: nemmeno su piattaforma mac riescono a fare un programma subito buono quelli di schifosoft :rolleyes:
E' da un po' che non provo a fondo le versioni pc, ma office 2004 per mac a me funziona piuttosto male!! č poco stabile, prende spesso iniziative... a metā della tesi ho completato la stesura usando pages! Speriamo solo che apple completi in fretta la propria suite di produttivitā per l'ufficio, in modo da poterci liberare di office.. almeno nell'uso non professionale!
ma cosa pensi che solo perchč cambia SO che la situazione possa cambiare??? :mbe: e poi la versione Mac fa veramente pena :sofico: invece quella per Windows č migliore imho ;)
e comunque il Office 2004 Mac edition non lo produce direttamente MS ma un pezzo di programmatori pazzi che fanno capo a MS praticamente...diciamo che gli sviluppatori di Office per Windows al progetto Mac non mettono proprio mano...
Silver_1982
30-06-2005, 22:43
Io ho utilizzato per anni Office per WIN ...dal 97 fino al 2003....e mi sono sempre trovato bene.......adesso č da qualche mese che utilizzo office 2004 per mac....e devo dire che dopo i primi giorni (un po disorientato dall'interfaccia) adesso mi trovo benissimo....cmq io non capisco questi continui attacchi a microsoft...se non vi sta simpatica ...utilizzate altri programmi....e poi siamo sul sezione mac....se anche qui devo sentire le solite storielle Microsoft...č la fine!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.