Taxon
30-06-2005, 15:55
Come da titolo , possiedo una abit nf7-s che quasi sicuramente ieri pomeriggio e' morta :( , la comprai tempo fa da un utente che pero' non aveva scontrino tantomeno fattura.....la skeda dovrebbe avere al massimo 1 anno e mezzo....e' possibile avvalersi della garanzia presso la Abit direttamente tramite numero seriale del prodotto ??? Se si , non mi dite che ci vuole lo scatolo....perche' mio padre furbescamente a mia insaputa lo butto' via.... :cry: :cry:
Raga' aiutatemi , adesso vi sto scrivendo col portatile.... :rolleyes:
P.S. In cinque anni non ho mai rotto nulla al pc (eppure overclocco e lo uso intensamente ) in 3gg si e' rotta mobo e hd (per fortuna ancora in garanzia) :mbe: ...mi avranno secciato ??? :read: :D
Ciao a tutti ;)
Raga' aiutatemi , adesso vi sto scrivendo col portatile.... :rolleyes:
P.S. In cinque anni non ho mai rotto nulla al pc (eppure overclocco e lo uso intensamente ) in 3gg si e' rotta mobo e hd (per fortuna ancora in garanzia) :mbe: ...mi avranno secciato ??? :read: :D
Ciao a tutti ;)