View Full Version : Windows Media Player - Come risolvere?
Problema
ho Windows XP Professional SP2
il Windows media player non mi visualizza correttamente i file .wmv
quando startati subito mi rimanda a un errore "0xe8505100" la memoria non poteva essere read
se indirizzo il file .wmv a wmplayer2 invece li apre correttamente
così come tutti gli altri player che ho scaricato
ho aggiornato il programma e continua a non andare
ho aggiornato i codec
niente di niente
il problema è che ne ho necessità, in quanto ho bisogno di visualizzare le pagine moltimediali di Rossoalice, che aprono di default il Windows Media Player
esiste un modo per disistallare il windows media player per poi poterlo reinstallare?
c'è un modo per far aprire automaticamente alle pagine di rossoalice un altro player che no nsia quello standard?
perchè Firefox non visualizza le pagine multimediali di rossoalice? (quelle per intenderci che aprono al loro interno il lettore multimediale)
allora windows media player si puo disinstallare dal pannello di controllo
Se tu vuoi fare in modo che tutti i filmati Wmv con un altro programma ( ti consiglio vnc legge di tutto ) imposti il programma x leggere quei file ... oppure vai sul file e fai apri con e poi spunti la voce apri semrpe con questo programma .
Istalla un buon pacchetto codec e vedrai che risolvi!!
succede pure a me con WMP con i file WMV :mad:
però non da errore, si vedono solo malissimo :muro:
prova vlc sicoramente lui li legge
prova vlc sicoramente lui li legge
si si lui ci riesce per fortuna :D
allora windows media player si puo disinstallare dal pannello di controllo
Se tu vuoi fare in modo che tutti i filmati Wmv con un altro programma ( ti consiglio vnc legge di tutto ) imposti il programma x leggere quei file ... oppure vai sul file e fai apri con e poi spunti la voce apri semrpe con questo programma .
Se dici che dal Pannello di Controllo si può disinstallare Windows Media Player perchè io non ho traccia di questa disinstallazione nel Pannello di Controllo riguardante la versione 10 di WMP? Inoltre: perchè continuo a non poter vedere i films pur avendo installato i migliori Codec(Mega K-Lite Codec, DiVX,XViD)?
che scheda video e driver hai ... ?
Hai provato cn VLC ?
La mia scheda video è una ATI Radeon 9200.I driver riesco ad installarli solo da CD d'installazione. Se cerco di fare un aggiornamento dei driver il WinXP mi risponde che non ha superato i test e dunque non potrò installare gli aggiornamenti.In effetti quando avvio Windows Update mi esce di scaricare l'aggiornamento della Ati Radeon 9200 ma successivamente mi dice che non ha superato i test di Windows e mi ritrovo con un bel punto esclamativo sulla scheda video da risorse del computer.Come mossa successiva sono costretto a reinstallare da CD i drivers.
Er Monnezza
13-07-2005, 14:48
fregatene se dice che non ha superato i test, tu installa ugualmente, prima naturalmente devi disinstallare i driver vecchi
E' proprio quello che faccio. Me ne frego e vado avanti con l'installazione, dopodichè mi boccia la stessa dicendo che non è stato possibile eseguire il completamento del download.
bho è uno stranissimo problema ... ma te lo fa cn tutti i driver ?
No, soltanto con la scheda ATI Radeon 9200
Er Monnezza
16-07-2005, 14:10
!!!!!!!!!!!!! tu installi i driver della scheda video da Windows Update??????????
rischi di devastarti il sistema operativo
per aggiornare i driver della scheda video devi prima disinstallare i vecchi da installazione applicazioni, poi vai nel sito di ATI e ti scarichi gli ultimi driver, o li scarichi prima, è uguale, e li installi solo dopo aver tolto i vecchi
Bhe.senti mi rimane solo questo tentativo.disattivo quelli vecchi e reinstallo quelli nuovi.Fino adesso avevo soltanto fatto un aggiornamento.ti farò sapere. :mano:
io ho una ati radeon 9200 256mb ed ho installato i catalyst 5.6 no problem, prova con quelli ;)
Er Monnezza
17-07-2005, 20:01
se non togli prima i vecchi, hai voglia
ti si incasina tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.