View Full Version : (MI)Samsung e700 guasto 30€
dottormaury
30-06-2005, 14:34
Ho da dar via un samsung e700 il telefono si accende e con un pò di culo si riesce anche ad utilizzarlo per telefonare ma ha dei grossi problemi.
i tasti non rispondono alla pressione, molto spesso sembra che il telefono faccia quello che gli pare, fa partire chiamata, va da solo sui menu ecc... inoltre qualora riuscata ad andare sulla fotocamera questa fa foto coi colori sfuocatissimi, insomm aè inusabile.
esteticament enon è distrutto ma presenta diversi graffi sopratutto nella parte posteriore.
completo di scatola alla quale manca però l'imballo interno e auricolare.
lo vendo ovviamene come non funzionante a 30 euro con scambio a mano, 35 spedito.
Ho da dar via un samsung e700 il telefono si accende e con un pò di culo si riesce anche ad utilizzarlo per telefonare ma ha dei grossi problemi.
i tasti non rispondono alla pressione, molto spesso sembra che il telefono faccia quello che gli pare, fa partire chiamata, va da solo sui menu ecc... inoltre qualora riuscata ad andare sulla fotocamera questa fa foto coi colori sfuocatissimi, insomm aè inusabile.
esteticament enon è distrutto ma presenta diversi graffi sopratutto nella parte posteriore.
completo di scatola alla quale manca però l'imballo interno e auricolare.
lo vendo ovviamene come non funzionante a 30 euro con scambio a mano, 35 spedito.
interessato.
se abbasi un attimino l prezzo però è meglio.
il cell è stato aperto?
ha segni di cadute sulla scocca?
fammi spaere.
dottormaury
30-06-2005, 18:46
so che è stato aperto ma non ha segni di manomissione dovuti al'apertura, ha un paio di segni dovuti a cadute questo si.
20€ spedito invece non lo considero, un paccocelere 3 costa 8 euro, almeno prendere 20 euro pulito.
ultimo prezzo 28 euro spedito e 20 scambio a mano a meno lo distruggo sotto la macchina almeno mi diverto.
ma quindi è stato aperto?
tutto il contenuto è stato reinserito?
ci sono segni dell'apertura?
cioè targhette o altro di rotto o strappato che faccia vedere che il cell è stato aperto?
fammi sapere.
dottormaury
30-06-2005, 19:13
allora il telefono si era guastato una prima volta, è stato riparato e successivametne si è riguastato, non ci sono segni di manomissione(no adesivi o targhette)
per quanto riguarda i graffi posso provare a fare delle foto.
magari se mi mandi delle foto, sarebbe meglio.
perchè vorrei essere sicuro che non si vedano segni di manomissimone.
il cell è completo di scatola e vari accessori?
fammi sapere.
€24,05 spedito in raccomandata????
Sallivan77
01-07-2005, 09:04
interessato a 20€ con consegna a mano se mi assicuri che il display interno si vede bene (mi interessa solo il display)
fammi sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.