PDA

View Full Version : Cercasi Lamer a tempo perso :-)

wgator
30-06-2005, 14:34
Ciao,

sto facendo dei test sulla sicurezza di una rete con server apache. L'ho allestita appositamente (con materiali di recupero) per fare delle prove quindi state tranquilli.
Se qualche lamer volenteroso volesse provare a "bucarla" mi farebbe un piacere, naturalmente spiegandomi anche le eventuali debolezze e/o problemi.

http://wgator.no-ip.info

Grazie ;)

juninho85
30-06-2005, 22:29
lamer sono lamer,però ste cose non mi competono,dunque son peggio che un lamer:asd:

recoil
01-07-2005, 20:39
vedo che monti apache 1.3.33 (ma mi pare di aver già visto il tuo sito) ed è una versione che mi pare sicura
quindi in teoria dovresti stare tranquillo

wgator
02-07-2005, 09:49
Ciao,

si, sto facendo un po' di prove per valutare la sicurezza di mantenere un server html (ed eventualmente ftp) locale. Quello che ho messo in quel server per "creare il sito" non è roba importante, si tratta di vecchie pagine Html che scrivevo alcuni anni fa quando insegnavo ai corsi professionali.

Sto cercando di capire, perchè mi sarebbe utile principalmente per mettere a disposizione di amici e colleghi un po' di materiale tecnico. Prima di avviare una cosa del genere però vorrei essere sicuro che non sia troppo pericoloso, :D nel senso che non vorrei perdere giornate per sistemare quello che disfano i lamer.

Intanto mi "diverto" a leggere pagine e pagine di logs, sia di Apache sia del router per capire a quale genere di attacchi si è esposti. Per il momento pare vada tutto bene e nessuno è ancora riuscito ad accedere ai file e alle pagine "riservate" che sono nascoste nel sito. E' la mia prima esperienza con Apache.

recoil
02-07-2005, 10:07
ahhh ma ora mi ricordo!
avevi parlato di un tentativo di buffer overflow andato a male documentato dal log

wgator
02-07-2005, 10:17
Ciao,

esatto: io son quel desso! :D