View Full Version : Nuova ADSL Flat Telecom 29.95€ mensili.
Annamaria
30-06-2005, 14:22
Ciao a tutti, ho sentito, da un amico che Telecom (non ho capito bene il sito ma non è lo stesso di Alice) offre l'ADSL Flat a 1.2 a 29.95€ mensili.
Mi posterest il link?
Come ripeto, ho provato sul sito di alice adsl ma non c'è quest'offerta; il mio amico, mi ha detto che è presente sul sito della telecom, ma non riesco a trovarla.
Grazie.
mi sa che è l'offerta di Tin.it :
http://www.tin.it/naviga/adsl_economy.aspx?trktin44=1&hptin
Annamaria
30-06-2005, 15:55
mi sa che è l'offerta di Tin.it :
http://www.tin.it/naviga/adsl_economy.aspx?trktin44=1&hptin
Proprio quella; grazie.
vitaminic82
30-06-2005, 21:34
secondo me questo tipo di offerta è una truffa legalizzata..... è assurdo pagare 1,08 €/minuto IVA inclusa per avere assistenza soprattutto quando i problemi sono generalmente causati dal provider
Annamaria
30-06-2005, 21:47
secondo me questo tipo di offerta è una truffa legalizzata..... è assurdo pagare 1,08 €/minuto IVA inclusa per avere assistenza soprattutto quando i problemi sono generalmente causati dal provider
Hai ragione, e per questo, oggi, ho sottoscritto, online, alice mega 4mb a 36,95€; a proposito, quando, orientativamente avrò l'adsl attiva?
Ciao e grazie.
lucasante
01-07-2005, 09:28
se auguri.. intanto chiama subito il 187 e chiedi se la richiesta e' ok perche' io ad esempio avevo alice MIA in attivazione ( ma chi l'ha mai chiesta???? ) e quindi dopo qualche giorno mi annullavano la richiesta di alice 4mb.. dopo che li ho convinti che non avevo fatto nessuna richiesta di alice Mia mi hanno accettato la richiesta per alice 4mb.. adesso sono 24 giorni che aspetto..e non ho piu' sentito nessuno..
il bello e' che avendo gia' il router adsl ho provato a connettermi con le classiche password di alice e mi sono connesso! e' gia' 1 settimana che navigo (a 640k invece che a 4mbit.. ) pero' per il 187 io non dovrei navigare in quanto non ho ancora l'adsl attiva.. :sofico:
quindi non sono attivo non pago ma navigo :D
ps. cmq l'offerta tin.it 1,2 Mega a 29,95 non esiste più da oggi , Tin.it è diventata Alice :stordita: :stordita:
Annamaria
01-07-2005, 09:43
ps. cmq l'offerta tin.it 1,2 Mega a 29,95 non esiste più da oggi , Tin.it è diventata Alice :stordita: :stordita:
E chi l'aveva, già, sottoscritta? :(
Non mi dite che, la telecom, mi farà aspettare dei mesi per collegarmi con l'adsl. :(
lucasante
01-07-2005, 09:50
e meno male non esiste piu'.. io avevo fatto quella a fine maggio.. attivato dopo 2 giorni dalla richiesta, mi hanno disattivato l'account dopo ben 3 giorni di utilizzo per non si sa quali motivi, anche se la navigazione funzionava perfettamente tranne la posta.. hanno avuto il coraggio di dirmi che dovevo chiamare per forza il numero a pagamento :eek:... recesso immediato :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.