gastro
30-06-2005, 13:57
Sto per aggiornarmi pure io ad un AMD64. Avrei pensato alla scheda madre asus A8V deluxe...
A parte che ho una fifa matta di beccarmi una delle vecchie release SENZA FIX funzionanti ( e quindi no overclock!) ho un altro problemino:
possiedo 2x256MB di elixir pc3200 cl3 che si fanno i 380 in cas2,5
possiedo un V-data 1x512MB che va testato da me a 380 (o +) in cas2.
devo vendere il mio attuale pc con dentro 512MB di ram, quale dei 2 vendo?
Il mio prox pc dovrà avere necessariamente 1024MB... vorrei spendere il meno possibile ma pretendo che la cosa ovviamente funzioni :)
Avevo in mente di pigliare un altro 2x256MB pc3200 CL3 (o 2.5) magari della twinmos e riempire così tutti e quattro gli slot della suddetta mobo.... avrò qualche problemino? che dite???
Domanda: non esiste una qualche modalità quad-channel con 4x256 vero? :)
In pratica, 4 moduli non vanno di + di 2 moduli per quanto riguarda le prestazioni?
P.S. come faccio a distinguere la rev2 della a8v con la rev.1 che non ha i fix funzionanti per pci e agp ???? Prima di comperarla ovviamente !!!
A parte che ho una fifa matta di beccarmi una delle vecchie release SENZA FIX funzionanti ( e quindi no overclock!) ho un altro problemino:
possiedo 2x256MB di elixir pc3200 cl3 che si fanno i 380 in cas2,5
possiedo un V-data 1x512MB che va testato da me a 380 (o +) in cas2.
devo vendere il mio attuale pc con dentro 512MB di ram, quale dei 2 vendo?
Il mio prox pc dovrà avere necessariamente 1024MB... vorrei spendere il meno possibile ma pretendo che la cosa ovviamente funzioni :)
Avevo in mente di pigliare un altro 2x256MB pc3200 CL3 (o 2.5) magari della twinmos e riempire così tutti e quattro gli slot della suddetta mobo.... avrò qualche problemino? che dite???
Domanda: non esiste una qualche modalità quad-channel con 4x256 vero? :)
In pratica, 4 moduli non vanno di + di 2 moduli per quanto riguarda le prestazioni?
P.S. come faccio a distinguere la rev2 della a8v con la rev.1 che non ha i fix funzionanti per pci e agp ???? Prima di comperarla ovviamente !!!