master3000
30-06-2005, 13:53
ragazzi ho qst problema ke credo ke dipanda al 95% della scheda video....praticamente io ho sempre avuto una matrox g450 16mb.....e mai avuto problemi d qst genere, ora ho comprato una nvidia GEforce mx 440 64 mb AGP 8x......
e cmq quando metto un gioco.....dopo un po ...............TAAC si spegne il pc......completamente e per riaccenderlo bisogna togliere la spina e rimetterla e poi riaccendo....
prima d qst ne avevo presa anche un altra ke m faceva il problema simile ma mOLTO meno spesso e cmq si spegneva am alemno restava la luce verde del CASSIS lampeggiante e cmq bisognava togliere la spina....ma è successo 2-3 volte appena cercavo di aprire una visualizzazione 3d.....era una ATI RADEON 9250 128Mb agp 8x.
vi dico la mia configurazione:
-Pentium3 866mhz (lo so ke fa schifo)
-384MB SDRAM
-scheda madre ASUS CUV4x-C (quindi AGP4x)
-Windows XP Pro (nLite)
e cmq quando metto un gioco.....dopo un po ...............TAAC si spegne il pc......completamente e per riaccenderlo bisogna togliere la spina e rimetterla e poi riaccendo....
prima d qst ne avevo presa anche un altra ke m faceva il problema simile ma mOLTO meno spesso e cmq si spegneva am alemno restava la luce verde del CASSIS lampeggiante e cmq bisognava togliere la spina....ma è successo 2-3 volte appena cercavo di aprire una visualizzazione 3d.....era una ATI RADEON 9250 128Mb agp 8x.
vi dico la mia configurazione:
-Pentium3 866mhz (lo so ke fa schifo)
-384MB SDRAM
-scheda madre ASUS CUV4x-C (quindi AGP4x)
-Windows XP Pro (nLite)