View Full Version : [TRENTO] Vendo Thermalright XP90 Retail + ventola 92x92 Papst
Vendo dissipatore Thermalright XP90 versione retail, più una ottima ventola Papst 92x92 supersilenziosa e performante (totale 2 ventole da 92x92).
Prezzo totale del blocco ventola papst + dissipatore e ventola thermalright VENDUTO, inutile dire che vendo solo ed esclusivamente il blocco.
Spese di spedizione escluse, pagamento anticipato tramite postepay, precedenza alla consegna a mano, evitare di postare se non interessati, eventualmente usate il pvt per non inquinare inutilmente il 3ad.
Ciao :)
Posso valutare anche la vendita se qualcuno è interessato.
erfinestra
30-06-2005, 23:38
Posso valutare anche la vendita se qualcuno è interessato.
A me interesserebbe solo la 92...
mikeshare78
01-07-2005, 14:22
Interessato alla vendita...sono di trento quindi potremmo risparmiarci le S.S.
Dammi un prezzo;)
PS:ma è montabile su un socket A?
Ciao, non è compatibile con il soket A.
Ricordo che è la versione retail, con la ventola inclusa
http://www.thermalright.com/a_images/xp90/product_xp90rt.jpg
Qui si trova una rece http://www.silentpcreview.com/article194-page1.html
erfinestra
01-07-2005, 23:32
A me interesserebbe solo la 92...
Sono indegno di qualsiasi valutazione :confused:
Sono indegno di qualsiasi valutazione :confused:
Ciao, no non sei indegno di qualsiasi valutazione, ma cedo solo il blocco, scusa se non ho specificato prima.
erfinestra
02-07-2005, 23:40
Ciao, no non sei indegno di qualsiasi valutazione, ma cedo solo il blocco, scusa se non ho specificato prima.
No problem e un up per te ;)
No problem e un up per te ;)
Grazie, se cambio idea o mi rimane la papst ti contatto io direttamente ;)
fuztec25
04-07-2005, 13:38
Proprio non prendi in considerazione l'ipotesi di vendere e spedire?
Nel caso, sarei interessato: fammi la tua offerta in pvt e poi ne discutiamo :) .
Ciao e grazie, Fuz!
Ciao, alla fine mi sà che devo proprio venderlo perchè di scambi nemmeno l'ombra, ti mando un pvt.
tazmataz
04-07-2005, 14:11
SE L'XP-90 NON AVESSE PRESO IL VOLO SAREI INTERESSATO .......... FAMMI SAPERE CHE EVENTUALMENTE HO UN PAIO DI DOMANDE DA FARE.
SE L'XP-90 NON AVESSE PRESO IL VOLO SAREI INTERESSATO .......... FAMMI SAPERE CHE EVENTUALMENTE HO UN PAIO DI DOMANDE DA FARE.
Chiedi pure :)
tazmataz
05-07-2005, 21:14
volevo chiedere:
..............ho già avuto le risposte
dunque io sarei interessato al solo dissi (se completo di clip, agganci, ecc) solo che il prezzo lo dovresti rivedere altrimenti mi conviene prenderlo nuovo per 35/36 euro e montarci una delle mie ventole........
se rivedi il prezzo altrimenti
up per te
saluti
fuztec25
11-07-2005, 13:12
Hai pvt :) .
Ciao e ancora grazie, Fuz!
Dissipatore venduto all'ottimo Fuztec, si può chiudere, grazie.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.