View Full Version : Quando l'unto e il 3D peggiorano le cose...
Siamo nell'era dell'unto e questo lo sappiamo. Così come sappiamo di essere nell'era del 3D spinto, dove si cerca di far sembrare sempre più veri gli scenari, i personaggi, gli effetti di illuminazione e tutto il resto. Però secondo me a volte si esagera un po' troppo, rendendo il tutto finto come non so cosa.
Call Of Duty 2, ecco come appare in un paio di screen hi-res:
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0001.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0001.jpg) http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0002.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0002.jpg)
Ora ditemi voi se i soldati in fase di sbarco erano vestiti con una divisa di plastica. O forse si tratta di argilla bagnata? :mbe: :rolleyes: :rolleyes:. A questo punto preferisco MENO/ZERO unto e una palette di colori realistica (vedi HL2 per esempio, oppure BF2) con materiali che simulino decentemente i materiali "reali".
Più si tenta di avvicinarsi alla realtà e più ci si allontana. Lo noto in particolare anche per le espressioni facciali degli ultimi giochi: sempre più riucche di dettagli e sempre più "simil-bambola-finta". Tralasciando il fatto che ormai il D-day credo lo abbiamo visto un migliaio di volte in tutte le salse, dico bene? :mbe:
Ma lol...sembra che siano insakkettati:).......tristezza.
Mmmmmm... E qui Maury ci va in orgasmo... :D
Mmmmmm... E qui Maury ci va in orgasmo... :DSecondo me neanche lui riesce a superare questo "test"... :asd:. Dai la divisa del soldato sulla sinistra è terrificante, sembra una statua di bronzo... :doh:
:eek:
MERAVIGLIOSO :eek: :eek:
TheRipper
30-06-2005, 11:32
Bho a me sembra tutto regolare...non e' che navigando su quelle chiatte in mezzo alle esplosioni si arriva sulla costa belli asciutti e stirati...idem per i primi 2 livelli di Splinter Cell: Chaos Theory. Inoltre se guardate bene gli screen del livello in Africa si vede benissimo che li l'unto e' pressoche' nullo.
L'unto a mio avviso e' fuori posto in giochi come Far Cry e Riddick...li e' senza senso.
Siamo nell'era dell'unto e questo lo sappiamo. Così come sappiamo di essere nell'era del 3D spinto, dove si cerca di far sembrare sempre più veri gli scenari, i personaggi, gli effetti di illuminazione e tutto il resto. Però secondo me a volte si esagera un po' troppo, rendendo il tutto finto come non so cosa.
Call Of Duty 2, ecco come appare in un paio di screen hi-res:
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0001.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0001.jpg) http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0002.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0002.jpg)
Ora ditemi voi se i soldati in fase di sbarco erano vestiti con una divisa di plastica. O forse si tratta di argilla bagnata? :mbe: :rolleyes: :rolleyes:. A questo punto preferisco MENO/ZERO unto e una palette di colori realistica (vedi HL2 per esempio, oppure BF2) con materiali che simulino decentemente i materiali "reali".
Più si tenta di avvicinarsi alla realtà e più ci si allontana. [...]
Non posso che approvare, qualche tempo fa uscirono i primi shot di UT 2007, fucili e veicoli sembravano tutti di plastica, per non parlare delle armature. Ma forse in un futuro remoto la plastica avrà totalmente sostituito il metallo :D
Secondo me più che cercare il realismo gli sviluppatori seguono la moda, magari anche per incentivare l'acquisto delle ultime schede video senza le quali l'unto va a farsi ... friggere.
non e' che navigando su quelle chiatte in mezzo alle esplosioni si arriva sulla costa belli asciutti e stirati...Sono d'accordo ma il tessuto bagnato non ti trasforma in un bronzo di Riace dai :D
Ramingo^^
30-06-2005, 12:02
Mah...
a me danno l'idea di essere inzuppati e visto che sono in una barca sballottolati di quà e di là....ci sta!!!
Non avrebbe senso se fossero inzuppati in Africa!!!
Spettacolo! certo che l'acqua potevano farla meglio..
sgrisol@verklok
30-06-2005, 12:20
è verissimo, è tutto orrendamente plasticoso.
Oramai sembra una costante dei videogiochi.
cosi come la tendenza a saturare i colori.
ma mi sa che se stanno cercando il fotorealismo hanno proprio sbagliato strada.
se invece si sta cercando una dimensione "brillante" per distinguere il gioco dalla realtà nonostante la presenza di tanti poligoni ci stanno riuscendo in pieno.
sgrisol@verklok
30-06-2005, 12:23
Bho a me sembra tutto regolare...non e' che navigando su quelle chiatte in mezzo alle esplosioni si arriva sulla costa belli asciutti e stirati...idem per i primi 2 livelli di Splinter Cell: Chaos Theory. Inoltre se guardate bene gli screen del livello in Africa si vede benissimo che li l'unto e' pressoche' nullo.
L'unto a mio avviso e' fuori posto in giochi come Far Cry e Riddick...li e' senza senso.
Per me lo è sempre fuori posto.
Sto perdendo la vista
devo usare gli occhiali da sole x guardare il pavimento di riddick.
altro che film porno..l'unto devono proibire
questo si che da cecità :D
jacopastorius
30-06-2005, 12:34
Mah...
a me danno l'idea di essere inzuppati e visto che sono in una barca sballottolati di quà e di là....ci sta!!!
Non avrebbe senso se fossero inzuppati in Africa!!!
certo che saranno uguali anche in africa!pensi che nei livelli dove nn c'è l'acqua l'unto scomparga x magia? Mica l'hanno fatto volutamente per simulare l'effetto dei vestiti bagnati!! :rolleyes: diciamo piuttosto che questa potrebbe essere una forzatura per giustificare questo plasticume dai!
jacopastorius
30-06-2005, 12:37
è verissimo, è tutto orrendamente plasticoso.
Oramai sembra una costante dei videogiochi.
cosi come la tendenza a saturare i colori.
ma mi sa che se stanno cercando il fotorealismo hanno proprio sbagliato strada.
se invece si sta cercando una dimensione "brillante" per distinguere il gioco dalla realtà nonostante la presenza di tanti poligoni ci stanno riuscendo in pieno.
a me andrebbe benissimo che scegliessero di distinguere il gioco dalla realta! è proprio questo che rende affascinante il mondo dei videogame! Se arriveremo al fotorealismo estremo per quanto mi riguarda nn ne sarò molto felice!
Zodd_Il_nosferatu
30-06-2005, 12:43
ma secondo me con questa storia dell'unto state andando fuori di testa :D
l'effetto unto su quella barca ci deve essere per forza! cazzo sono in mezzo all'oceano, sballottati di qua e di la da missili, schizzati da goccie d'acqua spruzzate da proiettili di mg44...
è normale che siano bagnati, anzi sarebbe stato brutto il contrario...
TheRipper
30-06-2005, 12:50
certo che saranno uguali anche in africa!pensi che nei livelli dove nn c'è l'acqua l'unto scomparga x magia? Mica l'hanno fatto volutamente per simulare l'effetto dei vestiti bagnati!! :rolleyes: diciamo piuttosto che questa potrebbe essere una forzatura per giustificare questo plasticume dai!
Eh ma noooooo...che l'hanno fatto per simulare i vestiti bagnati??? ma che schiocchezze andate dicendo! :asd:
Infatti in africa sono unti uguale:
http://img92.imageshack.us/img92/8893/cd28em.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=cd28em.jpg)
Eh certo...
Eh ma noooooo...che l'hanno fatto per simulare i vestiti bagnati??? ma che schiocchezze andate dicendo! :asd:
Infatti in africa sono unti uguale:
http://img92.imageshack.us/img92/8893/cd28em.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=cd28em.jpg)
Eh certo...Mica te la cavi così sai... Può essere uno shot SENZA effetti speciali. Abbiamo visto un sacco di esempi simili in passato, cioè "screen con e senza unto" ;). cmq onestamente a me i vestiti dei soldati sul barcone non sembrano "bagnati". Anche perchè dubito che una divisa militare bagnata sembri un pezzo di bronzo al sole. Lo capirei se fosse un giubbotto di pelle tipo il vecchio Chiodo anni '80 :D
TheRipper
30-06-2005, 13:03
Mica te la cavi così sai... Può essere uno shot SENZA effetti speciali. Abbiamo visto un sacco di esempi simili in passato, cioè "screen con e senza unto" ;). cmq onestamente a me i vestiti dei soldati sul barcone non sembrano "bagnati". Anche perchè dubito che una divisa militare bagnata sembri un pezzo di bronzo al sole. Lo capirei se fosse un giubbotto di pelle tipo il vecchio Chiodo anni '80 :D
beh vorra' dire che quando uscira' non ci giocherai...semplice :)
divisa di plastica :rotfl:
unto :Puke:
beh vorra' dire che quando uscira' non ci giocherai...semplice :)Ma no, basterà disabilitare l'opzione "ultra-high-oli" :)
TheRipper
30-06-2005, 13:09
Ma no, basterà disabilitare l'opzione "ultra-high-oli" :)
...E giocare con gli Shaders 1.1 ;)
...E giocare con gli Shaders 1.1 ;)Tutto, piuttosto che stare al museo della plastica :D :D :D
l'unto che ci vuole è questo!
al punto e nel dosaggio giusto :D
http://img172.imageshack.us/img172/5937/hdrdemo14ei2eo.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=hdrdemo14ei2eo.jpg)
altro che olio cry e co. :O
TheRipper
30-06-2005, 13:29
l'unto che ci vuole è questo!
al punto e nel dosaggio giusto :D
http://img172.imageshack.us/img172/5937/hdrdemo14ei2eo.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=hdrdemo14ei2eo.jpg)
altro che olio cry e co. :O
Spero per te che sia una battuta :asd:
Far Cry e' lavato a secco in confronto a quello...
Spero per te che sia una battuta :asd:
Far Cry e' lavato a secco in confronto a quello...E perchè? Si suppone che sia bagnata, la zona tra terra e acqua (battigia?) :D
Sono d'accordo ma il tessuto bagnato non ti trasforma in un bronzo di Riace dai :D
sembrano abiti in cuoio o pelle bagnati, secondo me l'effetto rende... :D
TheRipper
30-06-2005, 13:40
E perchè? Si suppone che sia bagnata, la zona tra terra e acqua (battigia?) :D
Eh certo...anche la pistola si suppone sia bagnata...se la inserisci nella fig@ di una vacca :D
E poi...la battigia si presuppone sia bagnata...invece dei soldati in una chiatta in mezzo al mare fra gli spruzzi alzati dai bombardamenti no...Asciutti come appena usciti di tintoria ve? :D
E poi...la battigia si presuppone sia bagnata...invece dei soldati in una chiatta in mezzo al mare fra gli spruzzi alzati dai bombardamenti no...Asciutti come appena usciti di tintoria ve? :DAspetta aspetta. Nello shot di HL2 l'effetto rende l'idea dell'umido sulla sabbia. Nello shot di COD2 invece secondo me lo stesso effetto è applicato malissimo, dando alle divise un aspetto non di "bagnato" ma di cera fusa, bronzo, plastica. Per te è un efetto voluto, ok ci può stare. Però mi pare fatto molto male. Non so, io una divisa di tessuto bagnata non l'ho vista dal vivoma... dubito rifletta la luce come una statua di bronzo dai :)
Spero per te che sia una battuta :asd:
Far Cry e' lavato a secco in confronto a quello...
non è una battuta :mbe:
li è unto ma si tratta di una spiagga bagnata dal mare... gli altri particolari non sono unti
non come in far cry dove i nemici o il personaggio stesso sono solo bambocci sudici di unto :rolleyes:
e pure in splinter cell dove Sam Fisher sembra ricoperto di grasso di balena :mc:
infatti qui c'è unto dosato
http://imageshark.ath.cx/0815/98613859742c3eac7c6e26.jpg
e pure qui il pescatore non è unto ma la parte dietro si, evidentemente bagnata dalle onde che si infrangono sulla costa :fagiano:
http://imageshark.ath.cx/0815/155869063142c3ea902d14b.jpg
Eh ma noooooo...che l'hanno fatto per simulare i vestiti bagnati??? ma che schiocchezze andate dicendo! :asd:
Infatti in africa sono unti uguale:
http://img92.imageshack.us/img92/8893/cd28em.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=cd28em.jpg)
Eh certo...
in Africa sudano.. con quei vestiti pesanti :D
jacopastorius
30-06-2005, 14:06
quindi la tesi che voi sostenete è che prima in far cry tutto era unto senza criterio mentre ora negli ultimi giochi metteranno l'unto solo x simulare superfici umide e bagnate? Io sono scettico in qst! Cmq chi vivrà vedra! :D
secondo me quegli screen sono una figata....
TheRipper
30-06-2005, 14:48
secondo me quegli screen sono una figata....
E anche questo trailer: http://gamershell.com/download_9724.shtml
;)
Quel che mi preoccupa di questo gioco non e' tanto la grafica, quanto il gameplay che sembra la copia carbone del procedente e soprattutto l'IA che pare proprio ultradumb.
non posso dire nulla...non ho mai giocato a COD
Dimmu1979
30-06-2005, 15:25
Bah... a dirvi la verita' a me piaccciono questi screen... non mi interessa che la grafica sia realistica... ma che sia BELLA! E da questi screen sembra proprio che lo sia, con o senza olio! Io ad esempio adoro Far Cry, i suoi colori cristallini, i muri umidi delle caverne... (i muri umidi dei laboratori... :D ), e poi ragazzi ai tropici fa caldo!! Anche voi sareste oliosi li' ad aspettare il nemico sotto il sole cocente! (si... lo so, ci sono i livelli notturni, ma il fatto e' che c'e' molta umidita')
jacopastorius
30-06-2005, 16:07
Bah... a dirvi la verita' a me piaccciono questi screen... non mi interessa che la grafica sia realistica... ma che sia BELLA! E da questi screen sembra proprio che lo sia, con o senza olio! Io ad esempio adoro Far Cry, i suoi colori cristallini, i muri umidi delle caverne... (i muri umidi dei laboratori... :D ), e poi ragazzi ai tropici fa caldo!! Anche voi sareste oliosi li' ad aspettare il nemico sotto il sole cocente! (si... lo so, ci sono i livelli notturni, ma il fatto e' che c'e' molta umidita')anche a me piace un sacco sto unto ma dubito che i programmatori lo inseriscano per simulare il bagbato/umido
Il Creativo
30-06-2005, 16:16
in Africa sudano.. con quei vestiti pesanti :D
Basta con queste eresie!!! Come nuovo adepto degli adoratori mi sento di difendere l'unto!!!
1) in Call of Duty 2 durante lo sbarco è normale che gli abiti siano bagnati.
2) nel deserto non ho notato tutto 'sto grande unto!!!
3) L'unto nei giochi ci vuole e poi un gioco non per forza deve essere IDENTICO alla realtà basta che renda in alcune cose di cui la principale è l'originalità, poi viene la longevità, la grafica e dopo tutto il resto. L'anno scorso ho acquistato Clive Barker's Undying per esempio, nel 2004 la grafica di questo titolo era del tutto obsoleta ma per me resta un capolavoro ed uno dei più bei titoli che ho giocato.
TheRipper
30-06-2005, 16:24
anche a me piace un sacco sto unto ma dubito che i programmatori lo inseriscano per simulare il bagbato/umido
Ma infatti no, solo i programmatori competenti lo fanno :) (e a quanto pare IW sono fra questi)
Jengiska
30-06-2005, 16:34
A me questi screen piacciono praticamente tutti... non capisto questa fissazione dell'unto!!!
forse sono rimasto indietro.... :stordita:
Basta con queste eresie!!! Come nuovo adepto degli adoratori mi sento di difendere l'unto!!!
1) in Call of Duty 2 durante lo sbarco è normale che gli abiti siano bagnati.
2) nel deserto non ho notato tutto 'sto grande unto!!!
3) L'unto nei giochi ci vuole e poi un gioco non per forza deve essere IDENTICO alla realtà basta che renda in alcune cose di cui la principale è l'originalità, poi viene la longevità, la grafica e dopo tutto il resto. L'anno scorso ho acquistato Clive Barker's Undying per esempio, nel 2004 la grafica di questo titolo era del tutto obsoleta ma per me resta un capolavoro ed uno dei più bei titoli che ho giocato.
io skerzavo.. era ironico :p
cmq il tuo punto 3 tutto d'accordo, a parte la prima parte.. "L'unto nei giochi ci vuole.." e perchè mai ci vuole l'unto.. a me piace sobrio come HL2 per esempio.. poi, sono d'accordissimo sul fatto che preferisco un titolo che ti appaghi globalmente e non solo graficamente..
Monkey Island RULEZ :sofico:
:help:
Senza unto il gioco sembra vecchio... tutti i super hit appena usciti presentano l'olio, e guarda caso vengono ricordati ;)
senza olio io non compro nulla :D
BF2 non è unto ma è molto meglio di altri titoli unti :O :Prrr:
BF2 non è unto ma è molto meglio di altri titoli unti :O :Prrr:
io non l'ho manco mai visto :Prrr:
io non l'ho manco mai visto :Prrr:Non sai cosa ti perdi caro... :D. Scaricati al volo la demo e imposta tutto su high :D
Non sai cosa ti perdi caro... :D. Scaricati al volo la demo e imposta tutto su high :D
ma è single o multy player ? :)
ma è single o multy player ? :)Argh... non conosci BF? È come chiedere "Ma Civilization è un FPS?" :D. A parte gli scherzi, è 90% multy e 10% single. Nel senso che la parte single non ha una storia e serve fondamentalmente per allenarsi, per impostare al meglio il gioco, per studiare mappe e armi. I bot sono svegli, lavorano bene... Ma il gioco è un multy, assolutamente. Ingame puoi scegliere tra varie specialità (cecchino, geniere, medico, ...), guidare parecchi mezzi (terra, mare, cielo) e altro ancora. Insomma merita davvero, soprattutto se non lo hai mai provato. Io ti consiglio caldamente la demo, visto che è gratuita :).
Dai una occhiata a screen e video in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061
Il Creativo
01-07-2005, 10:46
io skerzavo.. era ironico :p
cmq il tuo punto 3 tutto d'accordo, a parte la prima parte.. "L'unto nei giochi ci vuole.." e perchè mai ci vuole l'unto.. a me piace sobrio come HL2 per esempio.. poi, sono d'accordissimo sul fatto che preferisco un titolo che ti appaghi globalmente e non solo graficamente..
Monkey Island RULEZ :sofico:
:help:
Comunque guarda che anch'io sono molto ironico quando posto, ho voluto usare un tono aggressivo apposta ma rispetto le idee di tutti
Argh... non conosci BF? È come chiedere "Ma Civilization è un FPS?" :D. A parte gli scherzi, è 90% multy e 10% single. Nel senso che la parte single non ha una storia e serve fondamentalmente per allenarsi, per impostare al meglio il gioco, per studiare mappe e armi. I bot sono svegli, lavorano bene... Ma il gioco è un multy, assolutamente. Ingame puoi scegliere tra varie specialità (cecchino, geniere, medico, ...), guidare parecchi mezzi (terra, mare, cielo) e altro ancora. Insomma merita davvero, soprattutto se non lo hai mai provato. Io ti consiglio caldamente la demo, visto che è gratuita :).
Dai una occhiata a screen e video in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061
Aborro il Multy ecco xchè non mi ha mai interessato tanto, ricordavo bene allora :cry:
Siamo nell'era dell'unto e questo lo sappiamo. Così come sappiamo di essere nell'era del 3D spinto, dove si cerca di far sembrare sempre più veri gli scenari, i personaggi, gli effetti di illuminazione e tutto il resto. Però secondo me a volte si esagera un po' troppo, rendendo il tutto finto come non so cosa.
Call Of Duty 2, ecco come appare in un paio di screen hi-res:
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0001.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0001.jpg) http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/t_716_0002.jpg (http://media.xboxyde.com/gallery/public/1459/716_0002.jpg)
Ora ditemi voi se i soldati in fase di sbarco erano vestiti con una divisa di plastica. O forse si tratta di argilla bagnata? :mbe: :rolleyes: :rolleyes:. A questo punto preferisco MENO/ZERO unto e una palette di colori realistica (vedi HL2 per esempio, oppure BF2) con materiali che simulino decentemente i materiali "reali".
Più si tenta di avvicinarsi alla realtà e più ci si allontana. Lo noto in particolare anche per le espressioni facciali degli ultimi giochi: sempre più riucche di dettagli e sempre più "simil-bambola-finta". Tralasciando il fatto che ormai il D-day credo lo abbiamo visto un migliaio di volte in tutte le salse, dico bene? :mbe:
Potrebbe essere che le divise dei militari dello sbarco fossero "cerate" ovvero di cotone spalmato di grasso per renderlo impermeabile. Alcune vecchie giacche da moto della Belstaff sono così e l'effetto è proprio quello che si vede negli shot.
JohnPetrucci
01-07-2005, 13:41
Basta con queste eresie!!! Come nuovo adepto degli adoratori mi sento di difendere l'unto!!!
1) in Call of Duty 2 durante lo sbarco è normale che gli abiti siano bagnati.
2) nel deserto non ho notato tutto 'sto grande unto!!!
3) L'unto nei giochi ci vuole e poi un gioco non per forza deve essere IDENTICO alla realtà basta che renda in alcune cose di cui la principale è l'originalità, poi viene la longevità, la grafica e dopo tutto il resto. L'anno scorso ho acquistato Clive Barker's Undying per esempio, nel 2004 la grafica di questo titolo era del tutto obsoleta ma per me resta un capolavoro ed uno dei più bei titoli che ho giocato.
Compare Creativo,
concordo su Undying, ma per l'unto ne farei volentieri a meno, dove è evidentemente fuori luogo.
E poi preferisco l'effetto carta vetrata di un buon filtro anisotropico, applicato ad es. su una parete rocciosa.
Sarebbe meglio poco unto nel posto giusto e al momento giusto, come in HL2.
TheRipper
01-07-2005, 13:56
Ma l'avate data un'occhiata a questo filmato? http://gamershell.com/download_9724.shtml
Cosi' magari riusciamo a discutere di argomentazioni meno futili e di secondaria importanza.
__M@ster__
01-07-2005, 15:01
Ma l'avate data un'occhiata a questo filmato? http://gamershell.com/download_9724.shtml
Cosi' magari riusciamo a discutere di argomentazioni meno futili e di secondaria importanza.
si lo ho visto, molto bello come interagisce con l'ambiente circostante è un grosso passo in avanti rispetto a cod, e anche la grafica tutto sommato è migliorata parecchio...l'unica cosa che mi stupisce un pò è vedere le solite armi con i soliti sistemi di puntamento
Ma nel 98 vi lamentavate uguale quando avevamo personaggi bipoligonali? :sofico:
TheRipper
01-07-2005, 15:16
si lo ho visto, molto bello come interagisce con l'ambiente circostante è un grosso passo in avanti rispetto a cod, e anche la grafica tutto sommato è migliorata parecchio...l'unica cosa che mi stupisce un pò è vedere le solite armi con i soliti sistemi di puntamento
Scusa ma dove lo vedi il grosso passo in avanti rispetto a CoD? a me sembra un add-on con la grafica migliorata...il gameplay, l'IA, gli script sono identici.
Scusa ma dove lo vedi il grosso passo in avanti rispetto a CoD? a me sembra un add-on con la grafica migliorata...il gameplay, l'IA, gli script sono identici.
Un po' come HL2 :D
__M@ster__
01-07-2005, 17:17
Scusa ma dove lo vedi il grosso passo in avanti rispetto a CoD? a me sembra un add-on con la grafica migliorata...il gameplay, l'IA, gli script sono identici.
Le mapppe di cod1 sn 3 volte + povere....cmq poi io ho sottolineato solo 2 punti....per il gameplay mi sa che hai ragione...però in generale rispetto al 1cod sembra esserci una bella differenza....magari non giochi molto spesso a cod...io + 1 anno oramai.. :D
Ma l'avate data un'occhiata a questo filmato? http://gamershell.com/download_9724.shtml
Cosi' magari riusciamo a discutere di argomentazioni meno futili e di secondaria importanza.
Data un'occhiata...che dire...sembra di sicuro davvero vasto, molto coinvolgente e convincente l'ambientazione (e dire che quel genere di ambiente mi piace poco) ed alta la sensazione di "esserci"...molto ma molto gradevole la grafica (almeno quella degli edifici e del resto, quando si avvicina ai nemici e li colpisce con il calcio del fucile la realizzazione delle persone non mi convince per niente)...scassaminchia però i continui rallentamenti..e si che il video è per xbox! :mc:
Ma l'avate data un'occhiata a questo filmato? http://gamershell.com/download_9724.shtml
Cosi' magari riusciamo a discutere di argomentazioni meno futili e di secondaria importanza.
ma è scattosissimo!!! ingiocabile!!! come può essere una versione per console? :eek:
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