View Full Version : BEST GAMER 2005
x_Master_x
30-06-2005, 11:08
Ciao :D
Ho aperto questo post perchè vorrei racchiude le caratteristiche di un "perfetto" giocatore, incluso personalità, stile di vita e caratteristiche tecniche del proprio PC, ottimizzato per giocare ai massimi livelli
Potremmo iniziare con una piccola descrizione...
x_Master_x
30-06-2005, 11:36
Vi ho messo in difficoltà, eh?
Non ve lo aspettavate un post così... :Prrr:
nerd e' bello
bello e' meglio
:O
Posso dirtelo in tutta sincerità? :stordita:
è un thread stupido.
Non esiste il modello di videogiocatore, a meno che non intendi il pro che si allena 8 ore al giorno facendo solo cw/pcw.
Ma uno standard... il pc poi... uno che gioca a WCIII mica ha bisogno di un pc dello stesso calibro di uno che gioca a CS:S o DooM III.
Comunque -----> LINK (http://www.sk-gaming.com/)
Il miglior videogiocatore è quello che gioca con moderazione e compra originale.
Il miglior videogiocatore è quello che lo pratica come un semplice hobby, che gioca a pallanuoto, che ha sempre delle ragazze a mano.
Insomma, sono io! :)
:cool:
x_Master_x
01-07-2005, 06:42
Posso dirtelo in tutta sincerità? :stordita:
è un thread stupido.
Non esiste il modello di videogiocatore, a meno che non intendi il pro che si allena 8 ore al giorno facendo solo cw/pcw.
Ma uno standard... il pc poi... uno che gioca a WCIII mica ha bisogno di un pc dello stesso calibro di uno che gioca a CS:S o DooM III.
Comunque -----> LINK (http://www.sk-gaming.com/)
Take it easy! :D
A me interessava semplicemente sapere che tipo di giochi vi interessano, quante ore al giorno giocate e cose di questo tipo, era solo una specie di sondaggio per vedere la maggior parte dei gamer che cosa gioca e che computer possiedono.
x_Master_x
01-07-2005, 06:50
nerd e' bello
bello e' meglio
:O
Ehi!, spero che non ti riferissi a me
(nerd sarai tu!)
Io gioco un 2-3 ore solo la domenica, il resto della settimana sono molto occupato (io) tra grafica e lavoro
che ha sempre delle ragazze a mano.
scusa ma questo requisito cosa centra ? :sofico:
e se sn gay ? :Prrr:
scusa ma questo requisito cosa centra ? :sofico:
e se sn gay ? :Prrr:
ah perchè la pallanuoto centra? :ciapet: :D
ah perchè la pallanuoto centra? :ciapet: :D
azz mi era sfuggito :sofico:
Io invece suono uno strumento importante, il campanello di casa, e il farlo mi ha molto aiutato a cliccare il mouse con una certa rapidità ;)
x_Master_x
01-07-2005, 10:00
Io invece suono uno strumento importante, il campanello di casa, e il farlo mi ha molto aiutato a cliccare il mouse con una certa rapidità ;)
Bella questa! :D
Take it easy! :D
A me interessava semplicemente sapere che tipo di giochi vi interessano, quante ore al giorno giocate e cose di questo tipo, era solo una specie di sondaggio per vedere la maggior parte dei gamer che cosa gioca e che computer possiedono.
Ho aperto questo post perchè vorrei racchiude le caratteristiche di un "perfetto" giocatore, incluso personalità, stile di vita e caratteristiche tecniche del proprio PC, ottimizzato per giocare ai massimi livelli
:D uguale :D
Il giocatore ideale è l'idiota che segue in pieno le regole del consumismo e della massificazione, che spende tutti i suoi soldi in cose inulitili al 100%. Fondamentale requisito è sprecare il tempo, non avere rapporti sociali personali ma solo "interfacciacti", preferire il videogame a qualisasi altra attività (se si riesce a preferirlo al sesso si è a cavallo, anzi a pecora :D).
Il miglior videogiocatore è quello che lo pratica come un semplice hobby, che gioca a pallanuoto, che ha sempre delle ragazze a mano.
Insomma, sono io! :)
Concordo, avere una vita è un modo sano di vivere quest'hobby.
...ma un giocatore "perfetto" un "BEST GAMER 2005" e quindi uno che vince boh tornei?! com'è già stato detto, è chi dedica il 100% del suo tempo al gioco, come tutti gli atleti tranne i calciatori e gli spadaccini(vedi montano con arcuri) ;)
...sicuramente ha un pc performante (vedi su gmc il pc medio) ma non è fondamentale perchè non si cura della grafica ma solo della fluidità... la personalità, è senza dubbio un solitario!!!
Ma non mi stupirei di vedere Eroes vincere un torneo :D
Il miglior videogiocatore è quello che riesce a provare di tutto a giocare su tutte le console sui pc e in sala giochi, quello che non storce il naso davanti a nessun genere che prova gli schacchi come Fligh Simulator o Super Mario che si fa una sfida a Pro Evolution magari le prende ma conosce il gioco che ha finito tutti i titoli della Lucas e tiene in un baule quelli della SSI, che ha giocato la serie Ultima e che prima ancora ha finito Bard's Tale sul 64 o Knight Lore su Spectrum, oppure quello che veniva riempito di coppini in sala giochi da quelli piu grandi che gli fregavano i soldi, in sintesi un vero appassionato di quest'hobby.
Il miglior giocatore non è quello che gioca 8 ore al giorno, quello è un HardCore Gamers che è un altra cosa.
Cya
Gioco solo la notte quando torno piu o meno faccio dalle 12:30 alle 2:30.
Prima giocavo nella stessa fascia oraria ma qualke volta c'era clanwar e bisognava presentarsi prima.
Il miglior netgamer è colui ke owna in multy,non è nerd, ha una vita sociale molto ampia e si impegna in max 2 giochi online.
Poi vabbeh sulla ps2 o xbox ci si diverte con gli amici.
Per quanto mi riguarda rientro nella mia descrizione.
2 volte primo al regionale
quinto in italia all'auchan lan
Gohan.qdc quaker inside
Ora sto girando qua e la per vedere su quale fps impegnarmi per lo smau.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.