Monello80
30-06-2005, 10:49
Motorola V980 UMTS, tri band, Vodafone Live (usabile anche con altri operatori), fotocamera e videochiamata. Dual Mode UMTS/GSM, con schermo TFT da 65535 colori, con fotocamera VGA esterna ed una interna (non VGA che serve per videochiamare).
Nuovo (premio) :ciapet: , mai usato, nessun graffio, nella scatola, l'ho solo caricato, come dal negozio con garanzia da giugno 2005.
Ho valutato i prezzi sui siti di riferimento:
Factotus.it NIENTE
telefonomania.it 359 Euro
wireshop.it NIENTE
unieuro.com NIENTE
stereomondo.it NIENTE
Considerando però che Vodafone è uscita con un nuovo UMTS a 299, che però nella confezione che vendo è compresa una SIM con 10 euro e che può essere attivata la promozione Bonus 200 UMTS di Vodafone attraverso la quale potete recuperare fino a 200 euro di chiamate in due mesi,
credo che il prezzo di questo cellulare sia di almeno 200 euro.
Risparmio per voi: 150 euro sul prezzo da internet + risparmio grazie alla promozione Bonus 200 UMTS!!!
Preferibilmente consegna a mano nella province di BG e BS.
Le condizioni e regole :read:
- precedenza allo scambio a mano dove abito (a 30 Km da Bergamo e a 30 da Brescia città) e quindi a chi vuole una consegna a 1/2 strada (il prezzo deve tenerne conto!!)
- cellulare in vendita ovunque
- mi riservo di ritirare l'oggetto in qualunque momento.
Aspetto le vostre offerte, almeno 200 euro.
Claudio
Nuovo (premio) :ciapet: , mai usato, nessun graffio, nella scatola, l'ho solo caricato, come dal negozio con garanzia da giugno 2005.
Ho valutato i prezzi sui siti di riferimento:
Factotus.it NIENTE
telefonomania.it 359 Euro
wireshop.it NIENTE
unieuro.com NIENTE
stereomondo.it NIENTE
Considerando però che Vodafone è uscita con un nuovo UMTS a 299, che però nella confezione che vendo è compresa una SIM con 10 euro e che può essere attivata la promozione Bonus 200 UMTS di Vodafone attraverso la quale potete recuperare fino a 200 euro di chiamate in due mesi,
credo che il prezzo di questo cellulare sia di almeno 200 euro.
Risparmio per voi: 150 euro sul prezzo da internet + risparmio grazie alla promozione Bonus 200 UMTS!!!
Preferibilmente consegna a mano nella province di BG e BS.
Le condizioni e regole :read:
- precedenza allo scambio a mano dove abito (a 30 Km da Bergamo e a 30 da Brescia città) e quindi a chi vuole una consegna a 1/2 strada (il prezzo deve tenerne conto!!)
- cellulare in vendita ovunque
- mi riservo di ritirare l'oggetto in qualunque momento.
Aspetto le vostre offerte, almeno 200 euro.
Claudio