View Full Version : Hai perso tutte le impostazioni del tuo utente
gjues:-)
30-06-2005, 11:46
Stavo tranquillamente giocando, quando il pc si blocca. Allora faccio reset e quando compare la schermate di Windows clicco sul nome utente e immetto la password. Mi compare una scritta che mi dice che tutte e impostazioni del mio utente sono state perse. Riesco comunque ad entrare e in effetti tutte le impostazioni sono andate perse: i programmi installati non ci sono più nel menu avvio e sul desktop, i programmi in avvio automatico sono spariti, tutte le configurazioni del pannello di controllo etc etc.
Per fortuna che avevo appena installato un programma e mi aveva creato un punto di ripristino del registro così l'ho subito messo a posto.
Ma cosa potrebbe averlo causato?
caspita con il tasto che hai in avatar...... :D
gjues:-)
30-06-2005, 12:28
caspita con il tasto che hai in avatar...... :D
Formatto una volta ogni due mesi, perchè sbaglio a schiacciare il tasto :D
Bho il fatto che il pc si sia impiantato è una cosa che succede spesso ... e che ha una infinità di motivazioni ... dal sovraccarico del lavoro alle temp troppo alte ai driver errati ... impossibile saperlo :rolleyes:
Il fatto che hai perso tutto puo esere una conseguenza del riavvio improvviso .. o anche la causa ...
:doh:
non è che con il ripristino automatico riesci a salvare qualcosa?
gjues:-)
01-07-2005, 10:59
ho fatto il ripristino del sistema. Ho recuperato tutto. Come ho detto sopra. Ma volevo capire perchè ho perso i dati di tutto l'account per evitare che mi risucceda una cosa simile.
Marinelli
01-07-2005, 13:05
A me è successa la stessa cosa con il mio profilo utente sotto Win2k... causa: corruzione del file NTUSER.DAT dovuto ad un necessario spegnimento forzato del PC. Fortuna che mi è successo una volta sola.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.